Caccia primaverile e nuova normativa porto d'armi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cioni iliano Scopri di più su cioni iliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • flou
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2016
    • 5993
    • roma
    • setter LARA

Originariamente inviato da cioni iliano
    E se ora puntassimo alla riaffermazione delle cacce primaverili? E' nel calderone anche questa. A seguire la nuova normativa sulla concessione dei porto d'armi. Alla faccia di chi ci vuole male.
    Credo fortemente sia pura utopia. Però sperare che ci lascino liberi di camminare almeno qualche giorno in più io ci spererei.

Commenta

• alcione tsa
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 4353
      • Ischia
      • cocker

Originariamente inviato da flou
      Credo fortemente sia pura utopia. Però sperare che ci lascino liberi di camminare almeno qualche giorno in più io ci spererei.
      Terza domenica di agosto al 28.02 come in parecchi stati europei che si affacciano al mediterraneo, Portogallo incluso.In Grecia, Spagna, Corsica, Francia ecc... oggi 17 febbraio tirano ancora tordi e beccacce, In Campania me li hanno chiusi al 10 gennaio.... sto schifo deve finire!!Anzi in Grecia ( non so in altri stati) se l anno è bisestile la chiudono il 29 febbraio.Niente martedì, niente venerdì, niente lunedì nei sic e zps o altre " perversioni" che si inventano in Italia.Restrizioni perverse fatte da gente perversa ( l ennesima raccolta di firme per l ennesimo referendum)che cerca in tutti i modi di farci appendere il fucile al chiodo!

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Commenta

• flou
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2016
        • 5993
        • roma
        • setter LARA

Comanda Dio quatrino

---------- Messaggio inserito alle 06:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:24 PM ----------

Originariamente inviato da alcione tsa
        Terza domenica di agosto al 28.02 come in parecchi stati europei che si affacciano al mediterraneo, Portogallo incluso.In Grecia, Spagna, Corsica, Francia ecc... oggi 17 febbraio tirano ancora tordi e beccacce, In Campania me li hanno chiusi al 10 gennaio.... sto schifo deve finire!!Anzi in Grecia ( non so in altri stati) se l anno è bisestile la chiudono il 29 febbraio.Niente martedì, niente venerdì, niente lunedì nei sic e zps o altre " perversioni" che si inventano in Italia.Restrizioni perverse fatte da gente perversa ( l ennesima raccolta di firme per l ennesimo referendum)che cerca in tutti i modi di farci appendere il fucile al chiodo!

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Non è gente perversa bensì con cervello. Fan di tutto per portare l'acqua, e i soldi, al loro mulino.
        Non mi intendo di politica ma se esistessero solo i partiti atti a questo .....,....
        Qui chi si sveglia con un'idea nuova fonda un partito e conseguenza quello che ne viene dopo. Verdi,rossi,gialli,animalisti,animalari,.......... un solo scopo ovvero contrari A TUTTO.
        Con la caccia e cacciatori per cui ce l'hanno contro. Parola d'ordine per loro il NO su tutto.
        Con tutti i problemi che ci sarebbero da sbrigare......
        Mi fermo in quanto mi innervosisco solo a scriverle certe cose.

---------- Messaggio inserito alle 06:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:00 PM ----------

Terza di agosto e fine febbraio mi viene da ridere Alcione. La rivoluzione succederebbe

Commenta

• lacopo giuseppe
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2014
          • 5614
          • roma
          • setter

Originariamente inviato da flou
          Comanda Dio quatrino

---------- Messaggio inserito alle 06:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:24 PM ----------

Non è gente perversa bensì con cervello. Fan di tutto per portare l'acqua, e i soldi, al loro mulino.
          Non mi intendo di politica ma se esistessero solo i partiti atti a questo .....,....
          Qui chi si sveglia con un'idea nuova fonda un partito e conseguenza quello che ne viene dopo. Verdi,rossi,gialli,animalisti,animalari,.......... un solo scopo ovvero contrari A TUTTO.
          Con la caccia e cacciatori per cui ce l'hanno contro. Parola d'ordine per loro il NO su tutto.
          Con tutti i problemi che ci sarebbero da sbrigare......
          Mi fermo in quanto mi innervosisco solo a scriverle certe cose.

---------- Messaggio inserito alle 06:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:00 PM ----------

Terza di agosto e fine febbraio mi viene da ridere Alcione. La rivoluzione succederebbe
          Poi si accorgono che nessuno va più a votare . [emoji106]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..