La mia preoccupazione è che ho paura di non sfruttare a massimo le potenzialità della mia promettente bracchina (domenica ha ricevuto gli apprezzamenti di tutti per quanto a fatto vedere a soli 13 mesi...). Secondo te assieme sono una sinergia o il contrario?
CHIRONE
Comprimi
X
-
Potresti darmi qualche riferimento?
La mia preoccupazione è che ho paura di non sfruttare a massimo le potenzialità della mia promettente bracchina (domenica ha ricevuto gli apprezzamenti di tutti per quanto a fatto vedere a soli 13 mesi...). Secondo te assieme sono una sinergia o il contrario?
-
-
Bene, è quello che speravo sentirmi dire.... allora chi mi consigli per il mio acquisto? tu hai dei cuccioli validi, una femmina in particolare?Commenta
-
ho due piccole femmine di 3 mesi Adda e Sesia, ma non le cedo. voglio vedere cosa ne esce, é un accoppiamento nuovo (Alboino x Quieta)lucioCommenta
-
-
Commenta
-
la pazienza giusta, una stagione di caccia intera........certo non é un cane da "scartare" nella peggiore delle ipotesi non sarà un cane da prove con caratteristiche vincenti.lucioCommenta
-
Chiro sta benissimo, é in forma per il resto si vedrà in primavera.
Grande fermatore, magnifico carattere, bel cane, grande fondo, ottime aperture, un po' carente in velocità (come suo nonno Rosso) ma trottatore naturale (mai messo la braga) e regge tranquillamente tutta la mattinata senza fletterelucioCommenta
-
Per Daniele FEo9 CH01,come ho già consigliato ad altri della tua provincia,ad Argenta (FE) puoi rivolgerti a Gaspare Savioli ottima persona e gran conoscitore del bracco italiano.Ti potrà dare consigli e aiutarti nell'acqusto ed eventuale dressaggio del cane.
Luca65Commenta
-
alla prima occasione gliene faccio qualcuna attuale, non questo week end perché sarà l'ultima uscita col fucilelucioCommenta
-
e così risiamo nuovamente a fine stagione venatoria,bene facesti lucio a ricordarcelo
oggi terza uscita settimanale in quel di grosseto,verso campagnatico,territorio da lupi ma con splendidi fagiani e domenica faremo l'ultima della stagione,in attesa di andare il 7 al raduno dei bracchi toscani
gigi
---------- Messaggio inserito alle 10:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:41 PM ----------
e così chirone è diventato come la vecchia pubblicità della total,,è gioventù e potenza,è... tanto che dopo i primi manifesti pubblicitari,quando ancora non si sapeva cos'era la total,in tanti vennero i farmacia a chiedermi...ma ce l'hai la total,quanto costa
gigiCommenta
-
Gigi non esageriamo, è diventato un ottimo cane ed un bel bracco,
a caccia mi dà piena soddisfazione, per le prove si vorrebbe piu' sprint diciamo che è un diesel, come suo nonno Pomellato, come parte arriva , caratterialmente è affettuoso senza essere appiccicoso e , a mio parere, non è ancora del tutto maturato.
Il suo fratellastro, Peleo (che ha Mauro) , mi sembra abbia piu' mentalità "competitiva" .
Certo come "bracco" (andature, morfologia. portamento) Chiro lo è a tutti gli effetti e senza il minimo intervento coercitivo
allego una foto non recentissima ed una piu' vicinalucioCommenta
-
Gigi non esageriamo, è diventato un ottimo cane ed un bel bracco,
a caccia mi dà piena soddisfazione, per le prove si vorrebbe piu' sprint diciamo che è un diesel, come suo nonno Pomellato, come parte arriva , caratterialmente è affettuso senza essere appiccicoso e , a mio parere, non è ancora del tutto maturato.
Il suo fratellastro, Peleo (che ha Mauro) , mi sembra abbia piu' mentalità "competitiva" .
Certo come "bracco" (andature, morfologia. portamento) Chiro lo è a tutti gli effetti e senza il minimo intervento coercitivoCristinaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerieri aneddoto divertente, ma che poteva finire male.
Provincia di Modena, vista la chiusura in Lombardia stramaledico un po' meno i soldi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseL' aver letto ora un certificato con questo bel Pointer di Guberti mi ha fatto balzare in mente un aneddoto di una quindicina di anni fa:
...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseDopo varie vicissitudini, sorte da più cause, sono tornate le Classiche in quel di Conselice, presso la nota azienda agricola Massari, salvo quelle riservate...
-
-
-
da l'ingleseAd un tratto e senza alcun preavviso, mi tornano in mente dei fatti lontani con alcuni Cani del Passato. Da tanti, per non dire tutti, ho imparato qualcosa....
-
24-03-22, 11:23 -
-
da ronin977Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio:
La mia cagnola di 1,5 anni fa troppe ferme a vuoto.
Me la porto a beccacce, prima insieme alla...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta