Fagiano fregato
Comprimi
X
-
a me 2 anni fa hanno fregato un colombaccio, che dopo avergli sparato è caduto ad ali chiuse (data l'elevatissima velocità) sotto la scarpata a piu di 50m, quando stavo scendendo ho sentito un colpo di fucile e delle voci dire "è caduto è caduto",Drool]ma mi è venuto subito il dubbio che ero stato fregato.
Quest'estate sono venuto a sapere da un conoscente che era del gruppo che il colpo di fucile era stato sparato in aria proprio per fregarmi.[menaie]Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
A me è successo!!![:-fight] Una beccaccia fermata nel fitto da un cucciolone di 16 mesi, alla quale non sono riuscito a sparare (era la fine di gennaio e non aveva troppa voglia di discutere, quindi partì subito) uscì verso il prato dove certi personaggi stavano sparacchiando agli storni .... sentii 3 - 4 colpi e quando riuscii ad uscire allo scoperto, dopo un pò di lotta con i rovi, l'ultimo degli infingardi stava correndo (secondo me scappando...)ormai lontano! Era la prima beccaccia che quel cane incontrava ... e l'aveva fermata!!! [:142][:142][:142] Cosa avrei dato per fargliela abboccare.... che tristezza ........La caccia è sempre domaniCommenta
-
Buoni ragazzi, non facciamo mica i musicisti che dobbiamo suonarli. Svergognateli, credo che sia peggio. Nell'altro modo finisce che passiamo noi dalla parte del torto e, magari, ci prendiamo anche una bella denuncia.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Commenta
-
Lara for president[vinci]anzi meglio ancora, scropri chi è vai al bar e racconta a tutti i cacciatori e non che ti hanno fregato il fagiano.............. se non lo conosci fai una descrizione accurata prima o poi scopri chi è... un mio amico lo ha fatto e il "tipo " losco è andato a chiedergli scusa perchè tutti gli chiedevano:E'vero che hai fregato la lepre a enzo??? si è presentato con la parte.... e se le riportata a casa... non era per la parte era per il principio!!!!
Io ho fatto lo stesso per la colla da topi sull'alltana, persino bruno modugno lo ricorda sempre tutte le volte che m'intervista.... ho fatto tutti i bar di gambassi e detto a tutti i cacciatori.... non è più successo nulla....Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
mi sembra che tutto il mondo è paese, il primo fagiano melo hanno fregato a Pavia......a Ca' de Vescovi, ero giovane ed avevo un bretton che saltava nella cacciatora di colui che aveva commesso il fatto.....mi sono messo a ridere e richiamato il cane considerando che era una persona anziana e per di più GENOVESE, non sono sceso in discussioni perchè avendo delle armi in mano non si sa mai.
La seconda volta quando Frisco aveva 8 mesi in quel di S.Stefano d'Aveto avevo levato una beccaccia due volte e abattendola alla seconda rimessa .
Caduta vicino ad un capanno di gabbie dove c'era un giovane che alle mie richieste si impapinò ma non amesse di aver preso la bekka.
Che fare me ne sono andato dicendo che era solo da farla vedere al cane e che poi avrebbe potuto tenerla e...... raccomandandomi di marcarla sul tesserino regionale!enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
"Lo stile è il baluardo contro cui si infrange la babele
delle razze che non valeva la pena di selezionare
per tornare a confondere"
Giulio ColomboCommenta
-
ragazzi...puo' anche darsi che il malcapitato cacciatore abbia pensato che il fagiano stesse morendo di vecchiaia e il suo fido ausiliario lo abbia scovato sul letto di morte !!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D]
a parte gli scherzi, anche se ho iniziato da poco ad andare a caccia , non ci vuole esperienza per capire che certe cose dovrebbero far vergognare chi le commette.....
saluti,
AndreaCommenta
-
gulisano8
Assolutamente d' accordo.
A meno che a costui non piaccia uccidere prede già morte, in tal caso non è un morto di fame ma un avvoltoio che si nutre di carogne, visto che non è capace di uccidere da solo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepBuonasera a tutti,
è da un po' che manco dalle pagine del Bracco e ci torno con una ricetta che potrebbe far storcere il naso.
E già, perchè...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da PaoloAndreaingredienti:
1 fagiano,1 peperone,1 cipolla media,2 carote, 2 gambi di sedano, 1 cucchiaio di pepe in grana, 1 foglia di alloro, 750 cl di olio...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafTorniamo a...riva e diamo un'occhiata tra i pennuti del freezer.
Ad un palato...superficiale questi...accrocchi potrebbero sembrare tutti monotonamente...-
Canale: Buona forchetta
07-07-21, 13:20 -
-
da SkeetshooterTragedia a Pescopagano dove un medico del posto, Lorenzo Pucillo, è stato trovato morto in contrada Bosco le rose, a pochi chilometri dal paese.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da YedSuccede ad un conoscente:
Cagna di due anni ferma fagiano di lancio e una volta abbattuto, invece di riportare entra nella siepe e lo sotterra....-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta