Fagiano fregato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Leonardo Scopri di più su Leonardo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • epagneul
    Banned
    • Apr 2008
    • 2438
    • Spoleto
    • Epagneul Breton, Kurzhaar

La prossima volta foragli le gomme[wink][fiuu]
    E lasciagli un foglio sul parabrezza con scritto "Buon appetito" hihihihihihihi

Commenta

• vinfox
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2008
      • 2139
      • prov. di avellino

a me 2 anni fa hanno fregato un colombaccio, che dopo avergli sparato è caduto ad ali chiuse (data l'elevatissima velocità) sotto la scarpata a piu di 50m, quando stavo scendendo ho sentito un colpo di fucile e delle voci dire "è caduto è caduto",Drool]ma mi è venuto subito il dubbio che ero stato fregato.
      Quest'estate sono venuto a sapere da un conoscente che era del gruppo che il colpo di fucile era stato sparato in aria proprio per fregarmi.[menaie]
      Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• davide
        ⭐⭐
        • Sep 2005
        • 795
        • Bari
        • setter inglese / epagneul breton

non è giusto,ma fino a quando si tratta di una gallina colorata poi anche ignorare certi atteggiamenti.....ma se si tratta di una beccaccia suonagliele di santa ragione!!!

Commenta

• Vic
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2008
          • 1942
          • Limano, Toscana.
          • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

Originariamente inviato da davide
          non è giusto,ma fino a quando si tratta di una gallina colorata poi anche ignorare certi atteggiamenti.....ma se si tratta di una beccaccia suonagliele di santa ragione!!!
          A me è successo!!![:-fight] Una beccaccia fermata nel fitto da un cucciolone di 16 mesi, alla quale non sono riuscito a sparare (era la fine di gennaio e non aveva troppa voglia di discutere, quindi partì subito) uscì verso il prato dove certi personaggi stavano sparacchiando agli storni .... sentii 3 - 4 colpi e quando riuscii ad uscire allo scoperto, dopo un pò di lotta con i rovi, l'ultimo degli infingardi stava correndo (secondo me scappando...)ormai lontano! Era la prima beccaccia che quel cane incontrava ... e l'aveva fermata!!! [:142][:142][:142] Cosa avrei dato per fargliela abboccare.... che tristezza ........
          La caccia è sempre domani

Commenta

• andrea silvagni
            Premio Eleganza 2013
            • May 2005
            • 4699
            • Latina, Latina, Lazio.
            • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

bhe qui non te l'anno freagata
            Silvagni Andrea

Commenta

• Donato Scalfari
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2007
              • 6091
              • Morlupo, Roma, Lazio.
              • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da davide
              Buoni ragazzi, non facciamo mica i musicisti che dobbiamo suonarli. Svergognateli, credo che sia peggio. Nell'altro modo finisce che passiamo noi dalla parte del torto e, magari, ci prendiamo anche una bella denuncia.
              Donato Scalfari
              sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Vic
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2008
                • 1942
                • Limano, Toscana.
                • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

Originariamente inviato da andrea silvagni
                Ma io non la volevo mica ..... volevo solo farla sentire al cucciolone! Poi, senza coda di paglia ..... mica si scappa no?
                La caccia è sempre domani

Commenta

• Francesco Petrella
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2006
                  • 4883
                  • L'Aquila, Abruzzo.
                  • Setter inglese

Originariamente inviato da duedentoni
                  anzi meglio ancora, scropri chi è vai al bar e racconta a tutti i cacciatori e non che ti hanno fregato il fagiano.............. se non lo conosci fai una descrizione accurata prima o poi scopri chi è... un mio amico lo ha fatto e il "tipo " losco è andato a chiedergli scusa perchè tutti gli chiedevano:E'vero che hai fregato la lepre a enzo??? si è presentato con la parte.... e se le riportata a casa... non era per la parte era per il principio!!!!
                  Io ho fatto lo stesso per la colla da topi sull'alltana, persino bruno modugno lo ricorda sempre tutte le volte che m'intervista.... ho fatto tutti i bar di gambassi e detto a tutti i cacciatori.... non è più successo nulla....
                  Lara for president[vinci]
                  Posta alla beccaccia?
                  No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
                  www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
                  nee te sa
                  (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• enrico
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2006
                    • 7098
                    • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                    • bracco italiano

mi sembra che tutto il mondo è paese, il primo fagiano melo hanno fregato a Pavia......a Ca' de Vescovi, ero giovane ed avevo un bretton che saltava nella cacciatora di colui che aveva commesso il fatto.....mi sono messo a ridere e richiamato il cane considerando che era una persona anziana e per di più GENOVESE, non sono sceso in discussioni perchè avendo delle armi in mano non si sa mai.
                    La seconda volta quando Frisco aveva 8 mesi in quel di S.Stefano d'Aveto avevo levato una beccaccia due volte e abattendola alla seconda rimessa .
                    Caduta vicino ad un capanno di gabbie dove c'era un giovane che alle mie richieste si impapinò ma non amesse di aver preso la bekka.
                    Che fare me ne sono andato dicendo che era solo da farla vedere al cane e che poi avrebbe potuto tenerla e...... raccomandandomi di marcarla sul tesserino regionale!
                    enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• enrico
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2006
                      • 7098
                      • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                      • bracco italiano

Lara raccontala anche a noi quella della colla per topi!magari può tornare utile.
                      enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• dioniso
                        ⭐⭐
                        • Apr 2008
                        • 471
                        • molise
                        • setter inglese

Originariamente inviato da andrea silvagni
                        Perchè non è fregata? La selvaggina è di chi la scova, e finche non ne abbandona la ricerca il primo che l'ha trovata mi sembra una scortesia andare a ribatterla.
                        "Lo stile è il baluardo contro cui si infrange la babele
                        delle razze che non valeva la pena di selezionare
                        per tornare a confondere"
                        Giulio Colombo

Commenta

• andreuxio
                          ⭐⭐
                          • Nov 2007
                          • 219
                          • macerata, Macerata, Marche.

ragazzi...puo' anche darsi che il malcapitato cacciatore abbia pensato che il fagiano stesse morendo di vecchiaia e il suo fido ausiliario lo abbia scovato sul letto di morte !!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D]

a parte gli scherzi, anche se ho iniziato da poco ad andare a caccia , non ci vuole esperienza per capire che certe cose dovrebbero far vergognare chi le commette.....

saluti,
                          Andrea

Commenta

• gulisano8

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                            Non te la prendere Leo, hai fatto un'opera di bene. Chi ruba un capo di selvaggina senza averlo cacciato è un morto di fame, lo prende per mangiarlo!?
                            Quindi "hai dato da mangiare ad un affamato".
                            Assolutamente d' accordo.
                            A meno che a costui non piaccia uccidere prede già morte, in tal caso non è un morto di fame ma un avvoltoio che si nutre di carogne, visto che non è capace di uccidere da solo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..