Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Non è affatto semplice. Un postarello lo conosco, ma, domenica sarà stracolmo, come sempre e non solo di cacciatori, ma anche di pescatori esteri.
Esci a Fiano Romano e prendi direzione Rieti. Al primo svincolo sulla destra esci e prendi subito a sx, passi sotto l'A1 e prosegui tenendo la sx. Quando finisce la strada, parcheggi e scendi sul fiume che si trova alla tua sx.
grande, ci proverei... ma sarei in Rm 1?
cmq stasera sarò a cena da uno Zio super per gli acquatici.. speriamo che mi riveli pure il suo posticino dello scorso anno....
in bocca al lupo a tutti..
per Zazà: se poi vuoi invitare gli amici con calma a Frosinone, siamo a disposizione!!
---------- Messaggio inserito alle 04:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:05 PM ----------
Originariamente inviato da pecos
vista l'apertura di caccia posticipata a pv me ne vado a porcini!!!
bhe mica male però... sicuramente non saranno stati messi la sera prima, speriamo almeno...
ibal per tutti...
Domenica andrò a fare una bella passeggiata con il mio Dante e la mia doppietta evitando....possibilmente, la confusione!
In bocca al lupo a tutti voi. [:-golf]
A me piace da morire andare a caccia adesso, anche se qui non si spara niente: è troppo presto per la piccola migratoria, colombacci ce ne sono pochi e non si possono sparare fino al 2 ottobre, è più facile incontrare Monica Bellucci che una tortora, però, vivaDio, volete mettere il piacere di godere l'ambiente intorno senza nessuno in giro, a parte le ultime zanzare, ovviamente.
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
per Zazà: se poi vuoi invitare gli amici con calma a Frosinone, siamo a disposizione!!
bhe mica male però... sicuramente non saranno stati messi la sera prima, speriamo almeno...
ibal per tutti...
Ovviamente saresti in ATC RM1. Roma è divisa dal Tevere, guardando valle, a destra è RM1 a sinistra RM2. Sul calendario venatorio ci sono elencati i comuni dei due ATC.
Per Frosinone dovrai aspettare ottobre e usufruire delle 20 giornate di mobilità.
I "polli colorati" non vengono lanciati mai la sera prima, ma la mattina prima, si!
Faginai buoni come quelli che vivono entro il GRA sono fantastici, ma quelli di lancio sono un'altra cosa. Per questo vengono chiamati con i nomi più strani, meno che fagiani. [:D]
---------- Messaggio inserito alle 03:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:12 PM ----------
Originariamente inviato da parsifal69
A me piace da morire andare a caccia adesso, anche se qui non si spara niente: è troppo presto per la piccola migratoria, colombacci ce ne sono pochi e non si possono sparare fino al 2 ottobre, è più facile incontrare Monica Bellucci che una tortora, però, vivaDio, volete mettere il piacere di godere l'ambiente intorno senza nessuno in giro, a parte le ultime zanzare, ovviamente.
Su un probabile incontro con la Bellucci, permettimi di dubitare, ma, comunque, potresti avere la possibilità d'incontrare Micu u Pulice! [:D]
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Peccato però ca si e Catanzzaru... ahahahahah... scherzo.. molto piacere, ma io avevo sentito qualcosa di familiare... ciaooooooooooo, vado a comprare 2 pacchi di (Reggio calabria) RC 2 e 4 pi i papari [:-golf]
domenica apertura a lodi atc laudense nord, località brembio, anche se quest'anno è terra di segugisti spero di riuscire a fare un giro tranquillo col cane, probabilmente sarò solo poichè l'unico amico che ha la laudense forse ha un impegno, ad ogni modo qualche fagiano c'è, spero in una domenica divertente e senza problemi, poi se il cane ferma, e la mira non mi tradisce.....
