Ma non abbiamo ancora capito che l'unico modo per chiuderla è farci stufare e far sì che ce la chiudiamo noi da soli non rinnovando? Non abbiamo ancora capito che l'unico pretesto di chi si dichiara contrario alla caccia ha come missione TASSARE ULTERIORMENTE l'attività venatoria e non chiuderla?
E allora che differenza c'è (PER I CACCIATORI) da chi vuole aumentare l'Iva (a patto che l'aumentino, o altro) e la tassa governativa o come qualche invasato (del PD) con le tasse sulla detenzione e acquisto delle armi?
Nessuna!
Tornando in argomento, ovvero chi ha (sinceramenteo meno vedremo, per ora è così) sostenuto le tradizioni, la ruralità, e il comparto agro-ambientale, aspetti d cui la caccia è ala BASE, sono due. Lega Nord e Fratelli d' Italia.
Dalle altre parti (compresi partiti della stessa coalizione per carità) abbiamo solo pettina agnelli, salva nutrie, e facciamo l'amore non facciamo la gerra.
Se poi vogliamo continuare a pensare l'opposto ognuno è libero di farlo ma le fette di salame davanti agli occhi, non tutti le hanno.
Commenta