Caccia in Africa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

dendroaspis
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • GIGIO
    ⭐⭐
    • Mar 2007
    • 670
    • PADERNO DUGNANO, Milano
    • B/I b.a. Juba

[wel]Ciao Gianni [wel]
    Luigi

Commenta

• duedentoni_old

Non ci sono solo cacciatori interessati anche le cacciatrici!!!!
      Racconta racconta!!! sopratutto dove hai cacciato! Io al contrario di Paola la caccia al capriolo lo digerita dopo il primo!!! E un altra cosa.........
      I serpenti!!! Belli e affascinanti raccontaci anche di questa tua occupazione, soprattutto con foto!

Commenta

• steccio
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 2435
        • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
        • setter dea e red meticcio diana

scusate, ma come funziona la caccia grossa? quali sono gli animali cacciabili e in che quantita? è tipo quella di selezione? che fucili e cartucce servono per abbattere quei bestioni?
        NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da paola
          santo cielo...anche la caccia al bufalo...scusate carissimi... ma mi vengono un pò i brividi... con molta fatica mi sono abituata alla caccia normale...devo ancora digerire la caccia ai "bambi"... comunque, benvenuto gianni !!!!
          [:-bunny][:-bunny]

prova a metterlo in un piatto con una bella polenta fumante,annaffia tutto con un buon "rosso fermo".....e vedrai se non lo digerisci!![:D]

P.S. come sta Loi?

Commenta

• Sergordon
            Cow Kill 2014
            • Jan 2007
            • 6416
            • Divignano, Novara, Piemonte.
            • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da pigkill

prova a metterlo in un piatto con una bella polenta fumante,annaffia tutto con un buon "rosso fermo".....e vedrai se non lo digerisci!!
            Se poi sei in buona compagnia, ancora meglio, ho detto buona compagnia, se nò molto meglio mangiarlo soli, avrai meno problemi a digerirlo!!!! Ciao Paola!! [kiss]
            La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Alex10
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2007
              • 2105
              • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
              • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Originariamente inviato da pigkill

prova a metterlo in un piatto con una bella polenta fumante,annaffia tutto con un buon "rosso fermo".....e vedrai se non lo digerisci!!
              Quando farai questa prova, non avere alcun tipo di problema nell'invitarmi a cena: potrò così pure io verificare come funziona la digestione....[slurp][:D]
              Mandi
              Alessandro
              Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• duedentoni_old

RATTUSONI!!!!!!!!!!

Commenta

• Po
                  ⭐⭐
                  • Jan 2007
                  • 781
                  • Pisa
                  • I miei super ex randagi: Nina - Gigia - Newky - Lady - Geremia - Levante . E poi Axel il Setter B/N

Benvenuto Gianni.

Anch' io vado a caccia in Africa da qualche anno ,sopratutto in Zimbabwe (situazione politica permettendo).
                  Raccontaci qualcosa.
                  Paolo Malavasi

Commenta

• NERO
                    ⭐⭐
                    • Jan 2007
                    • 848
                    • SIENA, Toscana.

Ben venuto Gianni. [wel]

Io ( soltanto per essere schietti e precisi e....gnent'altro!) sono assolutamente contrario alla caccia grossa in Africa......degustibusDrool]Drool]
                    MEMENTO AUDERE SEMPER...SETOLONE

Commenta

• Andrea81
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jun 2007
                      • 10058
                      • Perugia, Perugia, Umbria.
                      • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Anche a me la caccia in Africa non piace molto,però cacciare quei enormi bestioni dovrebbe esserere molto entusiasmante
                      Andrea[:D]

Commenta

• steccio
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2007
                        • 2435

nessuno che mi spiega come funziona di preciso questo tipo di caccia????

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da steccio
                          nessuno che mi spiega come funziona di preciso questo tipo di caccia????

credo...............a grandi grandi linee.............che danno un tot di animali da abbattere l'anno e i Ph della zona organizzano le cacciate a seconda gegli animali che hanno. Per Esempio in Kenia la caccia è vietata. Ogni stato ha i suoi limiti..... in più se vuoi abbattere che so un elefante.....ci vogliono all'incirca 60-70.000 euro credo....[:-bunny] cmq altri saranno più precisi....
                          All'exa ci sono molte agenzie di caccia in africa![slurp]

Commenta

• Alberto
                            Bracco da attacco
                            • Jul 2007
                            • 4908
                            • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                            • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da duedentoni
                            in più se vuoi abbattere che so un elefante.....ci vogliono all'incirca 60-70.000 euro credo....
                            [occhi][occhi] Si si....è proprio alla mia portata[:-clown]!!!!!!!! Mi accontenterei di una faraona!!!!!!!!!!!!!
                            Alberto Merlo

Commenta

• Sergordon
                              Cow Kill 2014
                              • Jan 2007
                              • 6416
                              • Divignano, Novara, Piemonte.
                              • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da dendroaspis
                              Sono nuovo del forum, e poco esperto di Internet, per cui temo di essere un pò imbranato.
                              Sono di Torino, da trent'anni caccio in Africa, dove ho una riserva naturale. Mi chiedevo se c'è qualcuno interessato all'argomento caccia grossa ed in particolare all'Africa.
                              Un salutone a tutti
                              Gianni
                              Originariamente inviato da Sergordon
                              Ciao Gianni e [wel] nel forum!!!!
                              Se è un invito agli amici del forum, potrebbe interessarmi, altrimenti.....[nono][nono][ciao]
                              Alberto, ècco il motivo per cui ho risposto così a Dendroaspis, la mia pensione non me lo permetterebbe!!!! [:-cry]Per la faraona preferisco prelevarla nel pollaio del mio vicino di casa, quando lui non c'è, mi costa ancora meno!!!!
                              La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• steccio
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2007
                                • 2435

se le cifre sono queste la caccia in africa è e rimarrà un sogno per molti credo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..