radunino?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Rossella Scopri di più su Rossella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • rico
    ⭐⭐
    • Jan 2007
    • 343
    • castelnuovo del garda, Verona, Veneto.
    • giotto,libera e lapo bracchi italiani e taxi spinone italiano

Rossella mi dispiace veramente ma questa sera mi hanno chiamato per andare domani a vedere un lavoro, mi dispiace molto ma di lavoro già c'è nè poco non è un momento da sottovalutare. mi scuso ancora ma io e mio padre non possiamo venire
    hellas

Commenta

• PigKill

io potrei essere all'uscita di Casteggio-Casatisma ad aspettare chi si volesse accodare per non perdersi!! direi che per le 7:45 sarebbe sufficiente per essere al Carmine alle 8:30(comodamente)
      attendo vostre notizie

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

paolo va bene anche alle 8 all'autostrada il sabato non c'è traffico. Io non sono mai a casteggio prima delle 8, per esempio:-)
        per i presenti abbiamo

CACCIA
        paolo
        enrico
        amico enrico
        polcevera
        amico polcevera
        II amico polcevera
        sergordon
        alberto
        vic
        faustino

**stefano dedoken mi fa sapere se viene o ci raggiunge x pranzo causa funerale.

Nel dubbio su tutto ho detto di lanciare 40 capi (casomai lo si richiama oggi o domattina presto) di tagliare la zona in 2 e prendere due accopagnatori.

Per il pranzo siamo di più ora non vi scrivo tutti ma la faccenda è meno problematica, insomma se uno domattina si sveglia ispirato arriva si siede e mangia, senza bisogno di particolari preavvisi
        Ultima modifica Rossella; 27-02-09, 09:49.
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• PigKill

Ross....15 minuti di anticipo non sono un problema per nessuno(a parte te)!!:-pr:-pr:-pr

P.S. : hai ricevuto le date dei censimenti?

Commenta

• Vic
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2008
            • 1942
            • Limano, Toscana.
            • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

Originariamente inviato da pigkill
            io potrei essere all'uscita di Casteggio-Casatisma ad aspettare chi si volesse accodare per non perdersi!! direi che per le 7:45 sarebbe sufficiente per essere al Carmine alle 8:30(comodamente)
            attendo vostre notizie
            Se sono in orario mi accodo volentieri! Se mai quando sono in zona ti telefono
            La caccia è sempre domani

Commenta

• Rossella
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 14715
              • Gallia Cisalpina
              • Setter Inglese

Ross....15 minuti di anticipo non sono un problema per nessuno(a parte te)!!:-pr:-pr:-pr

***appunto.... è per questo che non mi sono "offerta" di fare da lepre... perchè la mattina è un momento tragico per me e sono di non essere assolutamente affidabile.... Il fatto è che se voi vi trovate alle 7.45... arriverete prima di me e io farò la solita figura del vampiro estratto a forza dalla bara al sorgere del sole.... [occhi]
              insomma speravo in un vostro ritardo ecco...

P.S. : hai ricevuto le date dei censimenti?
              ***sì, escludendo quelli alla mattina, per il sopracitato motivo, devo vedere cosa fare perchè abbiamo la possibilità di fare esami anche in marzo e aprile in questo periodo e un paio vorrei levarmeli di torno.
              Rossella

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20199
                • al centro della Toscana
                • Deutsch Kurzhaar

Mi sarebbe piaciuto conoscervi di persona, ma impegni di lavoro non me lo consentono. Vi auguro una bella giornata e spero di esserci alla prossima.
                In bocca al lupo.
                Alessandro
                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Alberto
                  Bracco da attacco
                  • Jul 2007
                  • 4908
                  • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                  • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

attendo vostre notizie

E' facile che ci si trova li....io mi vedo con Maurizio alle 7.....ma non stare ad aspettare tanto lui sa la strada!!! Poi se ci si trova......ci fai da apripista!!!!![:D]
                  Alberto Merlo

Commenta

• Rossella
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 14715
                    • Gallia Cisalpina
                    • Setter Inglese

ho capito.... arriverete tutti prima di me :-)

a parte gli scherzi fate con calma che non ci corre dietro nessuno!

Commenta

• Sergordon
                      Cow Kill 2014
                      • Jan 2007
                      • 6416
                      • Divignano, Novara, Piemonte.
                      • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da Rossella
                      ho capito.... arriverete tutti prima di me :-)

a parte gli scherzi fate con calma che non ci corre dietro nessuno!
                      E i fagiani hanno tutto il tempo per sgranchirsi le gambe!!! [:D] [vinci]
                      La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Rossella
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Mar 2005
                        • 14715
                        • Gallia Cisalpina
                        • Setter Inglese

[slurp]
                        Originariamente inviato da Sergordon
                        E i fagiani hanno tutto il tempo per sgranchirsi le gambe!!! [:D] [vinci]

***in effetti sono piuttosto lesti... ieri ne hanno messi alcuni in posti sicuri" per provare alcuni cuccioloni e... nonostante varie manovre per anestetizzarli... non erano mai dove li avevano lasciati, vabbè... li ho dopati da piccini, è colpa mia [slurp]

Commenta

• Sergordon
                          Cow Kill 2014
                          • Jan 2007
                          • 6416
                          • Divignano, Novara, Piemonte.
                          • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

[ot]Ross ho acquistato Sentieri di caccia, quando ho visto la copertina......... mamma mia che emozione!!!!!! Grazie [vinci] [:-golf][:-golf]
                          La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Rossella
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Mar 2005
                            • 14715
                            • Gallia Cisalpina
                            • Setter Inglese

a me non è ancora arrivato!!!

Commenta

• dino
                              ⭐⭐
                              • Jun 2008
                              • 400
                              • Boario Terme - Brescia - Lombardia
                              • Spinone Italiano roano marrone - Reda

La copertina
                              File allegati
                              Dino

Commenta

• Rossella
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Mar 2005
                                • 14715
                                • Gallia Cisalpina
                                • Setter Inglese

Sto accendendo l'altro Pc per sistemare le foto. Direi che nel complesso è andato tutto bene (una splendida giornata primaverile) sebbene fossimo pochi.
                                Io ho seguito Alberto + bracco d'attacco (ci ha riprovato!), Tomino di Sergio (ok... è pur sempre un setter e ho una certa predilizione), una braccotta di polcevera e più tardi si è imbucato nel gruppo faustino con bracco.
                                Al piano sopra cacciavano paolo con argo e crio (è un pony non un drahthaar....), astra di vic, sodini con un bracco (o erano 2??) e un suo amico con una setterina "pestifera".
                                Io posso parlare solo per ciò che ho visto ma i i nostri cani hanno lavorato bene.
                                Tomino l'ho visto cresciuto rispetto a Cegni e secondo me si conferma un gran cane. Temo non si faccia rubare dal baule dell'auto di sergio (era restio anche a fare una foto con me... insospettito da tanto interesse :-)... ma ... caspita se è un cane da rubare... peccato che non sia bianco e arancio, è l'unico difetto che posso trovargli!
                                La bracchetta dell'amico di Polcevera era a fine gravidanza e ha girellato un' oretta, con passo tranquilo ma senza esitazioni. Non ha lasciato indietro un fagiano e non si è risparmiata nei rovi.
                                Bravi anche i bracconi di alberto e faustino... più esuberanti e un filo più anarchici ma bravi anche loro, i terreni della zona C non sono terreni facili, c'era molto caldo tra l'altro, rovi e fagiani svegli. I bracchi si sono comportati molto bene, quel che va detto va detto :-)
                                I cani inoltre erano tutti un ottimo compromesso tra tipicità morfologica e attititudinale. La nostra squadra ha abbattuto 16 capi su 20 e se non ricordo male 2 sono volati via indenni. Abbiamo cacciato dalle 9 alle 11.30 poi hanno deciso di smettere altrimenti la media... si sarebbe sicuramente alzata!
                                Non so cosa sia accaduto al piano sopra so che la setterina ha creato un po' di scompiglio e che Astra si è forellata il tartufo tra i rovi ha reperito una starna extra :)
                                Pranzo ok e complimenti a Vic e consorte, il bambino è stato bravissimo.
                                Ma avete lasciato la contabilità a me e a sergio! aiutooo... a un certo punto i conti non quadravano più... poi siamo riusciti a farli quadrate ed è avanzato 1.5E, dovevano avanzarne di pi, credo 5-6 E... non ho idea di cosa abbiamo combinato ma i conti sono tornati. Appena sistemato il conteggio è comparso il titolare della riserva e gli ho messo in mano i soldi prima che mi venisse la tentazione di contarli ancora... lui ha messo in tasca senza guardare in compenso [occhi]
                                Io al pomeriggio ho fatto un giro in zona B con un paio di cani e... beh vi siete persi le scene dello pseudo-border collie "Fulmine" che voleva difendere i suoi asini con vocina da barboncino e scappava ad ogni click della macchina fotografica... :-)
                                ah i fagiani rimasti ho provveduto a smistarli affinchè andassero in casseruola. Due li ho lasciati al prete del paese... a mo' di obolo per il paradiso :-)
                                Ultima modifica Rossella; 01-03-09, 14:12.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..