Elsa, la prima cagnina per Danguerriero

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

danguerriero Scopri di più su danguerriero
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PigKill

    #331
    perché con Moro parla la stessa lingua.....
    quel @haar li mi incuriosisce.... possibile abbia aggredito un cucciolo di pochi mesi solo perché non si sia dimostrata remissiva?

    Commenta

    • danguerriero
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 5424
      • ai confini dell'Impero
      • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

      #332
      Originariamente inviato da PigKill
      perché con Moro parla la stessa lingua.....
      quel @haar li mi incuriosisce.... possibile abbia aggredito un cucciolo di pochi mesi solo perché non si sia dimostrata remissiva?

      @haar = non ho volutamente specificato cosa ci sia al posto della chiocciola (draht, kurz, lang o stichel ? non importa)
      In modo che nessuno caschi subito a puntare eventualmente il dito.
      Moro é un ottimo cane ma, passato l'anno di età, ha cominciato a creare qualche grattacapo al mio amico quando ci sono altri cani in zona.

      Si stavano annusando muso con muso e dopo pochi secondi, ha cominciato ad abbaiare in maniera "cattivella".
      Ultima modifica danguerriero; 02-11-15, 10:44.
      ...Im heil'gen Land Tirol...

      Commenta

      • PigKill

        #333
        solito discorso..... socializzazione errata e @haar testa di rapanello!!

        Commenta

        • danguerriero
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 5424
          • ai confini dell'Impero
          • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

          #334
          Originariamente inviato da PigKill
          solito discorso..... socializzazione errata
          ho avuto anche io il medesimo pensiero.

          Ma sul fatto che Elsa non avesse timore?
          solo perché parlano il "canino" entrambi?

          ma caspita, Moro è enorme!
          Con due bocconi, la mangia tutta.

          O si sono davvero capiti tra di loro oppure.....Elsa è più temeraria di quel che credessi...
          ...Im heil'gen Land Tirol...

          Commenta

          • PigKill

            #335
            i cuccioli di solito non si spaventano troppo...si girano a pancia all'aria e sorridono sempre, scodinzolando con la coda tra le gambe.

            Commenta

            • Dedoken
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2006
              • 2200
              • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

              #336
              Originariamente inviato da danguerriero

              Si stavano annusando muso con muso e dopo pochi secondi, ha cominciato ad abbaiare in maniera "cattivella".
              Fiato puzzolente? tipico dei @haar, ai bracchi tedeschi non capita mai, l'alito profuma sempre di violetta
              When you fell in the foggy dew.

              Commenta

              • danguerriero
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2010
                • 5424
                • ai confini dell'Impero
                • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

                #337
                Originariamente inviato da Dedoken
                Fiato puzzolente? tipico dei @haar, ai bracchi tedeschi non capita mai, l'alito profuma sempre di violetta

                il @haar ha abbaiato, mica Elsa.

                Lei ha solo replicato. Rimanendo in posizione iper-cazzuta.

                C'è anche una parte che ho omesso.
                L'ho distolta dal suo atteggiamento da virago dandole un pezzetto di wurstel.

                Poi, per par condicio, ho cercato di allungarne un pezzetto anche a Moro.....appena Elsa mi ha visto, ha fatto un balzo in avanti (in pratica sul muso di Moro) ha pigliato lei il pezzetto e Moro sorpresissimo è saltato indietro perché non si aspettava di essere beffato in quel modo......
                ...Im heil'gen Land Tirol...

                Commenta

                • mesodcaburei
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2015
                  • 8877
                  • Donceto, Valtrebbia(pc)
                  • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

                  #338
                  Dan..."Elsa ha replicato dando voce" faceva presuppore che avesse abbaiato.

                  Commenta

                  • danguerriero
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 5424
                    • ai confini dell'Impero
                    • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

                    #339
                    Originariamente inviato da mesodcaburei
                    Dan..."Elsa ha replicato dando voce" faceva presuppore che avesse abbaiato.
                    ma certo!
                    ha abbaiato dopo che Moro le ha ringhiato sul muso!
                    ...Im heil'gen Land Tirol...

                    Commenta

                    • Alessandro il cacciatore
                      🥇🥇
                      • Feb 2009
                      • 20200
                      • al centro della Toscana
                      • Deutsch Kurzhaar

                      #340
                      Originariamente inviato da danguerriero
                      ma certo!
                      ha abbaiato dopo che Moro le ha ringhiato sul muso!
                      Beh di solito se uno suona le sue trombe, l'altro fa suonare le sue campane...
                      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                      Commenta

                      • PigKill

                        #341
                        Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                        Beh di solito se uno suona le sue trombe, l'altro fa suonare le sue campane...
                        a 4 mesi mi pare esagerato...

                        Commenta

                        • Alessandro il cacciatore
                          🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20200
                          • al centro della Toscana
                          • Deutsch Kurzhaar

                          #342
                          Originariamente inviato da PigKill
                          a 4 mesi mi pare esagerato...
                          anche questo e' vero. Avra' un caratterino.
                          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                          Commenta

                          • danguerriero
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2010
                            • 5424
                            • ai confini dell'Impero
                            • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

                            #343
                            Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                            anche questo e' vero. Avra' un caratterino.
                            la serra dei miei suoceri ne sa qualcosa......[:-cry][:-cry][:-cry]

                            chi disse "il DK non è come il DD" fornirà:
                            - documenti per la cittadinanza del Gran Ducato;
                            - ospitalità in cava o al capanno de' colombi

                            non manca ormai molto......[:-glass][:-glass]
                            ...Im heil'gen Land Tirol...

                            Commenta

                            • Alessandro il cacciatore
                              🥇🥇
                              • Feb 2009
                              • 20200
                              • al centro della Toscana
                              • Deutsch Kurzhaar

                              #344
                              Originariamente inviato da danguerriero
                              la serra dei miei suoceri ne sa qualcosa......[:-cry][:-cry][:-cry]

                              chi disse "il DK non è come il DD" fornirà:
                              - documenti per la cittadinanza del Gran Ducato;
                              - ospitalità in cava o al capanno de' colombi

                              non manca ormai molto......[:-glass][:-glass]
                              eeeh dai: ancora nessun gatto, cane, pollo, di che ti lamenti? A proposito con il postino come e' andata?

                              Al capanno c'e' un nuovo (usato parecchio) fornello a gas a 4 fuochi! La legna invece basta andare a 5 mt di distanza e abbiamo riattivato l'impianto elettrico a 12 V. Per l'acqua siamo ancora indietro. Si pensava a un raccoglitore di acqua piovana, ma le foglie creano problemi. Occhio che ci sono i lupi. Vivendo di quello che offre l'ambiente si puo' andare avanti per mesi. E' a disposizione.

                              Per i documenti del GddT...quando pronunci bene coca cola etc etc si potrà esaminare l'istanza.

                              ---------- Messaggio inserito alle 12:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:40 PM ----------

                              Originariamente inviato da danguerriero
                              chi disse "il DK non è come il DD" fornirà:
                              Beh rileggendo bene non si puo' non essere che d'accordo da un punto di vista logico. Come il verde non e' rosso e la birra non e' vino...
                              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                              Commenta

                              • Dedoken
                                ⭐⭐⭐
                                • Sep 2006
                                • 2200
                                • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

                                #345
                                Al Moro è andata bene (e visti i tempi ci sta) che è ancora piccola, perchè se ha preso il carattere della mamma altro che cane da sangue,
                                caro Dan
                                Io sono docile, son rispettosa,
                                sono obbediente, dolce, amorosa;
                                mi lascio reggere, mi fo guidar.
                                Ma se mi toccano dov'e' il mio debole
                                saro' una vipera ........... e son hazzi
                                Tutto mi fa ben sperare ahahahahaha
                                When you fell in the foggy dew.

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..