Beccacce 2008

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tasmanian devil Scopri di più su tasmanian devil
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alberto
    Bracco da attacco
    • Jul 2007
    • 4908
    • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
    • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da cuba7179
    Domani mattina vado a fare un giretto di perlustrazione nel punto più alto della mia zona....ma siamo solo sui 600m.
    Speriamo bene

[:-golf]Allora in bocca al lupo e al tuo socio Daniele........in culo alla balena!!!!!!!!!![wink][wink]
    Alberto Merlo

Commenta

• dario72

ma sinceramente a 600 m credo che si trovi ben poco ma la pazzienza del cacciatore dove è finita

Commenta

• cuba7179
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 7128
        • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
        • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da dario72
        ma sinceramente a 600 m credo che si trovi ben poco ma la pazzienza del cacciatore dove è finita
        la speranza è l'ultima a morire, ieri in quella zona è stata alzata dai cinghialai
        sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Tommy
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2008
          • 1248
          • Taranto, Puglia.
          • Epagneul Breton B/A (Willy) Epagneul Breton B/A (Jack)

la speranza è l'ultima a morire, ieri in quella zona è stata alzata dai cinghialai
          Vai Ale e non demordere!

Io purtroppo di "grandi altezze" nn ne ho...dovrò aspettare necessariamente fine ottobre-inizio novembre...nel frattempo mi dedico alle quaglie.
          Tommy

Commenta

• cuba7179
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2007
            • 7128
            • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

altra uscita vuoto.............niente di niente

Commenta

• tasmanian devil
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2007
              • 4058
              • Cerete, Bergamo, Lombardia.
              • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

E questa Mattina il mio Mitico Papà con il suo inseparabile setter Arris, ha concluso perfettamente l'azione su Beccaccia e con questa siamo a 2 !!!!
              Attendo ora notezie da un amico che sta battendo altra zona con il cell irraggiungibile !!!!!!!!!

Vediamo domani cosa succederà, io ci sarò !
              ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• ragno
                coniglio blablabla
                • Jul 2007
                • 2642
                • Fornaci, Perugia, Umbria.
                • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Domani prima vera uscita a bekke anche se un pò in anticipo, andremo su una zona di solito abbastanza precoce per il passo. Oggi intanto visitana giusto per rivedere i posti dove l'anno scorso presi la prima della stagione.......lunedì farò il resoconto.
                Buon fine settimana a tutti
                Passione Drahthaar
                Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• cuba7179
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 7128

eccomi di ritorno dalla prima uscita ufficiale di questa stagione alla ricerca della regina. Con il Socio Ragno abbiamo battuto il versante più "umido" di una gola piuttsto buona per il passo. Posto splendido, con bosco di varie essenze, prati da pascolo, boschetti di ginepro e tante radure che si aprono nel bosco in cui pascola il bestiame, i presupposti ci sono tutti ma ancora credo bisognerà aspettare almeno una diecina di giorni (salvo improvvise gelate in nord Europa). C'è stato sopra le nostre teste un gran movimento di tordi, pantaloni e colombacci.
                  Note positive della giornata la giovane Ruby di Ragno che sta dimostrando una passione incredibile(ha veramente lo sguardo assassino) e il mio Drago che ha letteralmente divorato le colline con una cerca molto ampia con ritorni di "controllo" che hanno fatto si che non sentissi mai il cane fuori mano (in tutta la cacciata l'ho richiamato solo una volta).
                  Comunque bella mattina e posto da tenere assolutamente sotto controllo nei prossimi giorni visto che malgrado la siccità il sottobosco e i prati hanno il terreno piuttosto morbido e umido.

Commenta

• Daron

eccomi di ritorno dalla prima uscita ufficiale di questa stagione alla ricerca della regina. Con il Socio Ragno abbiamo battuto il versante più "umido" di una gola piuttsto buona per il passo. Posto splendido, con bosco di varie essenze, prati da pascolo, boschetti di ginepro e tante radure che si aprono nel bosco in cui pascola il bestiame, i presupposti ci sono tutti ma ancora credo bisognerà aspettare almeno una diecina di giorni (salvo improvvise gelate in nord Europa). C'è stato sopra le nostre teste un gran movimento di tordi, pantaloni e colombacci.
                    Note positive della giornata la giovane Ruby di Ragno che sta dimostrando una passione incredibile(ha veramente lo sguardo assassino) e il mio Drago che ha letteralmente divorato le colline con una cerca molto ampia con ritorni di "controllo" che hanno fatto si che non sentissi mai il cane fuori mano (in tutta la cacciata l'ho richiamato solo una volta).
                    Comunque bella mattina e posto da tenere assolutamente sotto controllo nei prossimi giorni visto che malgrado la siccità il sottobosco e i prati hanno il terreno piuttosto morbido e umido.

pantaloni [:-bunny][:-bunny] che roba lè ?

Commenta

• cuba7179
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2007
                      • 7128

Originariamente inviato da Daron
                      pantaloni [:-bunny][:-bunny] che roba lè ?
                      Pantalone=Tordela

Commenta

• Daron

Toh.. un parente del magizo "zirlatore"..
                        Da voi si possono sparare le tordele ?

Commenta

• cuba7179
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2007
                          • 7128

Originariamente inviato da Daron
                          Toh.. un parente del magizo "zirlatore"..
                          Da voi si possono sparare le tordele ?
                          no non sono specie cacciabile

Commenta

• pennino
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2005
                            • 2286
                            • Rocca Priora, Roma, Lazio.

se...per Daron....poi essendo quasi il doppio di un tordo e molto più lento...forse le pizzica...
                            sigpic
                            pennino

Commenta

• enrico
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2006
                              • 7098
                              • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                              • bracco italiano

sono già alla seconda uscita per trovare la regina ,ma ancora niente, troppo caldo,anche se qualche avvistamento c'è stato da parte dei cinghialai e dei fungaroli.
                              Domenica scorsa ho fatto un crinale dove ogni tanto qualcuna capita di trovarla,in compenso ho trovato, tre pernici rosse che due, sotto la ferma di Laika sono partite lunghe e un'altra dopo circa due ore mi è passata vicinissimama il tempo di imbracciare ed era già svanita.
                              Comunque mi sono divertito tutta la mattina a cercarle ..... ma inutilmente.
                              enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• tasmanian devil
                                ⭐⭐⭐
                                • Aug 2007
                                • 4058
                                • Cerete, Bergamo, Lombardia.
                                • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

domani con calma vi posto un paio di foto, una bellissima del mitico Tyson, Pointer del mio Amico Francesco che ha egregiamente bloccato una splendida regina, non perfetto nell'esecuzioneil suo padrone, ma la colpa essendo i cani molto stanchi dal caldo non eravamo molto fiduciosi, e la becca mi sarà partita a 50 cm dai piedi, io non ho sparato o rischiavo di impallinare o l'amico o il suo cane...... poi non siamo riuscito a trovarla......

Nota d'ottima azione per Dada su una femmina di Forcello.... e Lola gira bene, mi piace, ogni tanto si perde, ma poi riesce a ritrovarmi..... spero nei prossimi giorni di farle incontrare qualche regina !!!!!!

In Bocca Al Lupo per chi domani salirà in quota, me compreso !
                                ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..