A me piace da morire andare a caccia adesso, anche se qui non si spara niente: è troppo presto per la piccola migratoria, colombacci ce ne sono pochi e non si possono sparare fino al 2 ottobre, è più facile incontrare Monica Bellucci
Non scherzo, davvero, ma una volta che ero a caccia a Saturnia per una stradina di campo mi sono visto venire incontro una mora prosperosa che faceva jogging e che assomigliava molto a Sabrina Ferilli. Era Sabrina Ferilli.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
Non scherzo, davvero, ma una volta che ero a caccia a Saturnia per una stradina di campo mi sono visto venire incontro una mora prosperosa che faceva jogging e che assomigliava molto a Sabrina Ferilli. Era Sabrina Ferilli.
A me non è mai andata così bene. Prima che facessero parco andavamo a caccia in un'azienda agraria chiamata "La Cesarina", che confinava con l'allora Torlupara (ora Fontenuova). Un patito dello jogging che incontravamo spesso era, solamente, Gianni Morandi. [:(]
Donato Scalfari
sigpic
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
A me una volta venne un coccolone con Pamela Prati, io entravo in banca mentre lei ne usciva, per poco non ci scontrammo, devo ammettere che davanti a lei e al suo tacco 12 mi sentì un lillipuziano........[occhi][occhi]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Purtroppo a letto. La mattina della pre apertura alle 7 saltando un fossetto ( cosa fatta migliaia di volte) ho rotto un tallone. Ne avrò almeno per un mese.
IN bocca al lupo a voi tutti.
domenica si riparte.....finalmente!!!!......l'emozione quest'anno è particolare perché sono curioso di vedere come si comporterà la mia cucciola di dd di 7 mesi (visto che durante il periodo di addestramento ha fatto belle cose nonostante la sua giovane età). Come inizio ho deciso di portarla un paio di orette la mattina in un luogo comodo (pianura) e non tanto affollato (spero), in modo da non sovraccaricarla di stress e fatica.....poi alle 12 farò il consueto pranzo di apertura con gli altri amici e compagni di caccia (saremo in 10)....menù del pranzo: Pappardelle con sugo di lepre (l'ultima della passata stagione), tronchetto di maialino in porchetta, insalatona "dell'orto" (pomodori, cetrioli, peperoni, sedano e cipolla tritati), formaggi e salumi, acqua e vino della casa........dopo pranzo altro giretto di un paio d'ore.......
Ps: Reputo il primo giorno di ogni stagione venatoria come una festa, da condividere con gli amici di caccia tutti insieme, indipendentemente da quanti animali ci sono in zona....poi se prenderemo qualcosa, bene (si va a caccia anche per quello) altrimenti non mi dispererò più di tanto, l'importante sarà stare in compagnia......[:-golf]......
Un grande in bocca al lupo a tutti!!!!!
dopo quello che te sei magnato,col c.....o che te svegli.[:d]
Non è affatto semplice. Un postarello lo conosco, ma, domenica sarà stracolmo, come sempre e non solo di cacciatori, ma anche di pescatori esteri.
Esci a Fiano Romano e prendi direzione Rieti. Al primo svincolo sulla destra esci e prendi subito a sx, passi sotto l'A1 e prosegui tenendo la sx. Quando finisce la strada, parcheggi e scendi sul fiume che si trova alla tua sx.
Ma niente niente lo vuoi mandare alla diga di nazzano ???
Buongiorno a tutti, cerco Franchi Affinity cal. 12 in Calabria o comunque non troppo lontano dalla Calabria. Valuto anche altri semiautomatici cal. 12...
"La peste suina africana non è più presente in Calabria. Il pronunciamento odierno, con voto unanime degli Stati membri dell'Unione Europea, certifica...
Essendo un appassionato/malato e utilizzatore in più step di pointer inglesi, e avendo attualmente un cane di ormai 10 anni che mi fa godere a pieno...
Di seguito un piccolo video di dove può andare a pasturare una beccaccia nelle ore notturne. Nei dintorni non ci sono boschi o sporchi che la possano...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta