Vorrei dire basta a questi comportamenti visibili a tutti sui forum dedicati e percio' chiedo a Te Luca e' mai possibile aprire un procedimento nei confronti di questa gentaglia? La polizia postale su quali basi opera in tal senso? Le offese sono visibili a tutti oltre ai commenti veramente vergognosi di questa gentaglia che si crede che una zanzara o una mosca abbiano piu' diritti di un essere umano
Azioni mirate e denunce
Comprimi
X
-
Azioni mirate e denunce
Sono stanco e come me molti altri cacciatori di venire offeso sui vari siti da ambientalisti e animalari in genere e sopratutto mi disturba veder offendere cacciatori e non solo che perdono la vita in incidenti vari da gentaglia che non dovrebbe essere in grado di neanche menzionare onorabili persone che non ci sono piu' a causa di qualche disgrazia. A volte addiruttura vengono vituperati anche parenti stretti quando anche mogli e figli.
Vorrei dire basta a questi comportamenti visibili a tutti sui forum dedicati e percio' chiedo a Te Luca e' mai possibile aprire un procedimento nei confronti di questa gentaglia? La polizia postale su quali basi opera in tal senso? Le offese sono visibili a tutti oltre ai commenti veramente vergognosi di questa gentaglia che si crede che una zanzara o una mosca abbiano piu' diritti di un essere umanoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
io direi di chiederlo a stefanomagari che in quanto avvocato... magari ci costituiamo parte civile,come ad esempio nel discorso che ha messo lara sul dd,riguardo alle dichiarazioni scritte da quella tipa che ha quel dd in mano adesso.
che ne dite se po' fa'?
mi sento persona.....
avvocati a voi la parola
saluti a tutti -
Caro Cicalone, la polizia postale è stata subissata di denuncie sporte dagli utenti dei vari forum di caccia. Bisogna avere pazienza. Anche il sottoscritto è stato oggetto di mail personali poco simpatiche da parte di questi "simpaticissimi personaggi" . Ricordati che il loro gioco è proprio questo: cercare di avere la massima visibilità attraverso le loro "gesta nobili".
La nostra società caro Cicalone è purtroppo allo sbando e quindi solo uno sfrenato consumismo può portare alcuni uomini a ritenere la vita di un animale superiore a quella di un uomo. Il benessere ha portato a queste storture e conseguentemente al peggio non c'è mai fine. Mi piacerebbe però portare questi signori a farsi un giretto in un reparto di oncoematologia pediatrica per capire il valore della vita umana e la dignità di un bambino che nessun animale potrà mai possedere. Provocatoriamente baratterei la vita di tutti gli animali del mondo per la salvezza di un solo bambino malato di leucemia.
P.S: vi invito a non accettare alcuna provocazione! E' un consiglio a cui vi chiedo di attenervi.Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Sono rimasto "scioccato" la settimana scorsa per l'ennesimo servizio "viscido" di Striscia la Notizia, quello dove a seguito di un incendio in un canile abusivo (credo proprio nella tua Puglia, e celatamente si faceva intendere che la colpa fosse dei cacciatori...) un randagio ferito è stato trasportato in ambulanza fino in Lombardia in una clinica privata veterinaria per essere curato!Caro Cicalone, la polizia postale è stata subissata di denuncie sporte dagli utenti dei vari forum di caccia. Bisogna avere pazienza. Anche il sottoscritto è stato oggetto di mail personali poco simpatiche da parte di questi "simpaticissimi personaggi" . Ricordati che il loro gioco è proprio questo: cercare di avere la massima visibilità attraverso le loro "gesta nobili".
La nostra società caro Cicalone è purtroppo allo sbando e quindi solo uno sfrenato consumismo può portare alcuni uomini a ritenere la vita di un animale superiore a quella di un uomo. Il benessere ha portato a queste storture e conseguentemente al peggio non c'è mai fine. Mi piacerebbe però portare questi signori a farsi un giretto in un reparto di oncoematologia pediatrica per capire il valore della vita umana e la dignità di un bambino che nessun animale potrà mai possedere. Provocatoriamente baratterei la vita di tutti gli animali del mondo per la salvezza di un solo bambino malato di leucemia.
P.S: vi invito a non accettare alcuna provocazione! E' un consiglio a cui vi chiedo di attenervi.
Quanti pensionati, disoccupati, operai in cassa integrazione, devono attendere MESI per poter fare una ecografia ad un figlio malato, ed al cane la fanno subito e di urgenza "con scorta"?
Ma non glielo dà mai nessuno un bel calcio nel culo a questa gente? Va bene che non dobbiamo raccogliere provocazioni.......[:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Se nessuno interviene e la polizia postale non fa niente allora siamo proprio alla frutta, che altro dire in meritoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cicalone la polizia postale non è vero che non fa niente, ma purtroppo ci vogliono mesi o anni affinchè qualcosa succeda. I tempi della giustizia sono biblici.Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Ne so qualcosa io Luca[:-bunny] pero' potrebbero chiudere quei siti[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ilmio è un fatto increscioso, un venerdi sera mi sono recato in un terreno libero ed incolto con il mio cane da caccia,quando si è avvicinato un ragazzo a cui è stata ritirata la licenza di caccia e mi ha minacciato dicendomi di non farmi vedere piu in quel terreno altrimenti mi faceva vedere.Premesso che il sigore in questione non avendo licenza di caccia fa uso di richiami elettronici per le quaglie ed insieme ad i suoi amici fanno quel che vogliono.La sera stessa sono andato a denunciarlo ai carabinieri.Secondo voi come mi dovevo comportare?Aspettoun consiglio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da braccovetCiao! Mi scuso per il mio pessimo italiano. Il Bracco Club negli Stati Uniti sta completando un sondaggio sulla durata della vita del Bracco Italiano....
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da truzzedduEssendomi quest'anno, in preapertura appassionato a questo selvatico, tenendo conto che la.mia caccia è molto semplice, appostamento temporaneo, per...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da ofbiroHo scarsissima esperienza al cinghiale e quindi chiedo agli esperti di selezione:
dove mirate per un abbattimento rapido?
Se aggiungete...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterNel distretto toscano dove caccio capriolo, daino e cinghiale ci sono state le assegnazioni ai nuovi arrivati e, nell'occasione, alcune modifiche a chi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da oreipGrazie per le Vostre gentilezze e per l'attenzione che dedicate al Forum. In particolare voglio regalare un abbraccio Affettuoso a Livia, offrendole un...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta