Ermione non c'è più.......
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Laretta, sai quanto ti sono vicino e quanto mi possa dispiacere la perdita della tua Ermi, ricordala per i bei momenti che ti ha regalato, un bacio a te e a Ermi.
Elio
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
lara speravo tirasse un po' di più anche se il quadro non era bello :-((( mi dispiaceDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Cara Laretta, in questi casi non ci sono parole che addolciscano il dolore. Resterà il ricordo dell'amore dato e di quello ricevuto dalla tua Ermione a riempirti il cuore.
Hai fatto tutto il possibile per lei e lei non ti lascerà mai. Un grande abbraccio.Stradafacendo...Commenta
-
Mi spiace Lara quando mi descrivesti la cosa avevo capito che era una roba brutta ma non credevo fosse così grave.
Ringrazio l'amico Enrico che con il suo gran cuore ti offerto un cucciolo per continuare a ricordare Ermi.Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
-
Purtroppo conosco questi orribili momenti , per esserci passato piu' volte, Ti sono vicino...un abbraccio !Antonio CasamassimaCommenta
-
Non ci sono parole in situazioni come queste, ma solo la certezza di aver fatto per Ermione l'impossibile e che Lei vivrà sempre nel tuo cuore ... E la certezza del tuo amore le ha regalato tanta felicità !
Claudia P 67sigpic
PER ASPERA AD ASTRA !Commenta
-
caspita ........ spiace propio tanto, sapendo come ci eri attaccata...Ermione aveva l'Amiloidosi da ottobre e forse da sempre non si sa... si era ripresa...grazie alle cure pazienti del vet a rossella che la seguiva omeopaticamente ma ha avuto una ricaduta giorni fa forse dovuta alla gravidanza isterica, la portavo tutte le mattine dal vet e la riprendevo la sera, giovedi ha smesso di mangiare, vomitava tutto, sabato ha smesso di bere e aveva febbre, non urinava da ieri più e aveva insufficenza respiratoria ...scusate ma non ce la faccio...silvioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterTitolo un poco criptico [:D]
Per la prima volta in qualcosa come 40 anni sono privo di PDA [urlo]
E' una sensazione stranissima....-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterNotizia di oggi
Da quest'anno, per il cinghiale, è annullato il periodo di chiusura da fine marzo a metà aprile, si caccia 365 su 365....-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Cinofilo75Casa, cambiano le regole dell'agibilità: obblighi e requisiti | La guida - il Giornale Ragazzi non è possibile questi ormai hanno messo i tentacoli...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
dall'ospiteE' piovuto tutta la notte , alle 6.00 mi sveglio e viene giù acqua come dio la manda , mi ricordo che le scarpe da caccia sono sul terrazzo e oramai...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta