Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
I detti popolari non sbagliano mai... Bella giornata di passo... Entrano tordi a gruppetti di 3-4... Si sente sparare nella Murgia barese....
Io avevo il suocero a casa alle 7.30 per aggiustare il cancello e me lo so preso in saccoccia... Spero di fare un salto nel pomeriggio...
---------- Messaggio inserito alle 10:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:24 AM ----------
Originariamente inviato da parsifal69
Un solo tordo visto, sparato e padellato.....[:142][:142]......comunque in zona pochissime pochissime fucilate, per cui qui è ancora presto, in ogni caso in serata mi faccio un'altra passeggiatina, hai visto mai.............
Oggi stanno entrando su Bari... Dovrebbero essere dalle vostre parti entro 2 giorni...
Però stamattina parlando con un amico bresciano mi ha parlato di carnieri, al capanno, di 50, 80, 118 e perfino (in un supercapanno) 400 tordi al giorno.
Ieri qui c'è stata una buona giornata di passo, oggi nonostante la pioggia nella notte girando con i cani ne ho visti parecchi.
---------- Messaggio inserito alle 02:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:07 PM ----------
Originariamente inviato da frsacchi
Io i tordi quasi non li riconosco.
Però stamattina parlando con un amico bresciano mi ha parlato di carnieri, al capanno, di 50, 80, 118 e perfino (in un supercapanno) 400 tordi al giorno.
Resto allibito da comportamenti simili.
Ciao,non ho capito x cosa rimani allibito ,x i 400 tordi o x le palle che ti raccontano, ciao[:-golf][brindisi]
Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni
Se e' per questo manco di rieti si vede nulla ....per strafortuna[wink][wink][wink]
Io invece sto' in Grecia a pesca e sono 2 giorni che la notte sento i tordi entrare e la mattina gli indigeni sparare...oggi ha cominciato pure a piovere stralimortaccisuaedequannorifiata
Ha nevicato all'interno sulle montagne sia greche che albanesi e stanno scendendo......e non solo tordi
in quasi 30 anni di caccia al capanno mai avevo visto passare cosi tanti tordi in un solo giorno (roba che quasi non si vede in un intera stagione)....giornata che rimarrá scolpita nella memoria di chi ha avuto la fortuna di essere presente.
in quasi 30 anni di caccia al capanno mai avevo visto passare cosi tanti tordi in un solo giorno (roba che quasi non si vede in un intera stagione)....giornata che rimarrá scolpita nella memoria di chi ha avuto la fortuna di essere presente.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Bene, prima o poi arriveranno anche qui. Pomeriggio una sola ora di caccia prima del diluvio, il tempo di portare a casa uno strepitoso colombaccio.
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ieri ero ospite da un amico a capanno, in effetti era dai lontani anni "70 che non vedevo una cosa simile.
ieri mattina alta montagna e sentiti più di qlc tordo ma ho tirato solo ad uno. poi fino alle 11 il nulla più assoluto.
capitolo colombacci visti si e no una diecina ma sparabili nessuno.
Parlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
11-09-23, 19:03
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta