P.s se non ricordo male la licenza di caccia ungherese per 30 giorni costa 40.000 fiorini.......il cambio con l'euro fatelo voi!!
Caccia in Ungheria zona basso Balaton: consigli?
Comprimi
X
-
Per darti la licenza temporanea (30giorni)o annuale devi inviare i dati della licenza italiana,numero data di rilascio e fotocopia del titolo,a cui devi accompagnare i dati della carta europea per la movimentazione delle armi tra stati.Ciao veci
P.s se non ricordo male la licenza di caccia ungherese per 30 giorni costa 40.000 fiorini.......il cambio con l'euro fatelo voi!!Waidmannsheil!!!
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoBuongiorno,ho 62 anni caccio ininterrottamente dal 1981 da che avevo 18 anni, ho sempre cacciato in zona Alpi fino a 7 anni fa,da 7 anni caccio in atc...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da paolohunterPremessa..... chi vuole può leggerla..... chi ha fretta può saltare e passare alle conclusioni
Sabato è stata la mia prima uscita...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Buon pomeriggio a tutti, chiedo gentilmente all'amico Piero che è della zona di palermo se potrebbe risultare ottima la carica di sipe 1.10/25 di piombo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterNel distretto toscano dove caccio capriolo, daino e cinghiale ci sono state le assegnazioni ai nuovi arrivati e, nell'occasione, alcune modifiche a chi...
-
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta