Datemi un consiglio,esperti di drathaar!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

drathaar4ever
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da drathaar4ever
    Dico solo una cosa : avendo parlato con diversi allevatori ( da Alessandria , Mantova , Modena , ecc...) , mi son sentito dire che , in una riunione dove erano presenti alcuni di questi allevatori , il signor Tosca del diamante disse ad un allevatore ( e sentire questa cosa mi ha lasciato senza parole ) che i suoi drahthaar mangiano in compagnia dei gatti....[occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi] , alquanto un drahthaar dovrebbe ammazzare senza indugio il felino .

***falso.... un cane intelligente distingue benissimo tra il suo gatto (di casa) e il gatto "selvatico" fuori casa.

Quando io dicevo che il cane non mi veniva ammesso alle gare , non dicevo frottole , e ho capito perchè lo tiravo giu' dalla macchina per farlo subito risalire .....
    Il cane non è tatuato sull' orecchio , quindi all' estero non sara' MAI riconosciuto .
    Il microchip serve solo per l' ASL italiana .
    Per poter accedere ad una gara , è necessario il tatuaggio dell' affisso da cui proviene il cane .

Questa cosa mi è stata confermata da 4 allevatori .
    E qui chiudo [regol]
    ***non è vero... il microchip basta e avanza....
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• ragno
      coniglio blablabla
      • Jul 2007
      • 2642
      • Fornaci, Perugia, Umbria.
      • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Scusa ma se il cane non è stato preso da un allevatore allora non può fare gare?
      ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????

Tanto è vero che alla VJP i giudici tedeschi sono muniti di pistola per leggere i chip....
      e quì chiudo io.
      Passione Drahthaar
      Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• drathaar4ever

Originariamente inviato da Rossella
        ***non è vero... il microchip basta e avanza....

ok ros...ma non èera questo il topic...ne ho aperto un altro con sondaggio incluso.....che ora mi interessa di più di questo meltin' pot di polemiche......

---------- Messaggio inserito alle 06:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:59 PM ----------

Originariamente inviato da ragno
        Scusa ma se il cane non è stato preso da un allevatore allora non può fare gare?
        ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????

Tanto è vero che alla VJP i giudici tedeschi sono muniti di pistola per leggere i chip....
        e quì chiudo io.

boh.

Chiedete a Casa B. o a Non. o a Zeff.

Commenta

• ragno
          coniglio blablabla
          • Jul 2007
          • 2642
          • Fornaci, Perugia, Umbria.
          • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

boh.

Chiedete a Casa B. o a Non. o a Zeff.
          Io non chiedo a nessuno, vedo con i miei occhi, la mia Cuba non era tatuata ma non ci sono stati problemi, il "tedescone" l'ha sparata con la pistola ed ha controllato se corrispondeva col certificato.
          Più semplice di così........[:D]
          Passione Drahthaar
          Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

Originariamente inviato da ragno
            Io non chiedo a nessuno, vedo con i miei occhi, la mia Cuba non era tatuata ma non ci sono stati problemi, il "tedescone" l'ha sparata con la pistola ed ha controllato se corrispondeva col certificato.
            Più semplice di così........[:D]

esatto, come si fa normalmente con tutte le razze
            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..