kurzhaar. quali e perchè gli attuali soggetti più rappresentativi?
Comprimi
X
-
La mamma se vai sul mio album i Cuniolkurzhaar la puoi vedere, è una femmina con la struttura dei due maschi postati da Madonna e nel suo DNA puoi trovare Pradellinesis Frau, Pradellinensis Alex , P. Omar ecc., il Bach cosa vuoi che ti dico, è un brocco Campione Italiano con un pò di C.A.C. in expo (oviamente rubati), va bene a caccia (ma tanto il proprietario dicono non ci vada) ha un figlio con un C.A.C. in prova (rubato), il suo punto forte è la presa di punto (ma non ferma), sbaglia come tutti i cani e peccato che non lo ha in mano qualcun altro senò potrebbe essere un altro imbecille da prendere come riferimento................................, poi lo conosci.:-prCommenta
-
ecco ,questo potrebbe dare l'idea di potenza ? secondo me si , nulla togliere ai soggeti di Madonna , non userei comunque la parola massiccio , magari potenza in armonia con lo standar, (anche se penso che il "massiccio" di madonna non fosse inteso nel senso italiano" , ho trovato questa foto su internet,qualcuno mi sa dire qualcosa su questo DK ?)Ultima modifica canekurzhaar72; 01-02-11, 23:21.Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....Commenta
-
Commenta
-
-
il questo è una questa giusto per parlare di cani italiani
---------- Messaggio inserito alle 09:52 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:51 AM ----------
impossibile!! sicuramente molle pauroso e poco caparbio!!
vero vic??[:-golf][:D][zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
ecco ,questo potrebbe dare l'idea di potenza ? secondo me si , nulla togliere ai soggeti di Madonna , non userei comunque la parola massiccio , magari potenza in armonia con lo standar, (anche se penso che il "massiccio" di madonna non fosse inteso nel senso italiano" , ho trovato questa foto su internet,qualcuno mi sa dire qualcosa su questo DK ?)Adesso ambientalista (appassionato di cani) filo-cacciatore[:D]; poi cacciatore, vedremo?[vinci]Commenta
-
-
E' un maschio?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 01:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:57 PM ----------
dico che mi piacerebbe averlo io
---------- Messaggio inserito alle 01:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:58 PM ----------
Bruno scusami ma è il cane di Ferrato?[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
Sabato e domenica scorsi si è svolto a Bagnoregio (VT) il Derby Continentali Italiani giudicato dai sigg.ri Piva Mario, Giuseppe Colombo Manfroni e Antonio...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da SalimbeniNel corso di Ottobre del 2020, Fujinon ha presentato un nuovo binocolo con prismi a tetto, disponibile nei formati 8×42 e 10×42. È stato definito...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da maxpointer73Essendo un appassionato/malato e utilizzatore in più step di pointer inglesi, e avendo attualmente un cane di ormai 10 anni che mi fa godere a pieno...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
ci sono "curiosi" nomi dati ai cani,sopratutto tra quelli da seguita.Facciamone qualcuno.
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta