auto per andare a caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

C---Fio Scopri di più su C---Fio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Max54
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2020
    • 1714
    • sora
    • Spinone Italiano

Io ogni volta per andare a caccia faccio piu' di 100km sempre avuto cani grossi spinoni e drahthaar Dacia duster 4x4 10 euro di nafta e ci avanza pure qualcosa a second della pesantezza del piede e posto per tutti e tutto.

Commenta

• Ciccio58
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2008
      • 3038
      • palermo
      • Korthals/orma

Sperando che Suzuki lo venda ad un prezzo equo, e non ritocchi in alto furbescamente pur togliendo qualcosa quali sedili cinture di sicurezza e un bel po di bulloneria

---------- Messaggio inserito alle 11:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:37 AM ----------

Comunque la scelta dipende molto dal tipo di caccia , nel suzukino non puoi mettere 4 persone 6 cani e 4 cinghiali di buon peso.
      Per la verità u
      Il socio nel suo ha messo 3 persone 4 cani e 2 cinghiali nonostante la bombola del gas

Commenta

• Tom Sierra
        Appena iscritto
        • Dec 2019
        • 2686
        • Toscana
        • Springer Spaniel e Setter

Originariamente inviato da Tex Willer
        dipende sempre uno cosa gli serve. volevo comprare la duster, ho rinunciato, mettere una gabbia puzzolente, con 3 setter bagnati, e prendere rovi sassi, fango su una macchina nuova da 20.000 euro.... mi girano le balle.

vado avanti col mio grand vitara finchè le manutenzioni sono sostenibili ... poi, comprerò una macchina, usata, solo per la caccia.

Il mio handicap è che ogni uscita sono dai 100 ai 170 km di strada col suzukino devo partire con le scorte di benza sul tetto.......

vedremo, non sarà facile trovare quella giusta
        una macchina solo per la caccia è la soluzione migliore.

oltre ad essere specifica e avere delle caratteristiche migliori rispetto ad una per l'utilizzo di tutti i giorni... se la sporchi non è un problema.
        Quando avevo la grande punto la utilizzavo per tutti e due gli scopi ma ogni volta dovevo andare all'autolavaggio... inevitabilmente sporcavo i sedili e pedaliera di fango.
        Per il tuo scopo Tex non ho idea di quale macchina sufficentemente comoda possa esserci... non conosco il tuo budget.
        Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore

Commenta

• cero
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 3033
          • Romagna

Originariamente inviato da Ciccio58
          Sperando che Suzuki lo venda ad un prezzo equo, e non ritocchi in alto furbescamente pur togliendo qualcosa quali sedili cinture di sicurezza e un bel po di bulloneria
          Già fatto...oggi la versione manuale costa come quanto ho pagato io l'automatico un anno e mezzo fa. Ed era già parecchio cara.

Commenta

• Tex Willer
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2012
            • 1793
            • PROVINCIA DI PAVIA
            • Setter Inglese

Originariamente inviato da Capriolo Astuto
            Per il tuo scopo Tex non ho idea di quale macchina sufficentemente comoda possa esserci... non conosco il tuo budget.
            la comodità passa in secondo piano

le priorità sono doppia trazione, anche due posti (caccio da solo, e quelle poche volte con un altro che è indipendente), posto per almeno due trasportini, diesel o gas (meglio se con bombola a ciambella o nel sottoscocca)

chiedo troppo?[:D]

ho tempo fino a settembre poi so già cosa devo prendere (e pensa che ce l'avevo e l'ho venduto 5 anni fa)[:142][:142][:142]
            La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• max63
              ⭐⭐
              • Jan 2010
              • 906
              • AL

impensabile spendere quelle cifre per il nuovo suzuki, con gli stessi euri ci compro 4/5 pajero o kzj e quando non ne possono più li cannibalizzo e li sostituisco

Commenta

• Seagate
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2018
                • 1309
                • La Spezia

A parer mio manca sul mercato un fuoristrada medio... inteso come peso, ingombro, spazio interno, robustezza, prestazioni su strada...forse non è possibile fare un Land Cruiser o un Pajero più piccolo...la botte piena e la moglie ubriaca non funziona neanche in questo caso...

Commenta

• Cassadori
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 1697
                  • SARDEGNA

Io ho la panda van 4x4 del 2009 vado dappertutto è molto economica è abbastanza alta ed essendo van non ho problemi per caricarci ciò che mi serve. Il mio prossimo acquisto tra 2/3 anni sarà rivolto al nuovo suzukino ovviamente usato e diesel.

Commenta

• michele2
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 2986
                    • Agrate Conturbia (NO)
                    • Kurzhaar

Io da appassionato di autostoriche ho comprato anni fa un SJ410. Prima avevo un Land 88 del 1977.
                    Ci faccio 10.000 km all'anno tirando anche il carrello, certo è scomodo e rumoroso e lento ma almeno quando esco coi cani non voglio essere assillato dall'orologio.
                    File allegati
                    Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
                    (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Ciccio58
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2008
                      • 3038
                      • palermo
                      • Korthals/orma

Originariamente inviato da cero
                      Già fatto...oggi la versione manuale costa come quanto ho pagato io l'automatico un anno e mezzo fa. Ed era già parecchio cara.
                      Ok allora sicuramente non sarò mai un cliente Suzuki.
                      Mi tengo il vecchio l200 almeno per i prossimi 2 anni, appena fatta revisione, dopotutto ci carico l’impossibile

Commenta

• michele2
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 2986
                        • Agrate Conturbia (NO)
                        • Kurzhaar

Originariamente inviato da Ciccio58
                        Ok allora sicuramente non sarò mai un cliente Suzuki.
                        Mi tengo il vecchio l200 almeno per i prossimi 2 anni, appena fatta revisione, dopotutto ci carico l’impossibile
                        Lo cercherei anche io un L200 ma hanno dei prezzi pure loro...
                        Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
                        (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• cero
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 3033
                          • Romagna

Originariamente inviato da Cassadori
                          Io ho la panda van 4x4 del 2009 vado dappertutto è molto economica è abbastanza alta ed essendo van non ho problemi per caricarci ciò che mi serve. Il mio prossimo acquisto tra 2/3 anni sarà rivolto al nuovo suzukino ovviamente usato e diesel.
                          Mi spiace deluderti ma il nuovo Jimny è solo benzina.

Commenta

• bagareo
                            ⭐⭐
                            • Dec 2017
                            • 691
                            • Padova
                            • Epagneul breton

Una domanda ai possessori della vecchia panda prima serie ( 2 o 4 wd non importa) : con la revisione e i vari blocchi del traffico come fate? Ci sono problemi particolari? Grazie

Commenta

• max63
                              ⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 906
                              • AL

Originariamente inviato da bagareo
                              Una domanda ai possessori della vecchia panda prima serie ( 2 o 4 wd non importa) : con la revisione e i vari blocchi del traffico come fate? Ci sono problemi particolari? Grazie
                              e dov'è il problema? in centro non si và e per la revisione le si fà quel che c'è da fare, punto

Commenta

• Aviotto
                                Ho rotto il silenzio
                                • Oct 2020
                                • 30
                                • Pontedera
                                • Setter inglese

Io non potendo avere un'auto dedicata alla caccia e visto che i posti non sono dietro casa ho optato per lafiat 16 (4x4 inseribile) che con una gomma adatta ci vado quasi dappertutto, consumi soddisfacenti, spazio per trasportino 2 setter.
                                Al momento sono più che soddisfatto della mia scelta

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..