collare elettrico
Comprimi
X
-
E, dello stesso inserzionista, non hai visto il collare offerto a 6 euro, Max.
Comunque, "non ti sta prendendo in giro" si riferiva all'amico che ha messo il post.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Se mi sentivo prendere in giro avrei risposto di conseguenza
Trattandosi di roba cinese e venditore cinese volevo sapere se qualcuno lo aveva già preso: sono 53 euro non è che ci si rovini, e a me la distanza non interessa, mi serve per non fare entrare la jagd a case degli istrici. Ma visto che non c'è stato nessuno che lo ha preso, non credo che sarò io a togliere la curiosità, e mi prenderò questo a 150 euro:
Commenta
-
ma sì...e' un modo di dire!
Parlando seriamente, forse "tira" 20 metri.....a giorni alterni...solo quando c'è bel tempo... e se la scossa non la prendi tu

---------- Messaggio inserito alle 06:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:36 PM ----------
ecco...forse è più serio... ma la garanzia?Se mi sentivo prendere in giro avrei risposto di conseguenza
Trattandosi di roba cinese e venditore cinese volevo sapere se qualcuno lo aveva già preso: sono 53 euro non è che ci si rovini, e a me la distanza non interessa, mi serve per non fare entrare la jagd a case degli istrici. Ma visto che non c'è stato nessuno che lo ha preso, non credo che sarò io a togliere la curiosità, e mi prenderò questo a 150 euro:
http://cgi.ebay.it/COLLARE-PER-LADDE...item29fda33ed4Commenta
-
ma sì...e' un modo di dire!
Parlando seriamente, forse "tira" 20 metri.....a giorni alterni...solo quando c'è bel tempo... e se la scossa non la prendi tu

---------- Messaggio inserito alle 06:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:36 PM ----------
ecco...forse è più serio... ma la garanzia?
scusa è canicom, quindi la garanzia è con la fabbrica
Poi sul sito canicom è specificato che se il cane entra in acqua col collare sono c...i tuoi
tanto vale risparmio
anche perchè non saprei dove andarlo a comprare, dalle mie parti hanno solo il modello da 1500 metri a 300 euro, sinceramente credo si usi per gli inglesi e per i segugi che allungano, o sbaglio, e poi a 1500 metri come mi accorgo se la jagd va a volpi o a porcospini ;-)Commenta
-
E no! La garanzia è con il negoziante.
Su come consigliati non so, però comperare dalla Cina....Poi sul sito canicom è specificato che se il cane entra in acqua col collare sono c...i tuoi
tanto vale risparmio
anche perchè non saprei dove andarlo a comprare, dalle mie parti hanno solo il modello da 1500 metri a 300 euro, sinceramente credo si usi per gli inglesi e per i segugi che allungano, o sbaglio, e poi a 1500 metri come mi accorgo se la jagd va a volpi o a porcospini ;-)Commenta
-
Commenta
-
Il mio cane tende ad aggredire pecore ed altro bestiame domito. Sarei intenzionato a dissuaderlo definitivamente usando il c.e. Il suo uso è legale? Se no, cosa rischio se incontro la venatoria?Commenta
-
illegale non penso propio
l'uso impropio e' illegale.(da dimostrare)
illegale e' l'antiabbaio,che da la scossa da solo,senza valutare il perche' abbaiaCommenta
-
Commenta
-
Non facciamo del terrorismo: la legge è molto chiara in merito.
Esiste l'uso e l'abuso. Nel caso specifico, non è nemmeno detto che se ne sia fatto uso. Il far indossare non prevede stimolazione obbligatoria ed in ogni caso,deve essere provato che una stimolazione abbia creato nel cane delle tare, problemi psicologici, ecc, ecc. Tale valutazione è a cura dei comportamentisti.Commenta
-
Certo Renato ma se sapessi il pesce del proprietario che numeri ha fatto... intanto che le guardie cercavano di prendere il segugio che era sulla strada il proprietario ancora dentro il bosco pensando che fosse dietro a una capra lo taccava in continuazione!
Insomma da come me l'ha raccontata un amico guardiacaccia non è stata una bella scena.
Sicuramente è un pescegatto il proprietario del cane anche perché ha dimostrato di non saper usare il collare, poi ci mancherebbe altro io non voglio fare alcun terrorismo!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
dall'ospiteCiao a tutti! Ho una domanda a voi cacciatori (Io sono solo una ragazza che addestra il proprio cane)
Conoscete la marca Bitrabi come collare elettrico?...-
Canale: L' addestramento
-
-
da UlmoBuongiorno a tutti,qualcuno ha avuto esperienza con collari d'addestramento che invece di usare una scarica elettrostatica uusano uno spruzzo di gas inerte...
-
-
-
-
da MattonePremessa: non è un cane da caccia, non è il mio cane, so che esiste anche l'addestramento.
Detto e premesso questo:
qualcuno ha provato...-
-
-
da cioni ilianoStamane ero a tartufi con mia figlia e mio nipote. Abbiamo incontrato un cacciatore con un setter irlandese munito di collare satellitare. Convenevoli,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta