cinghiali radioattivi
Comprimi
X
-
-
Diranno che hanno ingerito piombo radioattivo sparato da cacciatori senza scrupoli :(CZ 550 Lux 30.06
Browning Battue Prima 30.06
Browning Long - Track 30.06
Marlin XT VR cal. 22 ( nuova arrivata )
Beretta 390 Silver Mallard cal. 12
Baikal MP 153 Syntex cal. 12
Renato Gamba cal. 12
Bernardelli S. Uberto cal.12
Franchi Alcione cal. 12
Diana 460 Mag. 5,5Commenta
-
Commenta
-
Azzzzzzzzz saranno contenti i bracconieri ora di notte saranno verdi....[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Da qualche cosa devono essere stati contaminati, non sono esperto in materia, ma o c'è una discarica illegale di materiale radioattivo, o hanno mangiato o bevuto qualcosa di contaminato.
In che raggio di territorio vive il cinghiale? possiamo dire 25 chilometri? Sarà laborioso, ma non dovrebbe essere difficile scoprire la causa.
meno male hanno fatto i controlli, così si evita che nella zona si mangi il cinghiale radioattivo.Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
Waidmannsheil!!!Commenta
-
La Valsesia e' una zona ricca di miniere. Non so, ma potrebbero averlo trovato "naturalmente".
Anche se ho letto che la maggior parte del Cesio 137 e' un sottoprodotto della fissione nucleare artificiale....Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 08-03-13, 09:42.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Io, invece, mi immagino un altro scenario (poi non dite che sono pessimista) [:-clown][:-clown]
Se ci hanno rotto le balls in tutta Italia per la faccenda del piombo............... quanto volete scommettere che ci sono già gli studi Legali degli anticaccia al lavoro per farci chiudere la caccia per motivi di "salute pubblica".