radunino?
Comprimi
X
-
In velocità però non hai le prestazioni del Terrano!!!!!
Sabato ho visto la tua macchina quando siamo partiti e quando siamo arrivati[occhi][occhi]..............è impossibile starti dietro (poi in quelle strade!!!)!!!!!
Alberto Merlo
Commenta
-
io direi che è pericoloso starle in fianco....partendo dall'autostrada mi ha fatto un pelo rientrando che se ne è accorto anche Maurizio che era dietro di me!!
attenzione alla donna al volante......ed al pericolo costante!! lancio i miei razzi nel cosmo e la donna volante mi appresto a colpire...lei per evitare l'impatto s'infila in un nembo ma è un tragico error.....non si tratta di un nembo normale...ma di un NEMBO seguito da KID sìè infilata......lalalalalalalalalalCommenta
-
Palle.....Lucifero non può essersi spaventato di un povero, innuoco e languido bracco!!!!!![wink][:D]
E' una congiura!!!!!![:-glass]
Nessuna museruola si avvicinerà mai al mio Bakko......al massimo un Vibram o un Aigle[menaie].....ma la museruola no!!!!!Alberto Merlo
Commenta
-
era un meidl con suola vibram
Commenta
-
Commenta
-
E' vero Paolo, abbiamo dormito insieme, ma mai cacciato, tutte le volte separati in casa, ma la prossima faremo uno squadrone micidiale, però sono sempre stato fortunato per il fotografo, ho sempre avuto Rossella al mio fianco e devo dire che del DD non ha proprio niente, sempre disponibile e molto gentile!!! [:D] [:-golf]Ultima modifica Sergordon; 02-03-09, 18:51.La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Ma ci mancherebbe Paolo, verrei anche a piedi, così non rischio di addormentarmi nel ritorno, come è successo sabato, ho dovuto fermarmi altrimenti non so dove sarei andato!!! [:-cry] [:-cry][old]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
E' vero Paolo, abbiamo dormito insieme, ma mai cacciato, tutte le volte separati in casa, ma la prossima faremo uno squadrone micidiale, però sono sempre stato fortunato per il fotografo, ho sempre avuto Rossella al mio fianco e devo dire che del DD non ha proprio niente, sempre disponibile e molto gentile!!! [:D] [:-golf]
umm adesso non so più di che razza sono...Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
E' vero Paolo, abbiamo dormito insieme, ma mai cacciato, tutte le volte separati in casa, ma la prossima faremo uno squadrone micidiale, però sono sempre stato fortunato per il fotografo, ho sempre avuto Rossella al mio fianco e devo dire che del DD non ha proprio niente, sempre disponibile e molto gentile!!! [:D] [:-golf]
Solo per la fotografa??????[menaie][fiuu][:D]
Mi ripudi così?!?!?!?[:-cry] Davanti a tutti in un forum pubblico!?!?!?!?[wink][:-golf]Alberto Merlo
Commenta
-
grazie lara... finalmente un po' di solidarietà femminile...
mo' sono curiosa sulla camera!!!Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
oh Lara .... non esse' tremenda!!! :-pr Non so se hai visto le foto, ma quasi tutti i bracchi avevano il campano .... come mai? Poi lei è marrone..... quando ha trovato la famosa starna infiltrata, ero con Paolo e Maurizio, ad un certo punto Astra è sparita e l'ho trovata ferma sulla starna 150 - 200 metri sotto di noi.....La caccia è sempre domaniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ligure...non so a Voi ma a me la neve ha sempre messo allegria.....sopratutto a chi non è un montanaro dove la neve è la norma....quella nevicata 1 o 2 volte...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉Con le prime nevicate ci si trova di fronte a questa problematica e ,secondo me , può essere utile approfondire ciò che prescrive la norma, poiché...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da trikuspideDomando a chi vive in zone dove la neve arriva puntuale tutti gli anni: quanti cm di neve sono sufficienti per far sì che il cinghiale piuttosto che...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Tony86Annoto alcune delle ultime esperienze maturate in questa ultima parte di stagione. poca roba per chi come molti caccia da anni e vive emozioni ben più...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta