E' uscito il calendario del piemonte?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Ecco un link, non è cosa certa ma pare che anche il governo...http://www.greenreport.it/news/aree-...-sulla-caccia/
e questo...http://www.greenreport.it/news/aree-...e-illegittima/Ultima modifica pako; 05-08-13, 09:14.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Scusatemi ma vuol solo essere uno sfogo! Uno dei tanti uno come me, che si alza al mattino (alle 5,00) rientra a casa alle 9 (21) rusca tutto il giorno, l'unica soddisfazione sono le sue passioni (la caccia, e il Toro) e sono parecchie le volte in cui pensa di smettere con le sue passioni (per i costi e i sacrifici devi anche sacrificare la tua vita privata per questo) e comunque c'è sempre qualcuno o qualcosa che fa di tutto per tritarti i cabasisi come dice Montalbano bè mi spiace dirlo ma si fottano (non è vero che mi spiace) ma fino a quando potrò andrò a caccia. Nonostante aree contigue balzi balzelli e tutte le altre p........eCommenta
-
Raul il (grande)TORO e la CACCIA...certo che a passioni ti piace proprio soffrire!![:D][:-golf]
..da un gobbo con papà granata!... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Anche il mio papà e del TORO ma a minacciato di annegarmi e di non darmi da mangiare se non tifavo granata[:D] Comunque tornando al serio ragazzi come diceva qualcuno " O mio DIO come son (siamo) caduti cosi in basso" Tutti gli anni ad aspettare qualche "geniale trovata" da parte poi di qualcuno che ignorante (che non conosce)Commenta
-
Pur parlè...avete visto invece come ha presentato il nuovo calendario venatorio la Toscana?...e com'è strutturato?...tutto documentato, tenendo conto delle mille direttive comunitarie e statali, delle indicazioni di ISPRA, addirittura avvallato da un istituto universitario specializzato....rasenta la perfezioni di intenti, che invidia!...ma è così difficile farlo bene una volta?...
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Pako se leggi l'articolo de La Stampa i "nostri" sostengono che il nostro è meglio strutturato e particolareggiato proprio di quello della regione ToscanaPur parlè...avete visto invece come ha presentato il nuovo calendario venatorio la Toscana?...e com'è strutturato?...tutto documentato, tenendo conto delle mille direttive comunitarie e statali, delle indicazioni di ISPRA, addirittura avvallato da un istituto universitario specializzato....rasenta la perfezioni di intenti, che invidia!...ma è così difficile farlo bene una volta?...
http://www.greenreport.it/news/aree-...e/#prettyPhotoCommenta
-
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
L'articolo era sabato passato nella cronaca cittadina qui sulla La Stampa di Torino e i rappresentanti della regione a loro difesa dicevano che non era come la legge ligure che era stata più volte "fermata" ma più simile anche se migliore rispetto a quella della regione ToscanaCommenta
-
..certo che ci vuole un bel muso!![:142]L'articolo era sabato passato nella cronaca cittadina qui sulla La Stampa di Torino e i rappresentanti della regione a loro difesa dicevano che non era come la legge ligure che era stata più volte "fermata" ma più simile anche se migliore rispetto a quella della regione Toscana... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduPoiché in altri post è stato evidenziato un certo interesse per la caccia a tutto tondo, diciamo generica, mi piacerebbe sviluppare l'argomento, senza...
-
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
-
-
da Lore-HuntDi seguito calendario caccia selezione capriolo regione Toscana 2019-2020. Il piano di prelievo è già noto ai capi distretto e verrà pubblicato nelle...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Titolo I – Stagione venatoria
Articolo 1
(Stagione venatoria e giornate di caccia)1. La stagione venatoria ha inizio il 21 settembre...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta