Passo 2020....????
Comprimi
X
-
Ragazzi stamattina ai capanni si stanno divertendo, sono stato fuori in giardino per qualche lavoretto e tra le 9 e le 10 era un concerto di colpi, sentite anche coppiole, notare che finalmente moti sono passati ai piccoli calibri, niente botti molto forti del 12, un concerto sottovoce ma parecchio allegro.
Dopo un ottobre amarissimo per i capannisti, oggi un piccolo ristoro.
[:-golf]Commenta
-
Beati loro, sta mane cercando beccacce avrò visto in tutto 4 colombacci.
Nessun tordo.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Ischia, buon passo di tordi e merli, molti ad altezze siderali, visto qualche colombaccio.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
oggi pomeriggio desolazione totale... faceva un caldo... mercoledi invece ne ho visti diversi.. e tante padelle da parte mia.Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
Commenta
-
Commenta
-
Non credo, si parlava di funghi avevo fatto sta foto caruccia e l'ho messa...sai che per adesso tra olive, scuola, famiglia ed impegni vari la caccia è a "prestazione occasionale".
Il prossimo W.e. se il meteo permette vado a cercare beccacce, ma se sabato son libero due colpi ai tordi proverei a darli.
Ho cartucce da provare.
Comunque sabato sera durante la caccia di agguato al cinghiale ne ho visto uno soltanto di tordo.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
anche oggi.... passo assente..... solo colombacci, tanti fringuelli.
zone limitrofe, parlano di sasselli ai capanni...
da noi non pervenuti.
saluti.Commenta
-
anche oggi soliti posti.... solita situazione -colombi......
visto un tordone col becco lungo..... ma non trovato...
avvistati tanti ucelletti minuscoli....in branchetti...Commenta
-
Cosa intendi per "tordone"?".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Mi fa piacere che un ligure abbia aperto questa discussione che ho visto in ritardo, comunque nelle mie zone tordi zero solo una giornata tra le 5/6 volte che sono andato al passo ho visto un pò di colombacci abbattendone 5 per il resto il passo 2020 per quanto mi riguarda è stato nullo anche un meteo come quest'anno in ottobre non lo ricordo,neanche sul mangiare al sorbo uccellatore(pianta che fa bacche ghiottissime per tordi e merli)i frutti cominciano a cadere senza che un uccello abbia mangiato nel bosco un silenzio assordante (scusate l'ossimoro).Che tristezza.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ALESSANDROpasso di bottacci e colombi per il momento scarso.... si spera in fine settimana.....
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da wolmerDecreto ASSET/caccia – limitati i divieti all’utilizzo delle cartucce con piombo – Più difficili i ricorsi al Tar contro i Calendari venatori
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Argomento per me molto interessante quanto molto complesso. Nel titolo ho scritto "passo di rigatura della canna" ma in realtà sarebbe stato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta