Referendum
Comprimi
X
-
-
I "4 scappati di casa" erano partiti malissimo proponendo un questito sbagliato, hanno proseguito peggio denunciandosi tra di loro, hanno chiuso in bellezza consegnato la metà delle firme necessarie delle quali il 50% non valide.
Inutile accanirsi ulteriormente [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Commenta
-
Io penso che se hanno sconfinato nell'illecito, le nostre associazioni dovrebbero attivarsi per stroncarli sì da lasciare in loro un ricordo per la prossima volta che gli ripasserà per la cappella di riprovarci.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Se fossi il comitato promotore del referendum, contate sommariamente le firme, non sarei andato a depositarle ma avrei annunciato il mancato raggiungimento del numero.
Se l'armiere mi dice che vuole 1.000€ per il nuovo sovrapposto, non mi presento il giorno dopo in armeria chiedendogli di preparare la denuncia di scarico a mio favore ... con 500€!! [:142]
Gli dico che ho fatto i conti e non ci sono arrivato Drool]
Volendo trovare un vizio di inefficienza nel sistema: una volta contate (250.000 e ne servivano 500.000) che senso ha adoperarsi per valutarne l'autenticità? (Ammesso che le due attività vengano svolte in sequenza).
PS anche se in questo caso è molto interessante vedere la % di validità sul totale!!! [regol]Commenta
-
Dichiarate depositate 520 mila firme, agli effetti sono 256 mila di cui solo 119 mila valide. Che dire....
:)La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da selecon
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉Nell' aprire questo 3d occorrono delle premesse.
1 Dell'argomento siamo tutti ignoranti, ad eccezione degli utenti Costituzionalisti e professioni...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da LorisProposto nuovo referendum sulla caccia
Di
Redazione
-
27 Gennaio 2023
© Troy Kellogg / shutterstock
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-