Un cane inscritto in DKV
Comprimi
X
-
:-prSono contro al globalizzazione, adoro le piccole comunita' con le loro tradizioni. E ogni volta che si riunisce si beve una birra fantastica e si ha la consapevolezza di essere alla sorgente, non alla foce...![:D]
---------- Messaggio inserito alle 05:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:04 PM ----------
Mi state facendo il fuoco incrociato, ma non temete, rispondo a tutti. Quello che ho risposto a Lucio, va bene anche per te. Alla foce c'e' l'acqua piu' torbida!!!
In quanto traduttore ufficiale del forum facci sapere cosa ne pensano di queste osservazioni gli allevatori tedeschi... ho paura che tu finisca per dare un colpo al cerchio e uno alla botte... d'acqua!:-prL'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Mi sembra che con i fatti il DKV si stia dando da fare per il miglioramento della razza. Gli altri Clubs nazionali che fanno in proposito?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Gli altri Clubs nazionali che fanno in proposito?lucioCommenta
-
I DK per poter fare cucciolate iscrivibili nel DKV devono avere il controllo della Dispasia all'anca, sono accettati A e B, mentre i cani che riportano un giudizio di C, D, E sono esclusi dalla ripruduzione.
Mi sembra che con i fatti il DKV si stia dando da fare per il miglioramento della razza. Gli altri Clubs nazionali che fanno in proposito?When you fell in the foggy dew.Commenta
-
Stefano pero' nessuno ti proibisce di richiedere quando compri un cucciolo l'esame displasia dei genitori (pagandolo naturalmente)lucioCommenta
-
Penso che qualcuno di voi sia anche una toga rossa...!
---------- Messaggio inserito alle 06:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:05 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 06:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:10 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 06:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:12 PM ----------
appunto Alessandro: 4 amici al Bar e una birra .
la mia domanda : a che serve ai 4 amici del bar fare un VW se
serve solo a vendere la loro birra ??? un club molto democratico: voi aderite ma i "veri" DK sono solo i nostri"
Talvolta l'acqua scorrendo verso la foce si depura (vedi Lambro).
Si Vic siccome i tedeschi badano al risultato, quando lo ritengono necessario, aprono il libro delle origini ad altre razze e risolvono il problema, ma se lo facessimo noi..................saremmo "italiener durcheinander"Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
ma si sa', quando si fanno questi meeting puo' capitare di fare piacevoli incontri; che serva esclusivamente a quello?lucioCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
Ho importato nel 93 un cane con una delle più conosciute e rinomate genealogie DKV, l'anno successivo era in Ungheria in mano ad un amico il quale l'ha preparato per le prove di lavoro krukke, superate tutte in Ungheria con I° premio e alla fine del 96 lo riportai a casa... si, si era esente da displasia (come lo sono tutti i K che ho avuto sino ad ora), ma la percentuale di prognati, monorchidi ed epilettici che trasmetteva in riproduzione la so solo io... tant'è che decisi di non farlo più accoppiare... eppure anche queste sono tare genetiche o sbaglio!!
Ho anche altri interessanti aneddoti su questo DK, un giorno ti racconterò, magari di fronte ad una buona bottiglia di lugana!![:D]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
-
P.S. A Poggibonsi solo cont. ital.. Cosi' come corre un kurzhaar al mandolino me lo devo ancora immaginare.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Le cagne erano figlie, nipoti e pronipoti di mie cagne... tutte cucciolate fatte nascere ed allevate da me, non c'è mai stato un solo cucciolo in quattro generazioni con questi problemi... e adesso come la mettiamo!!
Ti farò assaggiare ugualmente il Broletto della Ca' dei Frati!![:D][:-golf]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno, succede spesso a chi fà la selezione di dover poi macellarsi il cinghiale. Io personamente lo disosso e faccio tutta polpa (apparte l'occasionale...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da YedPrima di dimenticarmelo, vista l'età , auguro un mondo di bene e salute a tutti gli amici del forum....
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da OizirbafPasta dei cornuti
O Pasta del Becco, Del cornuto...si, insomma, il concetto è ben chiaro.
Questa ricetta mi è stata fatta conoscere da...-
Canale: Buona forchetta
-
-
So che è Una discussione già ampiamente trattata
Ma in questi giorni
Ho avuto modo di girare di più per boschi e campi ,
E...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da nikebuongiorno a tutti ,ho trovato da una signora una bernardelli roma 6