Passo 2016

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

parsifal69 Scopri di più su parsifal69
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cristian
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 4739
    • Lombardia
    • Setter Inglesi

Confermo che anche da me gli appostamenti fissi hanno fatto i primi tordi, non tantissimi, ma qualcosa si sta muovendo.[;)]
    Domenica mi sono passati sopra la testa un volo di sei tordele (dresom in dialetto lecchese [;)]) dall'inconfondibile verso...trrrrr [;)]
    In compenso, come ogni anno, il grosso delle quaglie è partitoDrool]
    Dio salvi la Regina.
    Smell the flowers while you can.

Commenta

• Arha
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2014
      • 1092
      • Lumezzane
      • Setter inglese

Oggi mio padrino appostamento fisso 7 bottacci, mentre sabato 24 settembre 5 bottacci, domenica 25 solo2
      Edo

Commenta

• fra993
        Ho rotto il silenzio
        • Sep 2016
        • 3
        • Roma

Originariamente inviato da mirko79
        Questa mattina giornata memorabile a tordi , fatti una ventina , forse ne potevo fare di più ma le cartucce come al solito non andavano , il cane ha lavorato molto bene ....poi ad un certo punto è suonata la sveglia ed è finito questo bellissimo sogno ...[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry] ..me so sognato che c'avevo pure il cane ( il Labrador di mia madre ) ..
        Quando ho letto le prime 3 righe, e da dove scrivi, sono rimasto con la bocca spalancata perché io non ne ho visto manco uno [:D] ahah. Io sto quasi ogni giorno a frascati, ma non ci ho mai cacciato.

Commenta

• mirko79
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2011
          • 1293
          • FRASCATI

Originariamente inviato da fra993
          Quando ho letto le prime 3 righe, e da dove scrivi, sono rimasto con la bocca spalancata perché io non ne ho visto manco uno [:D] ahah. Io sto quasi ogni giorno a frascati, ma non ci ho mai cacciato.
          Frascati fa parte del parco regionale dei castelli romani ,c'erano dei posti a detta di vecchi cacciatori della zona dove al rientro contavano anche 100/150 tordi a sera ( io sono un po scettico su questa cosa ) adesso devi sapere dove metterti , io abito la e vado a tordi da Cerveteri in sù ....c'è qualche posto ma è sempre strapieno di gente ..
          Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• PATO
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 1970
            • VIGNOLA MO
            • SETTER INGLESI E GRIFFONI KORTAL

Oggi 29 ore 12 un grosso volo di Pavoncelle nei prati di Reggio Emilia,viste dall'autostrada

Commenta

• Lume
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2009
              • 4497
              • Valtrompia
              • Setter redo

Anno stranissimo.... Nel bosco non c'è un uccello fermo.. Li vedi per un paio d'ore a mattina presto e via...Non si stanno fermando e scivolano via veloci.
              In terra non è il massimo ma nemmeno male.. E le pasture intatte... Ma a me non sembrano nemmeno mature.. Oggi visti i primi fringuelli.. Ieri alcuni croceri...

Commenta

• bretonnina
                ⭐⭐
                • Apr 2010
                • 582
                • Roma
                • breton nina

Credo che gli uccelli passino veloci per la perturbazione che sta arrivando in queste ore poi tordi per tutti jeee

Commenta

• mirko79
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2011
                  • 1293
                  • FRASCATI

Amici mi riferiscono : litorale Roma nord qualche colombaccio posticcio 0 tordi .

Commenta

• mirko79
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2011
                    • 1293
                    • FRASCATI

10.000 e più utenti del forum ed oggi neanche un post sul passo ...

Commenta

• daniele.r
                      ⭐⭐
                      • Dec 2010
                      • 939
                      • Monte San Biagio (LT)

da me qualche merlo, ma credo che siano stanziali........[:-bunny][:-bunny]
                      Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• Baitel
                        ⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 426
                        • Val Trompia (BS)
                        • Springer Spaniel

Provincia di Brescia oggi passo totalmente fermo.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Commenta

• parsifal69
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 10479
                          • cittanova rc

Troppo caldo oggi, però ho visto le prime due cesene.
                          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Old_pigeon
                            ⭐⭐
                            • Aug 2014
                            • 545
                            • Palermo
                            • Setter Inglese Meticcio Setter Breton

Stamattina uscito per far girare i cani più che altro.
                            Viste alcune allodole e molti pettirossi. Colombacci solo stanziali.
                            Troppo presto e troppo caldo x quello che aspetto [fiuu]

Commenta

• mirko79
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2011
                              • 1293
                              • FRASCATI

Ma ve serve sempre il "la" per scrivere ....

---------- Messaggio inserito alle 08:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:11 PM ----------

Parsifal il post è tuo sprona questi ragazzacci a scrivere ....

Commenta

• Athreius
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2010
                                • 2007
                                • Foggia

Visto che il trade sugli acquatici che ho aperto è stato snobbato alla grande lo scrivo qui; stamane prima alba x noi pugliesi, sveglia alle 4:00 alle 5:20 io e il mio compare siamo sul posto, inizia a far luce alle 6:15 ed arrivano le prime due alzavole e ne cade una...il tempo di ricaricare e arriva un gruppetto di germani di cui tre cadono, in zona le fucilate sono parecchie...ripassano altri due germani e cadono entrambi...mezz'ora di calma piatta e spuntano tre alzavole, cadono due...attendiamo fino alle 8 poi causa zanzare decidiamo di andar via e ci spostiamo in un luogo frequentato da colombacci...riusciamo ad incarnierarne tre, soddisfatti decidiamo di tornare a casa...ci rivediamo nel pomeriggio per il rientro alle paperelle...battiamo il canale recuperando un paio di folaghe...poi ci appollaiamo in attesa ma purtroppo torniamo a mani vuote...fa nulla, è stata una bella mattinata soddisfacente, il mio cucciolone DD è stato una saetta in acqua con buoni recuperi anche su due feriti...
                                Per quanto riguarda il passo: le alzavole prese erano tutte nuove, i germani erano locali come anche i colombacci...settimana scorsa sentivo molte allodole...oggi niente...in compenso ho visto moltissimi storni...sono anni anni che associazioni&regione ci promettono la deroga x abbattere questo uccellaccio ma fin ora nulla...vedremo quest'anno...
                                [:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..