Passo 2014

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron Scopri di più su Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giupe81
    ⭐⭐
    • Apr 2010
    • 649
    • Bari
    • Setter Irlandese Breton

I detti popolari non sbagliano mai... Bella giornata di passo... Entrano tordi a gruppetti di 3-4... Si sente sparare nella Murgia barese....

Io avevo il suocero a casa alle 7.30 per aggiustare il cancello e me lo so preso in saccoccia... Spero di fare un salto nel pomeriggio...

---------- Messaggio inserito alle 10:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:24 AM ----------

Originariamente inviato da parsifal69
    Un solo tordo visto, sparato e padellato.....[:142][:142]......comunque in zona pochissime pochissime fucilate, per cui qui è ancora presto, in ogni caso in serata mi faccio un'altra passeggiatina, hai visto mai.............
    Oggi stanno entrando su Bari... Dovrebbero essere dalle vostre parti entro 2 giorni...

Commenta

• parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

Originariamente inviato da giupe81
      I detti popolari non sbagliano mai... Bella giornata di passo... Entrano tordi a gruppetti di 3-4... Si sente sparare nella Murgia barese....

Io avevo il suocero a casa alle 7.30 per aggiustare il cancello e me lo so preso in saccoccia... Spero di fare un salto nel pomeriggio...

---------- Messaggio inserito alle 10:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:24 AM ----------

Oggi stanno entrando su Bari... Dovrebbero essere dalle vostre parti entro 2 giorni...

Eh sì, si avvicinano, solo che io dovrò attendere il pomeriggio del prossimo sabato.........[:-cry][:-cry]
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• ciricipo
        ⭐⭐
        • Nov 2011
        • 293
        • mentana
        • setter breton

Oggi visto qualche sporadico tordo però sparato ancora nessuno !

Commenta

• frsacchi
          ⭐⭐
          • Jan 2007
          • 722
          • Pavia
          • bracco bassotto

Io i tordi quasi non li riconosco.

Però stamattina parlando con un amico bresciano mi ha parlato di carnieri, al capanno, di 50, 80, 118 e perfino (in un supercapanno) 400 tordi al giorno.

Resto allibito da comportamenti simili.
          Francesco

Commenta

• ettore
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2008
            • 2600
            • Cairo Montenotte - Savona -
            • bracco italiano _ bracco francese

Ieri qui c'è stata una buona giornata di passo, oggi nonostante la pioggia nella notte girando con i cani ne ho visti parecchi.

---------- Messaggio inserito alle 02:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:07 PM ----------

Originariamente inviato da frsacchi
            Io i tordi quasi non li riconosco.

Però stamattina parlando con un amico bresciano mi ha parlato di carnieri, al capanno, di 50, 80, 118 e perfino (in un supercapanno) 400 tordi al giorno.

Resto allibito da comportamenti simili.

Ciao,non ho capito x cosa rimani allibito ,x i 400 tordi o x le palle che ti raccontano, ciao[:-golf][brindisi]
            Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

Originariamente inviato da ettore
              Ieri qui c'è stata una buona giornata di passo, oggi nonostante la pioggia nella notte girando con i cani ne ho visti parecchi.

---------- Messaggio inserito alle 02:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:07 PM ----------

Ciao,non ho capito x cosa rimani allibito ,x i 400 tordi o x le palle che ti raccontano, ciao[:-golf][brindisi]

Guarda che nel bresciano e nelle valli bergamasche stanno davvero facendo carnieri inusuali per la data e per i numeri............[:-clown]

Commenta

• ZIRLO
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2007
                • 1112
                • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da ettore

Quali palle?Ieri hanno fatto carnieri e visto tordi come mai negli ultimi 10anni al nord,informati e non sparare sentenze se non conosci le cose.

Commenta

• frsacchi
                  ⭐⭐
                  • Jan 2007
                  • 722
                  • Pavia
                  • bracco bassotto

I 400 tordi, se non erano 12 cacciatori nel capanno.

Ma anche in questo caso trovo che simili carnieri siano eccessivi.
                  Francesco

Commenta

• zio65
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2013
                    • 1271
                    • Canton Ticino

[QUOTE=cicalone;1063033]
                    Originariamente inviato da mivi77

Se e' per questo manco di rieti si vede nulla ....per strafortuna[wink][wink][wink]

Io invece sto' in Grecia a pesca e sono 2 giorni che la notte sento i tordi entrare e la mattina gli indigeni sparare...oggi ha cominciato pure a piovere stralimortaccisuaedequannorifiata
                    Ha nevicato all'interno sulle montagne sia greche che albanesi e stanno scendendo......e non solo tordi

Commenta

• Baitel
                      ⭐⭐
                      • Feb 2010
                      • 426
                      • Val Trompia (BS)
                      • Springer Spaniel

in quasi 30 anni di caccia al capanno mai avevo visto passare cosi tanti tordi in un solo giorno (roba che quasi non si vede in un intera stagione)....giornata che rimarrá scolpita nella memoria di chi ha avuto la fortuna di essere presente.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Commenta

• parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

Originariamente inviato da Baitel
                        in quasi 30 anni di caccia al capanno mai avevo visto passare cosi tanti tordi in un solo giorno (roba che quasi non si vede in un intera stagione)....giornata che rimarrá scolpita nella memoria di chi ha avuto la fortuna di essere presente.

Bene, prima o poi arriveranno anche qui. Pomeriggio una sola ora di caccia prima del diluvio, il tempo di portare a casa uno strepitoso colombaccio.

Commenta

• Baitel
                          ⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 426
                          • Val Trompia (BS)
                          • Springer Spaniel

Naturalmente mi riferivo a ieri...oggi praticamente sparito tutto o quasi.

Commenta

• Mithril
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2007
                            • 1297
                            • Valstagna, Vicenza, Veneto.
                            • Bracco Italiano & Setter Gordon

Originariamente inviato da Baitel

Ieri ero ospite da un amico a capanno, in effetti era dai lontani anni "70 che non vedevo una cosa simile.

Ivan

Commenta

• zaza
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2009
                              • 4114
                              • frosinone
                              • SETTER

ieri mattina alta montagna e sentiti più di qlc tordo ma ho tirato solo ad uno. poi fino alle 11 il nulla più assoluto.
                              capitolo colombacci visti si e no una diecina ma sparabili nessuno.

Commenta

• everest
                                Ho rotto il silenzio
                                • Sep 2014
                                • 24
                                • ardea

qui da noi oggi solo mosche e zanzare......

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..