Ermione non c'è più.......
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Perdere un così caro compagno di vita è sempre un grande dispiacere, ma perderlo prematuramente è indescrivibile!!! Capisco il tuo stato d'animo perkè anke io ci sono passato il giorno di Pasqua, un abbraccio e forza!!!!!Damiano B.Commenta
-
Quando le lacrime e la sofferenza finiranno, ti accorgerai che in fondo non se ne andata... rimarranno sempre i ricordi dei momenti belli passati con lei!!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Da quando l'ha vista Ermione mi ha fatto innamorare del bracco italiano. Ti lascio un paio di ricordi di Ermione nel raduno del 2009 che non avevi mai visto. Un abbracio.Commenta
-
-
E' sempre un dolore enorme.....
non ci sono parole di conforto che riescano ad allentare la morsa allo stomaco, chi ha o ha avuto un cane, sia stato compagno fedele di caccia o semplicemente di divano sà di cosa stò parlando.....io e te non ci conosciamo personalmente ma credo che Ermione se n' è andata sapendo di essere stata amata ed accudita dal primo incontro fino all' ultimo attimo della sua esistenza, fai un sorriso alla sua memoria, sono sicuro che lei avrebbe voluto così.....un saluto.La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterTitolo un poco criptico [:D]
Per la prima volta in qualcosa come 40 anni sono privo di PDA [urlo]
E' una sensazione stranissima....-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterNotizia di oggi
Da quest'anno, per il cinghiale, è annullato il periodo di chiusura da fine marzo a metà aprile, si caccia 365 su 365....-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Cinofilo75Casa, cambiano le regole dell'agibilità: obblighi e requisiti | La guida - il Giornale Ragazzi non è possibile questi ormai hanno messo i tentacoli...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
dall'ospiteE' piovuto tutta la notte , alle 6.00 mi sveglio e viene giù acqua come dio la manda , mi ricordo che le scarpe da caccia sono sul terrazzo e oramai...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta