Il governo chiude la caccia
Comprimi
X
-
abbiamo un paese incapace di trovare il capo dello stato, incapace di fare una roforma seria del mondo del lavoro, incapace di fare una legge elettorale, incapace di abbassare i costi della politica, incapace di evitare il baratro..... però si preoccupano di chiudere la caccia.
bene sono un cacciatore e mi sento preso in giro, però anche da cittadino comune giovane e senza lavoro senza un euro in tasca mi sentirei preso in giro due volte perchè non ottengo risposte certe e fondate sui miei problemiCommenta
-
Comunque le regioni che hanno fatto resistenza una cosa l'hanno ottenuta. Il sassello non è menzionato, quindi cacciabile fino al 31 gennaio.
Il Lazio che si è appecorinato, ha chiuso anche il sassello.
.... e poi è chiaro che siamo in dittatura.
I comodi loro li fanno con il patto del Nazareno due persone. (qualcuno ne conosce i contenuti? Secondo me nemmeno i parlamentari più vicini ai leader)
Gli altri in parlamento sono solo spingibottone per approvare ciò che il capo dice, ..... e se non pigiano secondo dettato, la prossima volta non vengono messi in lista.
Vedasi Razzi Antonio, rimesso in lista per convenienza e non per le grandi capacità politiche o da grande statista. ...TU LO AVRESTI SCELTO???Commenta
-
Va bene, vorrà dire che in questi ultimi giorni ci dedicheremo ad acquatici, gazze e cornacchie........[:D][:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Nella maggior parte d'italia la beccaccia chiudeva il 20 gennaio. Mi spiace per quelli che ci hanno rimesso 10 giorni.
A parte questo, perchè i nostri vicini francesi vanno ( parlo sempre di beccacia di bosco ) come la chiamano loro fino al 20 febbraio ???
Loro stanno in una parte di europa che è diversa dalla nostra ??.Concordo!...però..
siamo sempre lì, bisogna stabilire se noi (italia) siamo inadempienti, se non lo siamo possiamo essere giustamente incazzati, se no dobbiamo pretendere che gli inadempienti facciano il loro.
in parole povere e andando nel piccolo, vi ricordate quando a livello regionale o di atc fanno calendari più restrittivi perchè hanno paura dei ricorsi al TAR?...li fanno perchè sono inadempienti di solito nelle valutazioni di impatto...più che cojoni sono pelandroni!... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
che vergogna ragazzi,ho letto la notizia stamani.
il governo fa veramente schifo.
però quando ora si arriva a febbraio devi.pagare l'appostamento se vuoi cacciare il prossimo anno,poi hai l'atc a maggio, poi i versamenti tassa governativa,assicurazione te e cane, arme con 2 colpi o piu'. Per un totale approssimativamente di 392,00€. Allora ci fosse un sant'uomo algerino fratellastro di Isis che andasse a farsi saltare in aria solamente al governo lo farei martire subitoCommenta
-
Hai ragione bosco ma se non esiste un calendario unificato in un singolo stato (come l'Italia), figuriamoci a livello europeo[:-golf]Nella maggior parte d'italia la beccaccia chiudeva il 20 gennaio. Mi spiace per quelli che ci hanno rimesso 10 giorni.
A parte questo, perchè i nostri vicini francesi vanno ( parlo sempre di beccacia di bosco ) come la chiamano loro fino al 20 febbraio ???
Loro stanno in una parte di europa che è diversa dalla nostra ??.
Sinceramente mi da più fastidio che io cittadino italiano posso cacciare la beccaccia fino al 31/12 e un altro cacciatore della Liguria o della Calabria ad esempio può cacciarla fino al 31/1...ma in Lombardia siamo i più pirla?[:-bunny]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
che vergogna ragazzi,ho letto la notizia stamani.
il governo fa veramente schifo.
però quando ora si arriva a febbraio devi.pagare l'appostamento se vuoi cacciare il prossimo anno,poi hai l'atc a maggio, poi i versamenti tassa governativa,assicurazione te e cane, arme con 2 colpi o piu'. Per un totale approssimativamente di 392,00€. Allora ci fosse un sant'uomo algerino fratellastro di Isis che andasse a farsi saltare in aria solamente al governo lo farei martire subito
Ti sei scordato che l'anno prossimo calano gli atc ma salgono i costi perché gli atc vanno dai 100 euro a salire....[:-cry][:-cry]
---------- Messaggio inserito alle 02:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:39 PM ----------
Hai ragione bosco ma se non esiste un calendario unificato in un singolo stato (come l'Italia), figuriamoci a livello europeo[:-golf]
Sinceramente mi da più fastidio che io cittadino italiano posso cacciare la beccaccia fino al 31/12 e un altro cacciatore della Liguria o della Calabria ad esempio può cacciarla fino al 31/1...ma in Lombardia siamo i più pirla?[:-bunny]
veramente a me sembra che in calabria chiuda il 19 gennaio[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ok cica ho fatto solo degli esempi [:-golf]Ti sei scordato che l'anno prossimo calano gli atc ma salgono i costi perché gli atc vanno dai 100 euro a salire....[:-cry][:-cry]
---------- Messaggio inserito alle 02:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:39 PM ----------
veramente a me sembra che in calabria chiuda il 19 gennaio[fiuu]
..mettiamola così...perché io posso cacciarla fino al 31/12 e in Calabria fino al 19/1? Forse in questa regione pagano più tasse governative per l'esercizio venatorio di me? Non credo...anzi [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Forse perché ci sono i kc che dicono che da te cominciano prima la migrazione pre nuziale e in calabria comincia dopoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Nessuno ha rilevato che i richiami vivi degli anatidi sono stati sospesi già dal 20 dicembre scorso, sempre su iniziativa del Governo, per un caso di aviaria a Rovigo.
Io mi sono adeguato e mi sono fumato la parte migliore della stagione.FrancescoCommenta
-
Oltre a tutto il resto, questo figlio di buona dona di Renzi rompe anche sulla caccia, non bastavano le tasse triplicate, ogni cosa è aumentata da quando c'è Lui, Tasse, luce, gas, disoccupazione ecc.
A me viene da vomitare ad avere un Malgoverno simile, nemmeno Mortadella è stato così dannoso.Commenta
-
Non fosse ancora abbastanza chiaro che siamo sotto DITTATURA, oggi il consiglio dei ministri (del terzo governo consecutivo che NESSUNO ha votato) , ha fatto uso del POTERE SOSTITUTIVO del governo sulle regioni, chiudendo forzosamente in tutta Italia la caccia a tordi, cesene e beccacce.
Visto che qualche fenomeno dirà anche che hanno ragione, mi limito solo a dare la notizia sperando che nessuno ci rimetta i soldi di un verbale.
Queste sono le conseguenze dell'arroganza di Renzi e della sua compagnia !!!
Votate PD che questi fanno i vostri interessi !!!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Ma povero Renzi..... ce l'avete tutti con lui che salverà l'Italia......Guardate cosa hanno fatto a Genova nelle primarie! Neanche loro credono a quello che è successo.
Mi auguro vivamente che i liguri si rendano conto di chi devono votare alle prossime elezioni regionali..... ma sopratutto che si tolgano il para occhi che hanno e si guardino nelle tasche!enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisAttendo che il sindacato, CGL in testa, promuovi uno sciopero inerente la pratica venatoria per una caccia più compatibile e magari finanziando i cacciatori...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fistioneUn po di ascolto, finalmente lo abbiamo avuto....
In bocca al Lupo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MauryRiporto un articolo interessante in merito al Convegno di Bruxelles del 01/02/2023….
http://www.bighunter.it/Caccia/Archi.../tabid/204/new...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er MericanoContrapposta all'idiozia di tante altre nazioni:
https://www.foxnews.com/world/israel...ing-near-jerus...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta