Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
"Gocce di memoria"
Comprimi
X
-
Livia1968
Mi hai dato un'idea. Adesso ne ordino un altra per regalo di Natale a mio cognato cacciatore!
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk -
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Livia1968
Che bello allora lo leggeremo tutti contemporaneamente!
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Livia1968 -
Livia1968Commenta
-
-
Sono capitato su questo tread x caso, cari amici, ho avuto l'onore di leggere il libro del mio grande amico Pippo, l'ho finito di leggere qualche giorno fà, e mi sono complimentato con l'amico Filippo x la bellissima vena narrativa e la grande fluidità di lettura dello stesso....... vi posso garantire una cosa non vi annoierete e in certi capitoli anche se non ho mai avuto la fortuna di averci cacciato, vi sembrerà davvero di calcare le magnifiche faggete dell'Aspromonte così ben descritte dall'amico Pippo......... Non posso che rallegrarmi ancora con lui, questo meraviglioso libro farà parte integrante della mia piccola raccolta libraria a carattere venatorio........ Posso solo dare un consiglio all'amico Filippo....."siccome sò che avresti ancora tante cose da dire a carattere letterario/venatorio ancora chiuse nel cassetto, questa estate quando vai a ritemprarti nella tua meravigliiosa terra di Calabria in quel di Molochio, pensa a noi, tirale fuori queste chicche e pensa ad un secondo libro.......... ci faresti felici tutti"
Grande Pippo come ti dico sempre sei una persona fantastica............... grazie di cuore da parte mia e penso da parte di tutti, della tua costante disponibilità e della tua pazienza, sai sempre dare come nel mio caso (preparazione dei legni di un 48al), consigli e suggerimenti preziosi, se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti.........
Un abbraccio fraterno da questo tuo amico Marino, che ti stima senza riserve, a un grande appassionato cacciatore, ed ora si scopre anche grande scrittore!!!!!! A presto!!!!!!
Ahahahahaha!!!! Pippo mi sa che dovrai fare la seconda ristampa................ quando l'avranno letto e apprezzato gli ordini fioccheranno !!!!!!!
[brindisi][brindisi][brindisi]Ultima modifica roma3; 30-03-17, 20:46.CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
-
Livia1968
Hai detto tutto. volevo aggiungere solo una cosa che mi ha particolarmente colpito e mi ha spinto ad interessarmi al libro. Nella descrizione Pippo spiega di come la lettura delle sue avventure venatorie possa far comprendere anche a chi a caccia non va la passione che il cacciatore nutre verso questo mondo.
Ecco io credo che è questo di cui si ha bisogno di questi tempi. Di qualcuno che spieghi che la caccia, il cacciatore, e tutto ciò che riguarda questa passione non è il diavolo.
Grazie Pippo!!!!Commenta
-
Ragazzi, grazie a tutti per le belle parole, che non credo di meritarmi,sono con le lacrime agli occhi!
Pike è di parte, non fateci caso.
Marino non è credibile, prende 5€ a copia venduta e spera di farci su almeno.......la licenza di questa annata venatoria!
Livia spero che la lettura riesca a coinvolgerti totalmente nelle varie situazioni di caccia narrate. Se sarà così, io avrò raggiunto il mio fine.
Un abbraccio a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maurosto cercando maglie termiche con manica lunga e collo alto per il tiro a volo, qualcuno ha suggerimenti di marche/modelli ?? Avete esperienze positive...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da CassadoriBuongiorno amici ho letto su diversi forum dove si parla di abbigliamento tecnico e ho riscontrato che molte persone lodano le proprietà della lana merino....
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da trikuspideEsiste in due versioni : semplice ( o povera)
e ricca...
Le foto sono quelle della prima.
Ingredienti, come al solito, pochi genuini...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da flouBuongiorno ,come da titolo vorrei acquistare un nuovo gilet da usare esclusivamente a quando caccio col cane per cui resistente ed avente cacciatora quantomeno...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da trikuspideE si, è proprio l'ultimo.
In quanto tale prima di narrarlo mi è doverosa una lunga e "dolorosa" serie di saluti( dolorosa perché già...-
Canale: La pesca
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta