E' uscito il calendario del piemonte?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ciao Pako,
ci sarebbe da verificare ATC per ATC se si può scegliere i 3 giorni su 5 e le
altre modifiche se sono consolidate dalle specie ai tempi ed i carnieri.
Ti saluto e alla prossima - GiovanniCommenta
-
Commenta
-
Per me e AlbyCO prima stagione nel Vercelli 1, mi è stato detto che anche per chi ha la vagante è possibile sparare al cinghiale con i limiti del calendario (4 a uscita, max 20 a stagione) qualcuno può smentirmi o confermarmi quest'informazione? perdonate il semi [ot]
Grazie mille.sigpic
Commenta
-
Venerdì, dalla riunione della nostra sezzione, è stato detto che nessuna modifica era stata ancora fatta, e che le associazioni venatorie avevano avvanzato la richiesta che le uscite alla migratoria ( 3 giorni a scelta su 5 ) fosse fatta senza l'ausilio del cane. Ma a tuttoggi, (Venerdì) nessuna risposta era ancora pervenuta.Commenta
-
Dillo, giusto per capirci qualcosa anch'io.
Ti saluto - Giovanni
P.S. è la risposta a Pozzi
---------- Messaggio inserito alle 11:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:27 AM ----------
Venerdì, dalla riunione della nostra sezzione, è stato detto che nessuna modifica era stata ancora fatta, e che le associazioni venatorie avevano avvanzato la richiesta che le uscite alla migratoria ( 3 giorni a scelta su 5 ) fosse fatta senza l'ausilio del cane. Ma a tuttoggi, (Venerdì) nessuna risposta era ancora pervenuta.
Scusa Eraldo,
ma la quota che si paga all'ATC è uguale per tutti, non vedo perchè le li-
mitazioni per chi dovesse andare alla migratoria che secondo me dovreb-
bero pagare quasi niente visto che non usufruiscono della stanziale che è
quella che costa.
Saliut - GiuannCommenta
-
Volentieri Giacomo, io e il socio siamo andati anche stamattina a far fare un bagno ai cani e scovare un paio di appostamenti per le anatre!
Posti stupendi!! :-)
---------- Messaggio inserito alle 02:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:14 PM ----------
"""Qualcuno sa rispondermi sulla possibilità di tirare al cinghiale con il permesso di caccia vagante???"""sigpic
Commenta
-
Scusa Eraldo,
ma la quota che si paga all'ATC è uguale per tutti, non vedo perchè le li-
mitazioni per chi dovesse andare alla migratoria che secondo me dovreb-
bero pagare quasi niente visto che non usufruiscono della stanziale che è
quella che costa.
Saliut - Giuann[/QUOTE]
Ma, vedi Giovanni, la leggie regionale non contempla la sola caccia alla migratoria per intendersi come si pratica in Lombardia e in altre regioni che non conosco, per questo la quota è unica. Poi il Fatto di aver aperta alla migratoria trè giorni su cinque come del resto in altre regioni, dove è così per tutta la selvaggina, nell'intento del legislatore, (penso), dovrebbe configurare la possibilità di sfruttare il magari breve passo di alcune speci. Ma visto la stragrande maggioranza dei soliti furbetti, e l'assenza di controlli per carenza di personale e mi astengo da eventuali altri commenti. Col cane se parte un Fagiano o una lepre, perasonalmente ne conosco pochi che stanno a guardarle. La caccia ed è un parere personale, non sono le demenziali leggi o leggine che la stanno rovinando, ma in primis, noi stessi cacciatori.
Ciao Eraldo
Per la caccia al Cinghiale, ATC NO1 e ATC NO2 è possibile praticarla in forma vagante nelle zone dove non è prevista la caccia in squadreCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduPoiché in altri post è stato evidenziato un certo interesse per la caccia a tutto tondo, diciamo generica, mi piacerebbe sviluppare l'argomento, senza...
-
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
-
-
da Lore-HuntDi seguito calendario caccia selezione capriolo regione Toscana 2019-2020. Il piano di prelievo è già noto ai capi distretto e verrà pubblicato nelle...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Titolo I – Stagione venatoria
Articolo 1
(Stagione venatoria e giornate di caccia)1. La stagione venatoria ha inizio il 21 settembre...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta