Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ore 8 e 30 seguo il telegiornale, le solite notizie inutili e catastrofiche e smetto di seguire, Mi volto, Salia è dietro di me e noto che ha un respiro affannoso. Mi accuccio vicino a lei e sento che respira con molta difficoltà. La guardo e lei mi fissa con i suoi dolci occhioni spalancati da bracca come per dirmi che non stà bene. Salia è ammalata di cuore, stà prendendo 8 pastiglie al giorno da ormai un anno, ma questa volta la vedo molto affaticata. La accarezzo e la chiamo, ma con fatica riesce ancora a guardarmi negli occhi. Poi accuccia la testa fra le zampe anteriori, un ultimo sospiro e..............ed è finita.
Ho un grande dolore, Salia è stata la mia prima Bracca, ed in pochi attimi mi passano tanti ricordi nella mente. Aveva 11 anni, forse qualche anno in più poteva regalarmelo, ma così è il destino, i ns amici animali se ne vanno troppo velocemente lasciandoci la bocca tanto amara per il poco tempo che riescono a regalarci.
Anno infausto questo, prima il bravo Sultan, poi la splendida Malvasia ed ora la mia adorata principessa. Con lei feci il mio primo CAC in bellezza a Laveno qualche anno fa, con lei ho passato le mie prime emozioni braccofile a caccia. Da lei ho avuto la mia prima cucciolata di bracchetti, le prime emozioni di allevatore. La ricorderò con tanto affetto e con altrettanto rimpianto.
Le tue parole traspaiono tanto amore per la tua Salia, sono molto commuoventi per ognuno di noi che ti conosce e sa quanto e' grande la tua passione e l'affetto che nutri per questi nostri cari amici e compagni fedeli. Era anche veramente bella. Un abbraccio.
E' incredibile quando se ne vanno , si accucciano senza lamentarsi e ti lasciano senza lagnarsi o disturbare. Noi esseri umani portiamo e facciamo problemi agli altri . Amo i cani sono meglio di noi umani. Oggi era più attaccata a me del solito. Mi seguiva dovunque andassi per casa e questa sera ha fatto l'ultima corsa nel prato cercando una possibile emanazione. Erano le otto, è rientrata in casa e poi....ciao principessa, così ti chiamava Luigino Bottani . Mi manchi tanto
Mi sono scese le lacrime leggendo quello che hai scritto..se solo penso a quando succederà a me mi sento gia vuoto..fatti forza Mauro! Un abbraccio a te ed una carezza alla bellissima Salia!
Ore 8 e 30 seguo il telegiornale, le solite notizie inutili e catastrofiche e smetto di seguire, Mi volto, Salia è dietro di me e noto che ha un respiro affannoso. Mi accuccio vicino a lei e sento che respira con molta difficoltà. La guardo e lei mi fissa con i suoi dolci occhioni spalancati da bracca come per dirmi che non stà bene. Salia è ammalata di cuore, stà prendendo 8 pastiglie al giorno da ormai un anno, ma questa volta la vedo molto affaticata. La accarezzo e la chiamo, ma con fatica riesce ancora a guardarmi negli occhi. Poi accuccia la testa fra le zampe anteriori, un ultimo sospiro e..............ed è finita.
Ho un grande dolore, Salia è stata la mia prima Bracca, ed in pochi attimi mi passano tanti ricordi nella mente. Aveva 11 anni, forse qualche anno in più poteva regalarmelo, ma così è il destino, i ns amici animali se ne vanno troppo velocemente lasciandoci la bocca tanto amara per il poco tempo che riescono a regalarci.
Anno infausto questo, prima il bravo Sultan, poi la splendida Malvasia ed ora la mia adorata principessa. Con lei feci il mio primo CAC in bellezza a Laveno qualche anno fa, con lei ho passato le mie prime emozioni braccofile a caccia. Da lei ho avuto la mia prima cucciolata di bracchetti, le prime emozioni di allevatore. La ricorderò con tanto affetto e con altrettanto rimpianto.
Salve- io conosco il tuo dolore, il 26.10. è morta la mia Riecke a cancro di milza. Di sono vicino, ti mando le miei lacrime... Madonna
Verso la fine dell' Inverno ho notato un aumento delle Gazze che girano nei pressi del mio giardino. Anche 5-6 viste in un sol momento... Bene, fino ad...
Mi è capitata in questa stagione venatoria una cosa piuttosto strana : la cartuccia inquisita di mia produzione è così composta: Bossolo plastica 12/70...
Annoto alcune delle ultime esperienze maturate in questa ultima parte di stagione. poca roba per chi come molti caccia da anni e vive emozioni ben più...
Buongiorno a tutti,
3 o 4 anni fa ho comprato una pecora nana in provincia di Milano.
e chi lo immaginava che avrei dovuto raderla a zero...
03-10-24, 14:09
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta