Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Beh, direi cani fortunati....Grazie Salvatore!
Sono nati il 5 Aprile, erano in 6 e ne abbiamo tenuti due (inzialmente si pensava di tenere la femmina ma poi io mi sono innamorata del maschio e non ho voluto venderlo per nessun motivo).
Sono figli della mia Lea (allevata in Germania , figlia di Gessi KS vom Delme Horst e Flyn vom Pilgerpfad)e di un Bracco Tedesco nato qui in Italia ( nel pedigree sono presenti diversi campioni di lavoro sia a livello nazionale che internazionale).
Speriamo che anche nel nostro caso valga il detto "buon sangue non mente" .
Già ora promettono bene, hanno già fatto le prime ferme, anche in consenso, sul fiocco, ma per quanto riguarda l'aspetto "caccia" lascio il compito a mio papà, io preferisco dedicarmi all'obbedienza e alle coccole!
Auguri che rispettino tutte le tue aspettative...
Ciao...Non vado di fretta ma non ho tempo da perdere..Commenta
-
-
Commenta
-
GRAZIE per il complimento...
Il suo nome per intero è : ARNENSIS FRITZ (ha 3 anni )
Madre: ARNENSIS EKLER
Padre : GUNDO
Nonno Materno : PIPO DEL RADE SAVIC
Nonna Materna : PRIMA V.G.
Nonno Paterno : GERRY DELLA SARGA
Nonna Paterna : PRADELLINENSIS RONA
[:-golf] Cordialmente
AndreaCommenta
-
Come dicono qui in abruzzo...Uappete!!![;)][wel]SALVE a Tutti,
Finalmente ho potuto aprire il mio primo album di foto del mio kurzhaar Fritz, e qui voglio presentarvelo con alcune foto.
In questo Forum ho potuto ammirare tantissimi esemplari molto belli e spero che anche il mio vi possa piacere.
[ciao]
[ATTACH]42777[/ATTACH]L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Commenta
-
................E bravo Vanni e Roberto!
GRAZIE per il complimento...
Il suo nome per intero è : ARNENSIS FRITZ (ha 3 anni )
Madre: ARNENSIS EKLER
Padre : GUNDO
Nonno Materno : PIPO DEL RADE SAVIC
Nonna Materna : PRIMA V.G.
Nonno Paterno : GERRY DELLA SARGA
Nonna Paterna : PRADELLINENSIS RONA
[:-golf] Cordialmente
AndreaCommenta
-
Se il buongiorno si vede dal mattino, quest'anno potremo toglierci qualche soddisfazione...(visto che il cane sembra esserci,e per il tiratore vedremo...)
[ciao] Andrea
---------- Messaggio inserito alle 08:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:35 PM ----------
GRAZIE MILLE!!!
[ciao]Andrea
---------- Messaggio inserito alle 08:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:36 PM ----------
[:-golf]Condivido pienamente... Il Vanni mi ha dato proprio un buon cane nonostante ,al momento del suo acquisto, avevo dichiarato che per me era solo un cane da compagnia.Quindi lo ringrazio ancora per avermi cosigliato bene e indirettamente avermi avviato al mondo della caccia pratica con il mio STRAORDINARIO compagno Fritz.
[ciao] AndreaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta