"Gocce di memoria"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Pike Scopri di più su Pike
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pike
    ⭐⭐
    • Dec 2012
    • 501
    • Mantova
    • Bracco tedesco

    #1

    "Gocce di memoria"

    Un grazie a Pippo (jk6/b) per il suo intimo e bel libro "Gocce di memoria". Ci accomuna la passione, ci accomuna il ricordo, ci accomuna la speranza!
    Per quelli come noi, "ruvidi" o "teneri" voci lontane sempre presenti.
    A presto.
  • Livia1968

    #2


    È questo? Mi piacerebbe leggerlo!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta

    • Generale Lee
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2012
      • 6061
      • Cairo Montenotte
      • Bracco Italiano Argus

      #3
      Anche a me, se l'Amico Filippo pagandolo naturalmente mi facesse l'invio di una copia gli sarei grato.

      Commenta

      • Livia1968

        #4
        Gocce di memoria è un libro di Filippo Raco pubblicato da Nuova Prhomos : acquista su IBS a 9.50€!



        [ame="https://www.amazon.it/Gocce-di-memoria-Filippo-Raco/dp/8868533340"]Amazon.it: Gocce di memoria - Filippo Raco - Libri[/VIDEO]
        Io l'ho trovato qui

        Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

        Commenta

        • mauro
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2007
          • 1318
          • pandino, Cremona, Lombardia.
          • kurzhaar

          #5
          lo comprerò !!

          Commenta

          • cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

            #6
            Pure io lo compro subito
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

            Commenta

            • claudio76
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 3721
              • Sant'Angelo in Vado

              #7
              Appena comprato!
              Non vedo l'ora di leggerlo!!!
              Saluti[:-golf]
              Claudio

              Commenta

              • cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

                #8
                Ho fatto l'ordine su Amazon Prime ...per ora non e' disponibile ( qualcuno mi ha tolto l'ultimo [:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]) mi avviseranno appena rientra e me lo mandano... [wel]
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                Commenta

                • faricc
                  ⭐⭐
                  • Apr 2012
                  • 210
                  • Treviso
                  • Setter, Jagd terrier

                  #9
                  Desidero ringraziare Pippo per questa meravigliosa gerla di ricordi, scritta con la tenerezza e la signorilita' che contraddistingue questo sincero amico.
                  Grazie Pippo mi hai fatto sognare.
                  Fabio


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  • mauro
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2007
                    • 1318
                    • pandino, Cremona, Lombardia.
                    • kurzhaar

                    #10
                    Originariamente inviato da cicalone
                    Ho fatto l'ordine su Amazon Prime ...per ora non e' disponibile ( qualcuno mi ha tolto l'ultimo [:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]) mi avviseranno appena rientra e me lo mandano... [wel]

                    idem

                    Commenta

                    • Livia1968

                      #11
                      Giuro non sono stata io!

                      Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      • mauro
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2007
                        • 1318
                        • pandino, Cremona, Lombardia.
                        • kurzhaar

                        #12
                        Originariamente inviato da Livia1968
                        Giuro non sono stata io!

                        Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
                        mah !!

                        Commenta

                        • JK6/b
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 1367
                          • Coccaglio (BS)
                          • Senza più cane, purtroppo

                          #13
                          Grazie ragazzi, mi fate commuovere!
                          Se qualcuno ha difficoltà trovarlo, può mandarmi un MP e vedrò cosa posso fare...ho la disponibilità ancora di qualche copia di quelle che ho ritirato direttamente dalla casa editrice.Ciao

                          Commenta

                          • Livia1968

                            #14
                            Io l'ho ordinato su Amazon [emoji51]


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Commenta

                            • michele2
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 2993
                              • Agrate Conturbia (NO)
                              • Kurzhaar

                              #15
                              Originariamente inviato da Livia1968
                              Io l'ho ordinato su Amazon [emoji51]


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Sì ma quante copie????

                              [:D]
                              Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
                              (E. Barisoni, anno 1932)

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..