E' uscito il calendario del piemonte?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
<Addestrare un cane non significa imporgli delle "tavole della legge", ma stabilire con lui un patto di amicizia.
Graeme SimsCommenta
-
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
io sono sempre quello delle novità, mi hanno riferito che nell'ambito Asti 1 nord Tanaro è saltata la preapertura del 1° settembre alle tortore..... qualcuno sa qualcosa?????enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Io l'unica cosa che so è che :
la nuova legge regionale non sarà pronta per l'apertura e neppure dopo, anche perché il due agosto quelli della commissione vanno in ferie...pensa un po'.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Adesso che Zaia è diventato animalista, potrebbe contagiare Sacchetto ????
Sarebbe davvero un'enorme perdita, visto come ha condotto EGREGIAMENTE la situazione....Mala tempora curruntCommenta
-
ho letto il calendario dell'atc no1.. l'atc non ha confermato i 5gg di migratoria.. solo 3 fissi...noi amiamo il freddo del mattino e quello del crepuscolo. Amiamo la pioggia e il vento aspro. Amiamo la nebbia e la neve. Noi amiamo attendere il selvatico alle poste, nel gran silenzio delle paludi. Amiamo i tramonti quando lontano passano i grandi voli d'autunno. Noi amiamo gli alberi, amiamo le pietre. Noi amiamo l'odore dei campi arati e quello dei boschi: l'odore del fumo e quello dei cani bagnati. Siamo i veri amanti della natura.. NOI AMIAMO LA CACCIA!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduPoiché in altri post è stato evidenziato un certo interesse per la caccia a tutto tondo, diciamo generica, mi piacerebbe sviluppare l'argomento, senza...
-
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
-
-
da Lore-HuntDi seguito calendario caccia selezione capriolo regione Toscana 2019-2020. Il piano di prelievo è già noto ai capi distretto e verrà pubblicato nelle...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Titolo I – Stagione venatoria
Articolo 1
(Stagione venatoria e giornate di caccia)1. La stagione venatoria ha inizio il 21 settembre...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta