collare elettrico
Comprimi
X
-
come mai lever??? tutti cani ben collegati?? ma dai non ci credo......ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci] -
-
Commenta
-
-
cavolo lever.... mi si spezzerebbe il cuore sapendo che un mio cane è all'estero.. tutti quelli che ho regalato sono tutti nella mia zona...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Ma stanno bene sai? Mi sono preoccupato che vengano trattati bene. Inoltre li possono cacciare anche animali che da noi non possiamo cacciare con il cane come il caprioloCommenta
-
quoto in pieno
---------- Messaggio inserito alle 06:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:18 PM ----------
Penso che il collare sia un mezzo molto meno coercitivo di altri, forse non tutti si ricordano di come si fermavano i cani un tempo, certo in mano a cretini è deleterio, ma lo è anche un frustino o peggio il flobert (quando va bene)........
Il discorso è un altro: chi non è capace dovrebbe evitare certe pratiche, ci sono persone che fanno certe cose di mestiere. Anche le persone, con le dovute eccezioni, vanno a scuola, cioè vanno da professionisti che insegnano, quanti di noi sarebbero capaci di insegnare ad un proprio figlio?
perfetto assolutamente chi non e' capace non lo facciaCommenta
-
Commenta
-
Non credo ti prenda in giro. Ho fatto alcune aste su e-bay e, di solito si parte da un prezzo relativamente basso. Magari il prezzo non si muove per giorni, ma prova ad offrire un euro in più e in pochi secondo, qualche anonimo, offre subito più di te.
Può capitare che la tua offerta rimanga la più alta, ma che sia, tutto sommato bassa rispetto al valore della merce. Pochi secondi prima della chiusura dell'asta, quando non avresti più tempo per rilanciare, ecco arrivare l'offerta di un euro superiore alla tua e tu rimani senza nulla.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
dall'ospiteCiao a tutti! Ho una domanda a voi cacciatori (Io sono solo una ragazza che addestra il proprio cane)
Conoscete la marca Bitrabi come collare elettrico?...-
Canale: L' addestramento
-
-
da UlmoBuongiorno a tutti,qualcuno ha avuto esperienza con collari d'addestramento che invece di usare una scarica elettrostatica uusano uno spruzzo di gas inerte...
-
-
-
-
da MattonePremessa: non è un cane da caccia, non è il mio cane, so che esiste anche l'addestramento.
Detto e premesso questo:
qualcuno ha provato...-
-
-
da cioni ilianoStamane ero a tartufi con mia figlia e mio nipote. Abbiamo incontrato un cacciatore con un setter irlandese munito di collare satellitare. Convenevoli,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta