Quanti utenti non rinoveranno per la stagione prossima??
Comprimi
X
-
-
Bene...fino ad ora nessun utente del Forum, a quanto sembra e' disposto
a mollare, nonostante tanti fattori negativi noi teniamo duro.
Dispiace non poter conoscere l'aspettativa di almeno una bella fetta di
utenti...peccato, molti iscritti non frequentano il Forum...alla fin fine,
siamo sempre e solo noi, una piccola minoranza, leggi e rileggi le
discussioni...gira e rigira ed i nomi utenti, salvo qualche eccezione, sono
sempre gli stessi...
Dai ragazzi, datevi una mossa!
Mica vi sarete iscritti al Bracco...per dispetto!![:D][:D][:-golf]Commenta
-
Se non rinnovassimo daremo soddisfazione a tutti i ns. nemici....Quindi ragazzi restiamo uniti e andiamo a caccia come sempre,finchè passione ci unisce.............Giuseppe[:-golf]Commenta
-
-
-
a me i versamenti scadono il 13 giugno, ma vi assicuro che per la 41esima volta, il giorno 14 di giugno sarò alla posta(senza fraintesi mi raccomando) a pagare i versamenti, anche se qualcher volta preso dalla rabbia per le continue restrinzioni ho detto che non rinnoverò più. ma credetemi chi ha la caccia nel sangue non potrà abbandonarla mai fino all'ultimo giorno. ora vi saluto a voi tutti del forum e non e VIVA LA CACCIA.Commenta
-
Io ho già fatto il versamento.
Vorrei solo fare un considerazione
Bisogna calcolare che il territorio purtroppo è in continua antropizzazione. Gli spazi scarseggiano. E nonostante tutto all'apertura sembra di essere in corso Vittorio Emanuele. Il calo non è dovuto (solo) a mancanza di passione e ricambio generazionale ma anche da questo fatto. Cacciare sul cemento o tra i capannoni non è possibile. Molti mollano perché dove abitano non si può più cacciare a colpa della mancanza di zone (che una volta erano vocate).
Io posso andarci a piedi a caccia, ma per molti non è così
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNon ereditiamo la terra dai nostri padri, la prendiamo in prestito dai nostri figli.Commenta
-
Il mio 6° libretto PdA è scaduto, e sto facendo i vari fogli per rinnovare il 7°.
Alla visita del medico militare PS presso la sezione cacciatori della Casa del Popolo (per pura comodità, ce la hanno fatta dopocena......) eravamo in una trentina, età media più di 70 anni (molti i "cignalai"), sotto i 60 eravamo in.....2!
E mentre aspettavo il turno, molti ragionavano di "beppino" che non ce la faceva più, di "Giorgio" che a 92 anni il medico non aveva fatto l'anamnestico, di "Delio" che a 89 anni si era rotto il femore....e il responsabile della sezione inveiva con la Provincia, che pare siano mesi che non allestisce gli esami di abilitazione Venatoria per i nuovi PdA (quasi tutti figli e nipoti di noi cacciatori.....) QUindi il saldo non può non essere che negativo![:-golf]
Io sono come l'amico Cicalone: finchè potrò........
P.S. l'importo dei versamenti del PdA sono fermi da una quindicina di anni, semmai sono aumentati un po' gli ATC, la benzina e tutto il resto......ed i soldi sono sempre di meno.MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
quasi 40 licenze e fino a che mi daranno la possibilità di cacciare la regina, io rinnovo. Se la vietano in italia: espatrioNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
piuttosto mangio pane e cipolla (io) per un anno a fila ma l'unica ragione che potrà togliermi da in mezzo a un bosco con cane e fucile è la morte!
La caccia è uno stile di vita e una ragione di vita.La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tony86Annoto alcune delle ultime esperienze maturate in questa ultima parte di stagione. poca roba per chi come molti caccia da anni e vive emozioni ben più...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BOROBuongiorno a tutti , giusto a carattere conoscitivo potreste dirmi quante volpi avete incontrato nella stagione di caccia , dove e che fine hanno fatto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere aiuto, e al Maestro G.G. se avevate qualche dato e dosi di caricamento per la polvere Frex verde in cal. 12 e cal....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fabio d.t.Vorrei proporre questo sondaggio un pò articolato. Preferisco proporre una valutazione rapporto una media degli ultimi 5 anni.Calcolando le inevitabili...In linea con gli ultimi 5 anni24.00%6Peggiore degli ultimi 5 anni52.00%13Migliore degli ultimi 5 anni24.00%6
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Mattia1985Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta