cinghiali radioattivi
Comprimi
X
-
-
Diranno che hanno ingerito piombo radioattivo sparato da cacciatori senza scrupoli :(CZ 550 Lux 30.06
Browning Battue Prima 30.06
Browning Long - Track 30.06
Marlin XT VR cal. 22 ( nuova arrivata )
Beretta 390 Silver Mallard cal. 12
Baikal MP 153 Syntex cal. 12
Renato Gamba cal. 12
Bernardelli S. Uberto cal.12
Franchi Alcione cal. 12
Diana 460 Mag. 5,5Commenta
-
Commenta
-
Azzzzzzzzz saranno contenti i bracconieri ora di notte saranno verdi....[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Da qualche cosa devono essere stati contaminati, non sono esperto in materia, ma o c'è una discarica illegale di materiale radioattivo, o hanno mangiato o bevuto qualcosa di contaminato.
In che raggio di territorio vive il cinghiale? possiamo dire 25 chilometri? Sarà laborioso, ma non dovrebbe essere difficile scoprire la causa.
meno male hanno fatto i controlli, così si evita che nella zona si mangi il cinghiale radioattivo.Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
Waidmannsheil!!!Commenta
-
La Valsesia e' una zona ricca di miniere. Non so, ma potrebbero averlo trovato "naturalmente".
Anche se ho letto che la maggior parte del Cesio 137 e' un sottoprodotto della fissione nucleare artificiale....Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 08-03-13, 09:42.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Io, invece, mi immagino un altro scenario (poi non dite che sono pessimista) [:-clown][:-clown]
Se ci hanno rotto le balls in tutta Italia per la faccenda del piombo............... quanto volete scommettere che ci sono già gli studi Legali degli anticaccia al lavoro per farci chiudere la caccia per motivi di "salute pubblica".
Quale giudice darebbe mai torto a questi signori su un argomento simile se è bastata la stupidaggine del piombo per chiudere mezza Italia ?
Bene che ci vada, ci faranno andare a caccia di cinghiali ma, una volta presi, dovremo "smaltirli", a nostre spese, come "materiale radiottivo".
Auguri a tutti noi [:-clown][:-clown][:-clown]
---------- Messaggio inserito alle 09:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:30 AM ----------
Io ho un vecchio contatore geiger.......... funzionerà ? [:D]Commenta
-
Qui è sfuggito qualcosa a tutti. Chernobyl è successo nel 1986, i cinghiali sono sempre stati abbattuti, i controlli li fanno dal 2003, e solo quest'anno li hanno trovati contaminati ???. Deve esserci qualcosa di fresco, oppure i controlli li hanno solo sempre fatti sulla carta.Commenta
-
O e' una bufala tremenda oppure ci potrebbe entrare qualcosa con qualche scarico di bombe da qualche caccia della NATO ai tempi della guerra nell'ex jugoslavia[:-bunny][:-bunny][:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Notizia di stamattina su "La Stampa": la direttrice dell'istituto di zooprofilattico del Piemonte, Maria Caramelli, chiede l'abolizione della caccia per motivi di salute pubblica. Cosa vi aspettavate altrimenti?[bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIACommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da fulviogpOramai, se non si hanno le fette di salame davanti agli occhi, tutti sanno che il numero dei cinghiali è fuori controllo.
Ora, salvo casi sporadici,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Mattonehttps://www.aral.lom.it/notizie/news...ia-a-febbraio/
''“La proliferazione incontrollata dei cinghiali...-
Canale: Legislazione venatoria
26-01-21, 13:03 -
-
da PrimaCannaIntitolò così questa mia considerazione un quanto mi sembra che il comune in cui sono stato a pranzo domenica sia ancora in terra Alessandrina, ma...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ferdinando70Buongiorno .
Dopo sei anni di battute ,con la benelli Argo ,dotata dei famigerati inserti arancioni ad alta visibilita , io ,e non solo io (almeno...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta