Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
[vinci] ricordati che non faremo mai la rivoluzione perche' se iniziamo il lunedi e non volendo il sabato non abbiamo finito.......
chi li tiene alle barricate.....???
c'e la partita su sky... su dazon... dai ... torniamo a casa e riprendiamo la rivoluzione lunedi.. con calma....!!!!
Loro...... non sono scemi..... lo sanno......!
ciao.
consolati con il tuo connazionale caruso che ha fatto un bel 2°posto al giro....!
bravo, tenace, e campione d'altri tempi...!
saluti.
Quando han dato il via libera a Dalla Chiesa, in sei mesi i BR erano sistemati e, se serviva, anche con le spicce. Con la mafia è molto più dura perchè è più potente e perciò ha legami profondi con la struttura dello Stato: ricordatevi che fine ha fatto lo stesso Dalla Chiesa, povero servitore di uno Stato che non lo meritava.
Pointer,
secondo me il paragone non regge...quando dovevano combattere le BR che gli davano fastidio mandarono Dalla Chiesa a sistemare e risolvere il problema poi per non farlo allargare troppo lo mandarono a Palermo per toglierselo di torno...infatti non gli diedero le stesse "garanzie" e fu dato in pasto dalla mafia politica ai loro compari (e che è una novità?) dopo e prima di lui...tutti gli altri.[fiuu]
[:-bunny] in realta' dalla chiesa e' stato tradito dall'interno ...... cosi come è stato tradito falcone e borsellino.
Mori ha potuto andare fino a quello che gli avevano indicato, solo che il dopo per lui e' stato fatale.... accusato di non aver fatto un qualcosa che ...... si e' capito oggi ...... che e' stato fatto da altri collusi o in accordo.
Quindi direi che il maledetto o tanto agognato accordo stato- M...... ha coinvolto piu' apparati e li ha stravolti a loro volta... Non credo che sapremo mai un bricciolo di verita sulla vicenda....
Ma la prima vittima a firenze delle bombe "DARIO CAPOLICCHIO" riposa al cimitero esattamente a pochi passi dalla mia cara nonna.... non potro' mai evitare di ricordarmi le estati passate assieme quando in due non avevamo 40 anni...!
Difficile da digerire la liberazione di Brusca, ma si sapeva che sarebbe andata così.Ora staremo a vedere se e quanto resterà’ vivo : credo che se ancora serve camperà’ , altrimenti il suo destino e’ già’ segnato.
Difficile da digerire la liberazione di Brusca, ma si sapeva che sarebbe andata così.Ora staremo a vedere se e quanto resterà’ vivo : credo che se ancora serve camperà’ , altrimenti il suo destino e’ già’ segnato.
Avessero voluto farlo fuori , in trent'anni di carcere sai quante finte impiccagioni avrebbero di già inscenato...
Quello che supponi tu è possibile solo se ha qualche conto in sospeso fuori dal carcere.
Comunque è una V E R G O G N A che un assassino di tal fatta sia libero.
È la legge?...va cambiata..
In altri Stati avrebbe di certo rischiato la pena di morte e comunque il carcere a vita non glielo avrebbe tolto nessuno.
In Italia andrà a finire che appena la corte europea per i diritti umani deciderà che è stato maltrattato(poveretto) ci toccherà anche risarcirlo del torto subito!
Né lui il primo né lui l'ultimo...
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Pointer,
secondo me il paragone non regge...quando dovevano combattere le BR che gli davano fastidio mandarono Dalla Chiesa a sistemare e risolvere il problema poi per non farlo allargare troppo lo mandarono a Palermo per toglierselo di torno...infatti non gli diedero le stesse "garanzie" e fu dato in pasto dalla mafia politica ai loro compari (e che è una novità?) dopo e prima di lui...tutti gli altri.[fiuu]
Si, la mia voleva essere una sottolineatura e una rimarcatura sulla differenza tra i due problemi e la diversità di trattamento ricevuto dalla politica per combattere le BR dalla mafia...
Ciao! Mi scuso per il mio pessimo italiano. Il Bracco Club negli Stati Uniti sta completando un sondaggio sulla durata della vita del Bracco Italiano....
Essendomi quest'anno, in preapertura appassionato a questo selvatico, tenendo conto che la.mia caccia è molto semplice, appostamento temporaneo, per...
Nel distretto toscano dove caccio capriolo, daino e cinghiale ci sono state le assegnazioni ai nuovi arrivati e, nell'occasione, alcune modifiche a chi...
Grazie per le Vostre gentilezze e per l'attenzione che dedicate al Forum. In particolare voglio regalare un abbraccio Affettuoso a Livia, offrendole un...
gira voce che a breve non saranno più disponibili i caricamenti commerciali di rws per questo prestante impianto balistico. Pare, addirittura, che Blaser...
17-02-23, 11:01
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta