Salia, la mia prima bracca se ne è andata
Comprimi
X
-
-
-
sono davvero dispiaciuto.
questo per te è stato davvero un anno di difficili separazioni....
un sincero abbraccio a te Mauro e un dolce pernsiero per Salia.I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de LeonCommenta
-
Un abbraccio!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Mi dispiace veramente!!! il vuoto ke lasciano questi avvenimenti ti segna!!! Cmq è vero ke queste creature vivono troppo poco, però pensandoci bene mi vengono in mente le parole di un sacerdote in un funerale poki giorni fà e voglio riportarvele: egoisticamente si kiede a Dio perkè ci ha portato via un nostro caro(in questo caso un animale), ma non è la cosa giusta da fare, infatti bisogna ringraziare Dio per averci dato questa persona(animale) e di averci fatto condividere con questa parte della nostra vita!!!Damiano B.Commenta
-
Ciao Mauro
Ho vissuto un episodio analogo con Ulisse di Colpetrosa e posso capire quanto si soffra in momenti del genere
Un abbraccio
Giancarlo CioniCommenta
-
Solo ora leggo della brutta notizia. Che dire? Le parole spesso sono inutili! Posso solo stringerTi e piangere con Te. Quando, purtroppo, succede possiamo solo abbandonarci ai dolci ricordi e . . . rivedere i bei momenti che abbiamo condiviso con i nostri amici. Un "abbracco". VanniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseVerso la fine dell' Inverno ho notato un aumento delle Gazze che girano nei pressi del mio giardino. Anche 5-6 viste in un sol momento... Bene, fino ad...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
-
-
da DienneMi è capitata in questa stagione venatoria una cosa piuttosto strana : la cartuccia inquisita di mia produzione è così composta: Bossolo plastica 12/70...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Tony86Annoto alcune delle ultime esperienze maturate in questa ultima parte di stagione. poca roba per chi come molti caccia da anni e vive emozioni ben più...
-
-
-
da ArhaBuongiorno a tutti,
3 o 4 anni fa ho comprato una pecora nana in provincia di Milano.
e chi lo immaginava che avrei dovuto raderla a zero...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta