Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sono riuscito a misurarla!!
Non so nemmeno io come ho fatto, ci ho messo una mezz'ora buona e ho cambiato almeno 2 metri, quelli che ha distrutto ora partono da 20 cm
Comunque, non ho la vostra esperienza e spero di aver capito come misurarla; da terra al garrese è 36/37 cm e dalla base del collo al sedere 36/37 cm.
Sarebbe questo il famoso quadrato?
Oh, poi magari fra un mese scopro che è incorciata con un bassotto [:D]
se è davvero così terribile mi sa che ti devi prendere la licenza di caccia![bi][bi][bi]
Guarda, io non ho nulla contro un certo tipo di cacciatore e dal tenore di molti vostri messaggi mi sa che voi siete il tipo di cacciatore che a me piace.
Anche nel rapporto che avete con i vostri cani vi apprezzo molto soprattutto quando dite che un cane di 3/4 mesi deve solo gioare e non essere stressato e forzato alla ferma o quant altro.
Mi avete stuito molto in positivo e non vi nascono che la gente che frequento io ha davvero molti pregiudizi talvolta anche ipocriti su chi caccia.
Frank, se impari a conoscere la caccia non dico che te ne innamori ma almeno, come minimo, la apprezzi !!! non parlo della pura azione finale, ferma, sparo riporto, ma del mondo "caccia".
auguri per la tua belva.
Frank, se impari a conoscere la caccia non dico che te ne innamori ma almeno, come minimo, la apprezzi !!! non parlo della pura azione finale, ferma, sparo riporto, ma del mondo "caccia".
auguri per la tua belva.
Puo' essere, non ho preclusioni.
Devo dire che leggendo qua e là sul forum in questi giorni sono rimasto davvero affascinato da alcuni racconti di battute.
Piu' che "sparatori" con la bava alla bocca mi sembra che siate amanti della natura con tanta voglia di stare insieme tra voi e con i vostri cani
E bravo Frank!
Almeno tu ci sei arrivato......
Il bello della caccia non è finalizzare con l'abbattimento ma viverla 365 giorni l'anno, curando i cani, il territorio e passando giornate con quei compagni che hanno la tua stessa passione.
La caccia, passatemi il termine, è un'arte bella come un dipinto, profonda come una poesia e travolgente come la musica ma più di tutto è un modo di vivere!
Passione Drahthaar Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
E bravo Frank!
Almeno tu ci sei arrivato......
Il bello della caccia non è finalizzare con l'abbattimento ma viverla 365 giorni l'anno, curando i cani, il territorio e passando giornate con quei compagni che hanno la tua stessa passione.
La caccia, passatemi il termine, è un'arte bella come un dipinto, profonda come una poesia e travolgente come la musica ma più di tutto è un modo di vivere!
.....anche poeta!!!!!!
Sono proprio fortunato ad averti come socio di caccia!!!!
wow.......ma fallo capire ai verdi ed agli ambientalisti che ci considerano come criminali e maltrattatori di cani...... dopo magari loro crescono un alano o un pastore tedesco in un appartamento di 60 mq...[:142]é meglio che tolgo le dita dalla tastiera adesso, su questo argomento divento una vipera [zitto]... un saluto a tutti [wel]
Frank anche io conosco cacciatori che tengono cani nei canili ed ha tre mesi hanno gia visto quaglie etc, sai cosa rispondo quando mi chiedono tu il cane dove lo tieni?
Che domande in casa! Tu devi comportarti come senti non come si comportano gli altri............ l'importante e che tu vada a letto tranquillo e con la coscenza a posto di quello che fanno gli altri fregatene!
Tanto finchè non ci battano la testa non capiscono... io gli spego le mie motivazioni loro le sue e ognuno fa come vuole!
In bocca lupo!
Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
Buonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
Ciao a tutti!
Mi sono iscritta poco fa, quindi chiedo scusa se faccio errori, devo ancora capire come funziona.
Ho un bracco tedesco di 6...
01-04-25, 15:57
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta