CHIRONE
Comprimi
X
-
per il momento , rimanendo nella legalità, bisogna andare sulle quaglie, almeno ancora per 10 giorni, poi passeremo a cose piu' serie
di ferme su scoiattolo non ne ho mai viste, Vidi una volta Zara in ferma su ermellino al passo della Novena.lucioCommenta
-
Chirone & c
Un sabato mattina ad allenare un po' di bracchi, una giornata splendida vissuta con le promesse del futuro che sembrano progredire in maniera ottima. Qualche pedina da spendere per il domani, ma anche qualche carta da giocare in più che per ora non voglio svelare alla faccia di chi vuol male a Pierino ed allo Zio Lucio. Oggi forse sarò un po' polemico, ma se ne sentono di tutti i colori e certe facce da c..o non le sopporto più. Se continua così sono pronto ad aprire il libro della ns. cinofilia braccofila, ed allora ne usciranno delle belle. Per ora basta e guardatevi qualche bella foto di bracchi, sono loro i protagonisti, sono loro quelli che debbono essere giudicati, valutati ed amati, non certamente gli uomini od i loro proprietari. Per la vera e sana cinofilia braccofila.
W il bracco italiano.File allegati- 007_Chirone.jpg (72.7 KB, 38 visualizzazioni)
- 020_Chirone.jpg (55.0 KB, 40 visualizzazioni)
- 021_Chirone.jpg (84.9 KB, 40 visualizzazioni)
- 023_Chirone.jpg (51.9 KB, 37 visualizzazioni)
- 037_Peleo.jpg (73.6 KB, 34 visualizzazioni)
- 038_Peleo.jpg (73.1 KB, 36 visualizzazioni)
- 039_Baiardo.jpg (84.4 KB, 34 visualizzazioni)
- 044_Baiardo.jpg (83.9 KB, 35 visualizzazioni)
- 060_Bessy.jpg (74.0 KB, 32 visualizzazioni)
- 063_Bessy.jpg (82.0 KB, 37 visualizzazioni)
- 097_Malvasia e Joi.jpg (63.5 KB, 38 visualizzazioni)
- 115_Dhelya e Bach.jpg (61.9 KB, 40 visualizzazioni)
Pierino la pesteCommenta
-
alla faccia di chi vuol male a Pierino ed allo Zio Lucio.
Ha!! Scusa Mauro lo avevo dimenticato, la posta è arrivata, grazie di cuore. [:D]Commenta
-
Un sabato mattina ad allenare un po' di bracchi, una giornata splendida vissuta con le promesse del futuro che sembrano progredire in maniera ottima. Qualche pedina da spendere per il domani, ma anche qualche carta da giocare in più che per ora non voglio svelare alla faccia di chi vuol male a Pierino ed allo Zio Lucio. Oggi forse sarò un po' polemico, ma se ne sentono di tutti i colori e certe facce da c..o non le sopporto più. Se continua così sono pronto ad aprire il libro della ns. cinofilia braccofila, ed allora ne usciranno delle belle. Per ora basta e guardatevi qualche bella foto di bracchi, sono loro i protagonisti, sono loro quelli che debbono essere giudicati, valutati ed amati, non certamente gli uomini od i loro proprietari. Per la vera e sana cinofilia braccofila.
W il bracco italiano."Lo stile è il baluardo contro cui si infrange la babele
delle razze che non valeva la pena di selezionare
per tornare a confondere"
Giulio ColomboCommenta
-
[vinci]Bellissime foto Mauro......e non stare a sentire chi sparla dietro a te e Lucio.....la loro è solo invidia!!!! Come dice Francesco....chi vi vuol male è chi non vi conosce di persona!!!![:-golf]
Quel pioppeto mi sembra di averlo già visto!!!![fiuu][:D]Alberto Merlo
Commenta
-
Ei ragazzo quarda che quelle non sono le tue zone e poi tu quel pioppeto li non l'hai mai visto!!!!!!! [:D][wink][wink][wink][:-golf]
A Lucio e Mauro, conoscendoli, penso proprio che non abbiano problemi ad affrontare certe situazioni, anzi se si scatena il "pierino la peste" che c'è in Mauro, la vedo dura!!![bastone][evvai][:-golf][:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
[:-bunny]Tu dici?!?!?[wink]Può essere.....se è dalle tue parti allora hai ragione......se è dalle parti di casa di Tullio......allora l'ho visto quando sono andato a Senna Lodigiana!!![:D]Alberto Merlo
Commenta
-
il pioppeto si trova nell'area della Cascina Visconta, a Bissone di Santa Cristina (cioè vicino a Tullio), ma di pioppeti così nella bassa lombarda ce ne sono a centinaia.lucioCommenta
-
[:D]Lo so lo so....ma quando ero venuto a Senna Maurizio mi aveva fatto vedere il pioppeto dove allena Tullio....vicino al Po!!! Ma giustamente come dici....pioppeti e magari vicini al Po....ce ne sono a centinaia!!![:D]
Quello che conta è che......non sia dalle parti di Sergio!!!!![wink][:D][:-golf]Alberto Merlo
Commenta
-
Apperò....quindi prendono incentivi per piantare i pioppeti....non li piantano....piantano dell'altro...la piena danneggia la coltivazione.....e prendono soldi per il risarcimentoi danni?!?!? [:142]Alberto Merlo
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerieri aneddoto divertente, ma che poteva finire male.
Provincia di Modena, vista la chiusura in Lombardia stramaledico un po' meno i soldi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseL' aver letto ora un certificato con questo bel Pointer di Guberti mi ha fatto balzare in mente un aneddoto di una quindicina di anni fa:
...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseDopo varie vicissitudini, sorte da più cause, sono tornate le Classiche in quel di Conselice, presso la nota azienda agricola Massari, salvo quelle riservate...
-
-
-
da l'ingleseAd un tratto e senza alcun preavviso, mi tornano in mente dei fatti lontani con alcuni Cani del Passato. Da tanti, per non dire tutti, ho imparato qualcosa....
-
24-03-22, 11:23 -
-
da ronin977Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio:
La mia cagnola di 1,5 anni fa troppe ferme a vuoto.
Me la porto a beccacce, prima insieme alla...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta