Referendum

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

armiET3 Scopri di più su armiET3
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mesodcaburei
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2015
    • 8877
    • Donceto, Valtrebbia(pc)
    • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

    #526
    Originariamente inviato da Yed
    Ma, se la passano pure liscia ??
    Non saprei....

    Commenta

    • cero
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 3048
      • Romagna

      #527
      Originariamente inviato da mesodcaburei
      Eccoci qui....sperando di fare cosa gradita pubblico la comunicazione della Corte di Cassazione in merito al referendum sulla caccia....
      Non esprimo commenti, me la gusto in silenzio.
      I "4 scappati di casa" erano partiti malissimo proponendo un questito sbagliato, hanno proseguito peggio denunciandosi tra di loro, hanno chiuso in bellezza consegnato la metà delle firme necessarie delle quali il 50% non valide.
      Inutile accanirsi ulteriormente [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

      Commenta

      • trikuspide
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2019
        • 5795
        • Sicilia

        #528
        Io penso che se hanno sconfinato nell'illecito, le nostre associazioni dovrebbero attivarsi per stroncarli sì da lasciare in loro un ricordo per la prossima volta che gli ripasserà per la cappella di riprovarci.
        ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

        Commenta

        • enrico.83
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2014
          • 2724
          • Bologna

          #529
          Se fossi il comitato promotore del referendum, contate sommariamente le firme, non sarei andato a depositarle ma avrei annunciato il mancato raggiungimento del numero.

          Se l'armiere mi dice che vuole 1.000€ per il nuovo sovrapposto, non mi presento il giorno dopo in armeria chiedendogli di preparare la denuncia di scarico a mio favore ... con 500€!! [:142]
          Gli dico che ho fatto i conti e non ci sono arrivato Drool]

          Volendo trovare un vizio di inefficienza nel sistema: una volta contate (250.000 e ne servivano 500.000) che senso ha adoperarsi per valutarne l'autenticità? (Ammesso che le due attività vengano svolte in sequenza).

          PS anche se in questo caso è molto interessante vedere la % di validità sul totale!!! [regol]

          Commenta

          • matteo1966
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2010
            • 2107
            • Liguria
            • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

            #530
            Dichiarate depositate 520 mila firme, agli effetti sono 256 mila di cui solo 119 mila valide. Che dire....
            :)
            La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

            Commenta

            • lacopo giuseppe
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2014
              • 5614
              • roma
              • setter

              #531
              Originariamente inviato da matteo1966
              Dichiarate depositate 520 mila firme, agli effetti sono 256 mila di cui solo 119 mila valide. Che dire....
              :)
              Io non capisco come le nostre associazioni non insorgono verso questi falsi e calunniatori, mah .

              Commenta

              Argomenti correlati

              Comprimi

              Attendere..