Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Non vorrei scrivere il nome di una persona che poi magari si incavola...il cane l'ho preso a Verolanuova in provincia di Brescia. Non è un allevatore ma un cacciatore che ha fatto coprire la sua cagna per avere un seguito.
Credo che la magrezza sia dovuta a possibili vermi che ha preso cambiando casa, adesso vediamo visto che da venerdì gli ho somministrato il Drontal Plus (la prossima somministrazione a quanto tempo la devo eseguire? Forse ricordo che mi avevano detto era di un mese).
Marco S, tre o quattro anni fa ero venuto al Sottosopra a mangiare a Buttigliera...
PS Al garrese è circa 60cm....
Mamma mia, il mondo è davvero piccolo e il Sottosopra ne è il centro!!
Io abito a cinquecentro metri dal Sottosopra e ci ho fatto il mio pranzo di matrimonio. Franco, il proprietario, è mio amico e gli regalo le interiora del camoscio quando ne prendo uno, così lui se le fa cucinare dal suo cuoco.
E' anche editore del mio primo romanzo, visto che è titolare anche della Edizioni Sottosopra.
Robe da matti!!!
L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui.Gamsbart Power
ciao Madonna ha sette mesi è un cucciolone piuttosto calmo e riflessivo quando è a caccia, in casa è peggio di attila, rompe tutto.
Grazie per il complimento
Il tuo a sette mesi ferma già? Come si comporta a caccia? Come lo hai addestrato?
ciao direi che a parte i momenti di pazzia e di gioco dovuti all'età, zar diciamo che è quasi pronto per cacciare, ferma consente e riporta sia su terra che in acqua.
Ieri ho preso un germano sul fiume ho lanciato un legnetto verso la preda e zar si è tuffato ha recuperato e riportato per mia immensa gioia, ancora di più che aver preso l'anatra. manca ancora un po' nella grinta devo lavorarci ancora un po' ma a sette mesi di più poverino non può fare
Possibile che il mio non senta nessuna emanazione in terreno di caccia? Io lo porto a caccia con un Setter di un mio amico che ha un anno e mezzo e che caccia abbastanza bene....
Non ti preoccupare Paolo, il mio è gemello di Zar ed è tutta un'altra storia: ha una cerca bella, ampia, allunga fino a duecento metri, annusa ogni cagatina di merlo e insegue i caprioli (moderatamente perché sa che non deve), però non ferma, non annusa la pastura della beccaccia, riporta a metà quello che cade. In compenso rosicchia alberi e recupera in giro le ossa delle carogne. A sette mesi credo che Zar sia un campioncino, ma York (e probabilmente Ful) sono ancora normali.
L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui.Gamsbart Power
Mi rincuori....un mese e mezzo fa ho messo sotto delle felci due fagiani in due momenti diversi e l'emanazione non la sentiva ( a parte che sanno di mangime per galline ) nemmeno passandoci sopra. Staremo a vedere...grazie! ;-)
Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
In occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...
25-09-19, 16:31
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta