Dama & Diablo
Comprimi
X
-
-
Gigi se propio vuoi parlare di teste, eccoti a mio parere (ma non solo mio) la perfezione, scusa se me la tiro ma quando mi capita ancora una cagna così.
La testa del tuo Teo mi piace è distintiva, quella di Martina stà tra tante .................................................. ......[:-golf]
Direi che l'omogeneità di fondo ormai è un carattere acquisito nel nostro bracco italiano e conferisce la tipicità.Commenta
-
Gigi se propio vuoi parlare di teste, eccoti a mio parere (ma non solo mio) la perfezione, scusa se me la tiro ma quando mi capita ancora una cagna così.
La testa del tuo Teo mi piace è distintiva, quella di Martina stà tra tante o comunque non è all'altezza di Teo, la Diana invece è sulle orme della madre e già ad Aprile la metterò a giudizio degli esperti, sempre se stà ferma mentre la presento.[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da seleconHo cercato sul forum, ma non l'ho trovato, il sonetto che segue.
C'è di sicuro, ma meglio abbondare con uno in più.
Dalla Vita Nuova...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Fra buaPalla diablo calibro 28 ,nuova produzione casalinga.
Ciao Francesco....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maxpointer73Volevo aprire questo nuovo post per confrontare idee e pensieri relativi alla testa ideale del pointer inglese.
Parte fisica che reputo di primaria...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da hisdastarScelta cannocchiale ( lasciando stare blasonate e costose) caccia di selezione e poligono(livello divertimento )
Datemi le vostre opinioni esperienze...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da ligure...non so a Voi ma a me la neve ha sempre messo allegria.....sopratutto a chi non è un montanaro dove la neve è la norma....quella nevicata 1 o 2 volte...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta