Grazie mille.
Federico
Istruzioni per la registrazione CLICCA QUI
.
.
comunque forse mi son spiegato male con "armi", era per generalizzare, nel senso che non porto lo stesso fucile tutte le volte, ogni tanto benelli, ogni tanto franchi, cal 20 cal 12 ecc... fermo restando che le altre restano a casa, quindi io si, porterei un solo fucile in roulotte con me quindi il problema delle altre armi è risolto e io avrei solo quel singolo fucile, quella del campeggio libero lo sapevo, però so che in quella zona sono presenti aree di sosta camper e sapevo anche che se tenevo la roulotte attaccata all'auto senza mettere giù piedini o altro sarei in regola ma questa è un altra storia; quindi non vedo particolari problemi a sto punto e da quel che mi dite sembra si possa fare, era più che altro che sarebbe comodo per me dato che mi organizzerei la sera prima a partire così non ho lo stress del viaggio ed eviterei tante padelle 
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta