Finalmente si e' chiusa...
Comprimi
X
-
-
Dai ragazzi chiusa una porta si apre un portone.
Caccia alla volpe a squadre, censimenti ai caprioli, uscite con i segugi nelle zone preposte, con i cani da ferma, ad agosto fuori in libera, a settembre apre il capriolo e si riparte. Senza scordare qualche bella serie al TAV con prese per il c**lo tra amici.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Dai ragazzi chiusa una porta si apre un portone.
Caccia alla volpe a squadre, censimenti ai caprioli, uscite con i segugi nelle zone preposte, con i cani da ferma, ad agosto fuori in libera, a settembre apre il capriolo e si riparte. Senza scordare qualche bella serie al TAV con prese per il c**lo tra amici.

ottimo spirito..................[slurp]

Commenta
-
la caccia per chi la ama e aperta tutto l'anno ,caccia non significa solo imbracciare il fucile montare in macchina ed andare........
il solo fatto di prendere i cani scioglierli in montagna e seguirli mentre corrono alla ricerca ti riempe il carniere ,nonostante non hai il fucile ,aspettare con ansia prima marzo per il ripasso delle becche ,poi maggio per l'arrivo delle quaglie ,poi,giugno luglio per le prime tortore due bagni a mare ed ecco che si riapre .....Commenta
-
-
Quoto!la caccia per chi la ama e aperta tutto l'anno ,caccia non significa solo imbracciare il fucile montare in macchina ed andare........
il solo fatto di prendere i cani scioglierli in montagna e seguirli mentre corrono alla ricerca ti riempe il carniere ,nonostante non hai il fucile ,aspettare con ansia prima marzo per il ripasso delle becche ,poi maggio per l'arrivo delle quaglie ,poi,giugno luglio per le prime tortore due bagni a mare ed ecco che si riapre .....
Commenta
-
Da me termina domani e conto di uscire anche se piove . Oggi fantastica giornata di sole ed il cielo azzurro ben si sposava con le risaie dorate ... Gran bel carniere di Due Beccaccini e 3 Germani !!! Tante volte sono uscito per nulla e oggi Diana ha voluto premiare la mia Passione e la mia costanza ...Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BOROIl bosco del Rosso ha per me un valore speciale è qui che quasi cinquanta licenze fa ho ucciso la mia prima beccaccia e da allora attraversarlo mi da...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da Nico93Buona sera, ora che è chiusa la caccia a cosa vi dedicate? Come impegnerete le vostre giornate? 😀
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduPoiché in altri post è stato evidenziato un certo interesse per la caccia a tutto tondo, diciamo generica, mi piacerebbe sviluppare l'argomento, senza...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da norbertoSalve, da qualche giorno i CC forestali, aspettana i cacciatori vicino le loro auto, chiedono al proprietario di aprirle, se trovano cartucce applicano...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da vela89Dopo 3 anni di inutilizzo... L'ultima volta l'avevo portata da un amico per manutenzione ordinaria... e andava tutto bene.
Cosa può essere...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta