Dama & Diablo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mauro Nerviani Scopri di più su Mauro Nerviani
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mauro Nerviani
    Pierino la peste
    • Apr 2005
    • 4969
    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Ci sarò quando è?
    Ciao
    Pierino la peste

Commenta

• Cristian De Monte
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2006
      • 5573
      • Goito, Mantova, Lombardia.
      • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

non ricordo, mi sembra ad Aprile ma bisogna andare a vedere sul sito SABI
      De Monte Cristian

Commenta

• Druso
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2008
        • 1757
        • Spagna
        • Bracco italiano. Beagle.

Originariamente inviato da bosco64
        E' vero che forse hanno le orecchie un po corte, ma la mia non è assolutamente magra, e ha la canna nasale leggermente montonina. Poi ha una voglia di andare che mi fa più che sperare bene. Domenica mattina l'ho uscita con una setter di un mio amico per vedere se riuscivamo a trovare qualche becca. non abbiamo trovato nulla, ma per un'ora la mia non ha mollato l'osso, ovvero è stata sempre davanti o a fianco dell'altra, e per una cane di 8 mesi che a detta di molti dovrebbe starti pochi metri davanti ai piedi !!

allego una foto fatta domenica , è un po sfocata, ma la canna nasale si vede
        E questo è senza dubbio l'importante! (almeno per me) Ho visto anche foto di altri cuccioli della stessa cucciolatta e sono un po' lunghi e magri, forse anche perchè la Selma è magra.

La Diana straordinaria, Cristian! Grazzano è il 15 di aprile. Se vado, spero di incontrarvi tutti un'altra volta e mangiare un altro bel pezzo di quel gorgonzola. Stavolta però, porto io qualcosa dalla Spagna![:-golf]

Commenta

• Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13342
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Druso.. va che vicino a quella data probabilemnte c'e' anche il raduno del sito...
          potresti fermarti qualche gg in piu'... ti faccio sapere dettagli qaunto prima..
          Massimiliano

Commenta

• Druso
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2008
            • 1757
            • Spagna

Originariamente inviato da Massimiliano
            Druso.. va che vicino a quella data probabilemnte c'e' anche il raduno del sito...
            potresti fermarti qualche gg in piu'... ti faccio sapere dettagli qaunto prima..
            Benissimo, mi devi dire, perchè pensavo di restare a Firenze qualche giorno con amici, così potrei andare a tutti due. Non sai quanto mi sono divertito la prima volta tre anni fa! Mi garberebbe portare il mio bracco, che ogni giorno è più bello, ma adesso è con il dresseur ed è diventato troppo grande per viaggare sull'aereo. Saluti!

Commenta

• ettore
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2008
              • 2600
              • Cairo Montenotte - Savona -
              • bracco italiano _ bracco francese

questa è la mia,caravaggio x polcevera's clea,mi hanno detto che somiglia al babbo,credo appunto x la canna nasale,ora ha sei mesi e lascia presagire grandi cose da come si infila noncurante negli sporchi ed insegue qualsiasi cosa voli,inoltre la trovo molto elegante nel suo portamento,nonostante i suoi soli sei mesi mi incanto nel vederla trottare.
              Ultima modifica ettore; 28-02-12, 15:55.
              Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• Druso
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2008
                • 1757
                • Spagna

I Caravaggisti.

Ragazzi! Siete tutti un bel gruppo di Caravaggisti! (movimento artistico dell'Olanda del diciasettessimo secolo in cui gli artisti hanno tutti un forte influsso da Caravaggio).

Commenta

• bosco64
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2011
                  • 4545
                  • Langhe
                  • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

[QUOTE=ettore;inoltre la trovo molto elegante nel suo portamento,nonostante i suoi soli sei mesi mi incanto nel vederla trottare.[/QUOTE]

Sei fortunato, la mia per vederla trottare devo fargli portare un peluche

Commenta

• ettore
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2008
                    • 2600
                    • Cairo Montenotte - Savona -
                    • bracco italiano _ bracco francese

Sei fortunato, la mia per vederla trottare devo fargli portare un peluche

magari le cose possono ancora cambiare e' la quarta bracca che possiedo ed e' quella che piu' manifesta questa caratteristica,o meglio,le altre non trottavano,ciao.
                    Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• bosco64
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2011
                      • 4545
                      • Langhe

Originariamente inviato da ettore
                      magari le cose possono ancora cambiare
                      Io non ho mai avuto bracchi italiani, ma di solito le caratteristiche mostrate da giovani, non si perdono, Se ne possono guadagnare invecchiando e si possono correggere i difetti. Ma il trotto è tutto tranne un difetto

Commenta

• Cristian De Monte
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2006
                        • 5573

Io non ho mai avuto bracchi italiani, ma di solito le caratteristiche mostrate da giovani, non si perdono, Se ne possono guadagnare invecchiando e si possono correggere i difetti. Ma il trotto è tutto tranne un difetto
                        non è proprio così, sono giovani ed è giusto che abbiano l'irruenza data dall'età, ma possono tranquillamente cambiare.
                        De Monte Cristian

Commenta

• bosco64
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2011
                          • 4545
                          • Langhe

Originariamente inviato da Cristian De Monte
                          non è proprio così, sono giovani ed è giusto che abbiano l'irruenza data dall'età, ma possono tranquillamente cambiare.
                          Forse mi sono spiegato male, io intendo dire che se trottano da giovani lo faranno anche da vecchi, se da giovani corrono potranno trottare da adulti,
                          ma non credo che se trottano da giovani , da adulti sapranno solo correre

Commenta

• lampugnani
                            • Apr 2011
                            • 62
                            • pralboino
                            • bracco italiano

La vera testa del bracco

IMG_1003.jpg

Commenta

• lampugnani
                              • Apr 2011
                              • 62
                              • pralboino
                              • bracco italiano

La vera testa del bracco

Volete una vera testa da bracco il teo la migliore..IMG_0462.jpg

Commenta

• Cristian De Monte
                                ⭐⭐⭐
                                • Mar 2006
                                • 5573

Gigi se propio vuoi parlare di teste, eccoti a mio parere (ma non solo mio) la perfezione, scusa se me la tiro ma quando mi capita ancora una cagna così.
                                La testa del tuo Teo mi piace è distintiva, quella di Martina stà tra tante o comunque non è all'altezza di Teo, la Diana invece è sulle orme della madre e già ad Aprile la metterò a giudizio degli esperti, sempre se stà ferma mentre la presento.[:-golf]
                                File allegati
                                De Monte Cristian

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..