Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
Andrea , ho sentito Mirco fine dicembre , mi ha menzionato questa cagna che vorrebbe "unire" con Rasty , (dopo averlo visto sul terreno a fine novembre a Salsomaggiore su stupendi terreni ove lui affitta e gestisce una bella zac ), quindi non ricordo se mi ha detto il nome , ma ci dobbiam incontrare a febbraio e così farmela vedere....Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....
-
Thomas ringrazia, il cucciolo è figlio di Pradellinensis Pablo x una femmina che non ricordo, devo guardare le carte.
---------- Messaggio inserito alle 05:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:49 PM ----------
Per il momento il cervello non lo porta dave vorrei, ha un buon movimento con bei accertamenti, cane collegato naturalmente, lo vedo più predisposto come ausiliare per la caccia ad alto livello che per la carriera agonistica, ma aspetto non è detto che verso l' anno e dopo la prima stagione di caccia possa dire chi è.
---------- Messaggio inserito alle 05:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:56 PM ----------
Complimenti Enrico, tienimi aggiornato, ho un debole per il padre.[:-golf]sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
-
Commenta
-
Alessio, quella zona dei beccaccini , se così si può definire , viene costeggiata da una strada un pò trafficata......il collare di addestramento serve anche a prevenire spiacevoli imprevisti....anche se non ho mai avuto bisogno di usarlo....non vorrei però iniziare un discorso ove se ne è già parlato molto....io non sono contrario all'uso corretto , tanto per non nascondere il mio pensiero...
---------- Messaggio inserito alle 03:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:18 PM ----------
grazie Gio , Greta è diventata mamma già una volta , con il Tyson ( figlio di Amor od Bube ) non vorrei perdere il suo sangue , ma per ora non ci sono programmi su di lei.....come avevo scritto , ho avuto la richiesta di una cagna con il mio Rasty.....quindi , forse dovrei avere poi la disponibilità di due cuccioli....[:-golf]Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....
Commenta
-
Ultima modifica Alboinensis; 11-02-13, 18:47.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Secondo me è una bella cagna. Dal momento che poi è anche in grado di fare certe cose e ti sa donare emozioni credo che tu non potessi sperare in nulla di meglio. In fondo è quello che tutti vogliamo dai nostri cani. se poi si ha la fortuna di riuscire ad immortalare l'istante con una foto bella come questa è il massimo.
Complimenti.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Commenta
-
Ultima modifica paolo cuniolo; 06-02-13, 11:30.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 28 gen 2026
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale
Ind:C/O GUARNIERI...-
29-12-25, 12:25 -
-