cucciolo di Drathaar - alimentazione
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
è un riportello o salame..... lo trovi su internet o in qualsiasi negozio ben fornito!Commenta
-
questo che sembra un drahthaar meticcio è in realtà un puro sangue..[occhi]...anche se di sangue puro italico ..Drool].i genitori erano normali DD di allevamento italiano non bellissimi ma nemmeno orridi... anni '90...notare la forma dell'orecchio please....Ultima modifica TARTA; 02-11-08, 21:15.___________________
[ciao]MonicaCommenta
-
Orecchio da spinone?.....anzi da segugio!!!!sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
carta canta..[:-bunny] se il padre ha l'aspetto di un DD e la madre pure...e sono tutti e due muniti di regolare nonchè qualificato (una vagonata di campioni di lavoro) pedigree...questo che io chiamo "coso figlio del giaguaro"...da dove sarà uscito? qualche burlone sarà andato nottetempo ad infilarlo nella cucciolata? [:-bunny]
...___________________
[ciao]MonicaCommenta
-
Commenta
-
in genetica prima o poi esce quello che c'è dentro...per cui ogni tanto si vede il kurhaar type, il drahthaar con le focature......il tipo pudel...tutti cani che sono stati usati e che ogni tanto escono...ma hanno tutti orecchie simili ........booh..
intanto nelle ultime foto la Holga somiglia sempre di più ad un drahthaarino legittimo [:D]
il che mi fa pensare che c'è un drahthaarista figlio di buona donna che ha fatto una cucciolata e poi l'ha abbandonata....[bastone][bastone][bastone][grrrr][grrrr]
comunque anche se fossero meticci per il proprietario abbandonatore ci starebbero bene un sacco di legnate......[bastone][bastone]___________________
[ciao]MonicaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da GabrieleHo letto molti post sull'alimentazione dei cani tutti molto interessanti.
Le sostanze nutritizie che compongono gli alimenti possono...-
-
-
da BeccofinoBuonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
-
-
-
da ANDREAPBuonasera a tutti,
questa sera ho avuto una sorpresa che non mi sarei mai aspettato.
Ho ordinato online due sacchi di crocchette...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ChiaraCiao a tutti!
Mi sono iscritta poco fa, quindi chiedo scusa se faccio errori, devo ancora capire come funziona.
Ho un bracco tedesco di 6...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
non siete normali!!!
Commenta