Ciao
Dama & Diablo
Comprimi
X
-
E questo è senza dubbio l'importante! (almeno per me) Ho visto anche foto di altri cuccioli della stessa cucciolatta e sono un po' lunghi e magri, forse anche perchè la Selma è magra.E' vero che forse hanno le orecchie un po corte, ma la mia non è assolutamente magra, e ha la canna nasale leggermente montonina. Poi ha una voglia di andare che mi fa più che sperare bene. Domenica mattina l'ho uscita con una setter di un mio amico per vedere se riuscivamo a trovare qualche becca. non abbiamo trovato nulla, ma per un'ora la mia non ha mollato l'osso, ovvero è stata sempre davanti o a fianco dell'altra, e per una cane di 8 mesi che a detta di molti dovrebbe starti pochi metri davanti ai piedi !!
allego una foto fatta domenica , è un po sfocata, ma la canna nasale si vede
La Diana straordinaria, Cristian! Grazzano è il 15 di aprile. Se vado, spero di incontrarvi tutti un'altra volta e mangiare un altro bel pezzo di quel gorgonzola. Stavolta però, porto io qualcosa dalla Spagna![:-golf]Commenta
-
Benissimo, mi devi dire, perchè pensavo di restare a Firenze qualche giorno con amici, così potrei andare a tutti due. Non sai quanto mi sono divertito la prima volta tre anni fa!
Mi garberebbe portare il mio bracco, che ogni giorno è più bello, ma adesso è con il dresseur ed è diventato troppo grande per viaggare sull'aereo. Saluti!
Commenta
-
questa è la mia,caravaggio x polcevera's clea,mi hanno detto che somiglia al babbo,credo appunto x la canna nasale,ora ha sei mesi e lascia presagire grandi cose da come si infila noncurante negli sporchi ed insegue qualsiasi cosa voli,inoltre la trovo molto elegante nel suo portamento,nono
stante i suoi soli sei mesi mi incanto nel vederla trottare.
Ultima modifica ettore; 28-02-12, 15:55.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
[QUOTE=ettore;inoltre la trovo molto elegante nel suo portamento,nonostante i suoi soli sei mesi mi incanto nel vederla trottare.[/QUOTE]
Sei fortunato, la mia per vederla trottare devo fargli portare un pelucheCommenta
-
Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Commenta
-
Forse mi sono spiegato male, io intendo dire che se trottano da giovani lo faranno anche da vecchi, se da giovani corrono potranno trottare da adulti,
ma non credo che se trottano da giovani , da adulti sapranno solo correreCommenta
-
-
Commenta
-
Gigi se propio vuoi parlare di teste, eccoti a mio parere (ma non solo mio) la perfezione, scusa se me la tiro ma quando mi capita ancora una cagna così.
La testa del tuo Teo mi piace è distintiva, quella di Martina stà tra tante o comunque non è all'altezza di Teo, la Diana invece è sulle orme della madre e già ad Aprile la metterò a giudizio degli esperti, sempre se stà ferma mentre la presento.[:-golf]File allegatiDe Monte CristianCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da seleconHo cercato sul forum, ma non l'ho trovato, il sonetto che segue.
C'è di sicuro, ma meglio abbondare con uno in più.
Dalla Vita Nuova...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Fra buaPalla diablo calibro 28 ,nuova produzione casalinga.
Ciao Francesco....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maxpointer73Volevo aprire questo nuovo post per confrontare idee e pensieri relativi alla testa ideale del pointer inglese.
Parte fisica che reputo di primaria...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da hisdastarScelta cannocchiale ( lasciando stare blasonate e costose) caccia di selezione e poligono(livello divertimento )
Datemi le vostre opinioni esperienze...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da ligure...non so a Voi ma a me la neve ha sempre messo allegria.....sopratutto a chi non è un montanaro dove la neve è la norma....quella nevicata 1 o 2 volte...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta