"Gocce di memoria"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Pike Scopri di più su Pike
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Livia1968

    #16
    Mi hai dato un'idea. Adesso ne ordino un altra per regalo di Natale a mio cognato cacciatore!

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

    Commenta

    • cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

      #17
      Originariamente inviato da Livia1968
      Giuro non sono stata io!

      Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

      Io pensavo a Claudio 76 invece [:-clown][:-clown][:-clown][:-clown][:-clown]


      A me lo mandano appena arriva l'ho gia' pagato....se no vado a Fiano Romano e me li .....( Hot)
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

      Commenta

      • claudio76
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 3721
        • Sant'Angelo in Vado

        #18
        ...purtroppo anche a me Amazon da ancora non disponibile...
        Pazienza, aspetteremo!
        Saluti[:-golf]
        Claudio

        Commenta

        • Livia1968

          #19
          Che bello allora lo leggeremo tutti contemporaneamente!

          Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

          Commenta

          • mauro
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2007
            • 1318
            • pandino, Cremona, Lombardia.
            • kurzhaar

            #20
            stamattina ancora indisponibile !!! mi toccherà fare un salto a Coccaglio !!! [:D][:D][:D]

            Commenta

            • flou
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2016
              • 5993
              • roma
              • setter LARA

              #21
              Provato ora ora.................disponibile tra tre settimane

              Commenta

              • Livia1968

                #22
                Su Amazon da ancora non disponibile.


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta

                • Pike
                  ⭐⭐
                  • Dec 2012
                  • 501
                  • Mantova
                  • Bracco tedesco

                  #23
                  chiedete direttamente a Pippo, il prezzo è lo stesso e non ci sono le spese di spedizione!!
                  ciao a tutti.

                  Commenta

                  • flou
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2016
                    • 5993
                    • roma
                    • setter LARA

                    #24
                    Infatti Pippo è stato gentile a comunicare che avrebbe cercato di risolvere personalmente. Lo quoto. Okkkk

                    Commenta

                    • Livia1968

                      #25
                      Grazie Pippo. La tua gentilezza è una cosa rara.

                      Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      • Generale Lee
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2012
                        • 6061
                        • Cairo Montenotte
                        • Bracco Italiano Argus

                        #26
                        Io sono giorni che aspetto il postino

                        Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

                        Commenta

                        • roma3
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2010
                          • 1365
                          • SIENA
                          • JACK RUSSEL

                          #27
                          Sono capitato su questo tread x caso, cari amici, ho avuto l'onore di leggere il libro del mio grande amico Pippo, l'ho finito di leggere qualche giorno fà, e mi sono complimentato con l'amico Filippo x la bellissima vena narrativa e la grande fluidità di lettura dello stesso....... vi posso garantire una cosa non vi annoierete e in certi capitoli anche se non ho mai avuto la fortuna di averci cacciato, vi sembrerà davvero di calcare le magnifiche faggete dell'Aspromonte così ben descritte dall'amico Pippo......... Non posso che rallegrarmi ancora con lui, questo meraviglioso libro farà parte integrante della mia piccola raccolta libraria a carattere venatorio........ Posso solo dare un consiglio all'amico Filippo....."siccome sò che avresti ancora tante cose da dire a carattere letterario/venatorio ancora chiuse nel cassetto, questa estate quando vai a ritemprarti nella tua meravigliiosa terra di Calabria in quel di Molochio, pensa a noi, tirale fuori queste chicche e pensa ad un secondo libro.......... ci faresti felici tutti"
                          Grande Pippo come ti dico sempre sei una persona fantastica............... grazie di cuore da parte mia e penso da parte di tutti, della tua costante disponibilità e della tua pazienza, sai sempre dare come nel mio caso (preparazione dei legni di un 48al), consigli e suggerimenti preziosi, se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti.........
                          Un abbraccio fraterno da questo tuo amico Marino, che ti stima senza riserve, a un grande appassionato cacciatore, ed ora si scopre anche grande scrittore!!!!!! A presto!!!!!!
                          Ahahahahaha!!!! Pippo mi sa che dovrai fare la seconda ristampa................ quando l'avranno letto e apprezzato gli ordini fioccheranno !!!!!!!

                          [brindisi][brindisi][brindisi]
                          Ultima modifica roma3; 30-03-17, 20:46.
                          CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
                          ____________________________

                          Commenta

                          • Livia1968

                            #28
                            Hai detto tutto. volevo aggiungere solo una cosa che mi ha particolarmente colpito e mi ha spinto ad interessarmi al libro. Nella descrizione Pippo spiega di come la lettura delle sue avventure venatorie possa far comprendere anche a chi a caccia non va la passione che il cacciatore nutre verso questo mondo.
                            Ecco io credo che è questo di cui si ha bisogno di questi tempi. Di qualcuno che spieghi che la caccia, il cacciatore, e tutto ciò che riguarda questa passione non è il diavolo.
                            Grazie Pippo!!!!

                            Commenta

                            • JK6/b
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2009
                              • 1367
                              • Coccaglio (BS)
                              • Senza più cane, purtroppo

                              #29
                              Ragazzi, grazie a tutti per le belle parole, che non credo di meritarmi,sono con le lacrime agli occhi!
                              Pike è di parte, non fateci caso.
                              Marino non è credibile, prende 5€ a copia venduta e spera di farci su almeno.......la licenza di questa annata venatoria!
                              Livia spero che la lettura riesca a coinvolgerti totalmente nelle varie situazioni di caccia narrate. Se sarà così, io avrò raggiunto il mio fine.
                              Un abbraccio a tutti

                              Commenta

                              • Pike
                                ⭐⭐
                                • Dec 2012
                                • 501
                                • Mantova
                                • Bracco tedesco

                                #30
                                gulp! perchè a Marino 5 euros ed a me solo 4??

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..