Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
[vinci]comunque per il nostro uso.... con il costo del jmmy ci prendi una duster 4/4 e vai. non andrai proprio dove vai con il jmmy ..... anche perche' con quello nuovo non credo che tanti ci tengano a slamparsi nella vegetazione con la vetturina che costa un'occhio....
d'altronde ci sarebbe la jeep renegade trailhawk che e' gia' ben dotata per il fuoristrada.... ma il costo e' notevolmente superiore...
se potessi.... e non ci fosse solo la versione 2.5 benzina andrei di subaru outback... neve fango spazio e qualita' ne' fanno una autentica tuttofare !!
Poi vi toccherebbe andare a caccia assieme, servire i cani coi vostri schioppetti....e al Caprioletto non far sapere quant'è bella la beccaccia di sedere....[:D][:D][:D]
Schippetti a chi??? noi siamo buoni!![:D]
(lo dico solo a te, e rimanga tra noi, ma quello lì, alla prima becca che spara sotto ferma del setter, gli parte l'embolo...altro che merli e tordi....[;)])
Ma non va a selezione e a stanziale????
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla
Al di là del prezzo però non sono fuoristrada paragonabili col Jimny.
Credo che il Jimmy rialzato e gommato giusto non abbia rivali grazie a peso e dimensioni... almeno nelle ns. carrereccie strette scivolose e senza spazi per girare.. in altri contesti ci sarà di meglio ma nei nostri boschi non credo...
---------- Messaggio inserito alle 02:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:06 PM ----------
Originariamente inviato da Capriolo Astuto
selezione e vagante.
tra l'altro ieri ho padellato una bella beccaccia partita sotto il cane [fiuu]
C'era anche un mio amico con il 12... in due si è mandata via... l'abbiamo ribattuta ma non sono riuscito a tirare...
ma la prima volta che c'è partita era bella al pulito.... un tiro stupido...
forse eravamo stanchi... dopo ore sotto la pioggia vento e molti km sulle gambe.
C'era anche un mio amico con il 12... in due si è mandata via... l'abbiamo ribattuta ma non sono riuscito a tirare...
forse eravamo stanchi... dopo ore sotto la pioggia vento e molti km sulle gambe.
Vergognati !!! alla tua età è PROIBITO essere stanchi :-pr:-pr
E comunque col ventino leggerino e velocissimo...dovevi prenderla[;)]...continua così, e non preoccuparti della padella, trattavasi di ansia da prestazione beccacciaia..... padellane ancora qualcuna, e poi vedrai come ti infogni [:D][:D]
Se fossi stato col 410 l’avresti presa...
Fucile piuma e concentrazione massima [fiuu][fiuu][fiuu]
[brindisi]
Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerino
Vergognati !!! alla tua età è PROIBITO essere stanchi :-pr:-pr
E comunque col ventino leggerino e velocissimo...dovevi prenderla[;)]...continua così, e non preoccuparti della padella, trattavasi di ansia da prestazione beccacciaia..... padellane ancora qualcuna, e poi vedrai come ti infogni [:D][:D]
È vero ci ha sorpreso!!! Ha sbattuto le ali quando si è incolonnata e il mio amico: "Tommy, Tommy", mi sono girato e ho visto quel bel beccone lungo!! Insomma... in due 5 botte e ciao.
---------- Messaggio inserito alle 10:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:23 PM ----------
Originariamente inviato da Goya
Se fossi stato col 410 l’avresti presa...
Fucile piuma e concentrazione massima [fiuu][fiuu][fiuu]
[brindisi]
Mitico .410! Con le fiocchi era micidiale.
---------- Messaggio inserito alle 10:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:25 PM ----------
Io ho sempre sparato chiudendo l'occhio destro.... sia che spari a un metro che a 40... voglio provare a occhi aperti... per i tiri vicini credo sia migliore.
dipende sempre uno cosa gli serve. volevo comprare la duster, ho rinunciato, mettere una gabbia puzzolente, con 3 setter bagnati, e prendere rovi sassi, fango su una macchina nuova da 20.000 euro.... mi girano le balle.
vado avanti col mio grand vitara finchè le manutenzioni sono sostenibili ... poi, comprerò una macchina, usata, solo per la caccia.
Il mio handicap è che ogni uscita sono dai 100 ai 170 km di strada col suzukino devo partire con le scorte di benza sul tetto.......
vedremo, non sarà facile trovare quella giusta
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla
Io dopo aver tentato la strada della macchina singola per tutto, mi sono arreso è ho da poco ritirato un pandino da dedicare alla caccia. Per chi vuol salvaguardare la macchina "bella" e risparmiarsi complicazioni, è la scelta forse più pratica. E cacciando nel raggio di non molti chilometri da casa, nella Bassa padana, la Panda è perfetta. Ahimè, si tratta comunque di altre spese aggiunte al capitolo "passione venatoria"...
Potrei raccontarvi della cacciata di ieri ma poi, i soliti, protesterebbero perché ci sono troppe parole e sono tutte da leggere e loro non riescono....
Il Lucignolo di Orecchino, non ha tribolato affatto a farmi sciogliere i miei cagnotti in un ampio terreno di stocchi appena dentro il territorio Veneziano...
Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
16-12-25, 13:31
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta