Quanti utenti non rinoveranno per la stagione prossima??
Comprimi
X
-
Figuratevi che mi son calcolato[:-bunny] la nascita dei miei 3 figli che dovevano nascere a chiusura di caccia....missione riuscita!...onde evitare visite in ospedale x mia moglie[;)].....non rinnovareeee????......noooooo!!..Al dì fuori della famiglia e lavoro la caccia e i cani sono l'unica ragione di vita!.....Con affetto e simpatia......Giuseppe[:-golf]..Inbocca al lupo a tutti! -
La prossima stagione venatoria sarà la nr. 41.
Salvo "disgrazie" continuerò a rinnovare. Per me la caccia è parte integrante della mia vita.ClaudioCommenta
-
Buongiorno a tutti, purtroppo quest'anno sarò "costretto" a rinnovare dopo la scadenda dei 6 anni........ ho gia speso 100 € prima di iniziare [regol] sperando che non tagliano ancora sul calendario!!!!!! Non se ne puo piu di questo paese!!!!
Saluti ( tristi)
GianniCommenta
-
Che dire rinnoverò come sempre, è inutile che elenchi i guai e le lamentazioni funebri sul territorio e altro che tutti conosciamo, so solo che quando la caccia è chiusa mi pare di esser un innamorato senza la sua ganza! Specie i primi giorni mi manca da morire, poi mi ci avvezzo attendendo, come un ragazzotto, la riapertura e ora ho 57 anni. Il babbo è stato un grande cacciatore , per fortuna è ancora in vita anche se sta male poverino e mi fa effetto che la ruota sia girata. Da bambino a pranzo mi facevo raccontare la giornata ora sono io che gli narro i fatti.
Durante la stagione venatoria gli amici mi prendono per pazzo, non faccio altro, loro escono, fanno cene ed io do sempre la stessa risposta: ci rivediamo a caccia chusa.
Purtroppo chi non ha questa devastante passione non potrà mai capire, ed è inutile cercare di spiegare il perchè. O sei cacciatore o non lo sei. Certo un tempo era normale, papà mi racconta che per andare a caccia in nord africa portava il fucile con se, oggi neanche la fionda si porterebbe in carlinga. Era usuale vedere un uomo in bici con il fucile sulla spalla. Bando alla nostalgia finchè potrò a caccia andrò senza dubbio.Commenta
-
anche io rinnovero...questo nonostante un calendario venatorio,senza tema di smentite,il più restrittivo al...mondo!! sono sicuro,lo dico a quelli che si lamentano delle continue restrizioni-riduzioni ma continuano a rinnovare,che se abitassero da queste parti ,avrebbero mandato tutto e tutti ,a quel paese!Commenta
-
Ho già rinnovato l'ATC. Come detto da alcuni manca il ricambio generazionale, l'età media dei cacciatori si è alzata tantissimo nel corso degli anni. Ricordo quando si poteva fare la licenza a 16 anni col permesso del padre! Erano altri tempiLa tradizione non è il culto delle ceneri, ma la custodia del fuoco.Commenta
-
rinnoverò finche avrò fiato!
se parlo a qualcuno di me ,devo parlare per forza anche di caccia, se no è come se non raccontassi veramente di me!non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.Commenta
-
-
salve a tutti io ho 26 anni e la prossima stagione sarà la 9° e non intendo fermarmi per ora almeno per i prossimi 70 anni se dio vorrà ;)... siate fedeli nella mia zona ci sono molti ragazzi della mia eta che vanno a caccia e anche qualche ragazza.
un saluto dalle marcheCommenta
-
in effetti la folla che cèra in alcuni posti di caccia non cè più , la crisi in ciociaria è molto forte , io anche se sono tre anni che non lavoro , sul rinnovo della carta di identità nella caasella professione ho fatto scrivere CACCIATORE !Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tony86Annoto alcune delle ultime esperienze maturate in questa ultima parte di stagione. poca roba per chi come molti caccia da anni e vive emozioni ben più...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BOROBuongiorno a tutti , giusto a carattere conoscitivo potreste dirmi quante volpi avete incontrato nella stagione di caccia , dove e che fine hanno fatto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere aiuto, e al Maestro G.G. se avevate qualche dato e dosi di caricamento per la polvere Frex verde in cal. 12 e cal....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fabio d.t.Vorrei proporre questo sondaggio un pò articolato. Preferisco proporre una valutazione rapporto una media degli ultimi 5 anni.Calcolando le inevitabili...In linea con gli ultimi 5 anni24.00%6Peggiore degli ultimi 5 anni52.00%13Migliore degli ultimi 5 anni24.00%6
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Mattia1985Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta