Salia, la mia prima bracca se ne è andata

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mauro Nerviani Scopri di più su Mauro Nerviani
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mauro Nerviani
    Pierino la peste
    • Apr 2005
    • 4969
    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Grazie a tutti voi, mi sono portato in casa Fiano poichè vedevo gli altri bracchi molto tristi. Sembra che abbia vuto successo, ma Castiglione, fratello di Salia, è sempre triste, penso che ne senta la mancanza come manca anche a me.
    Grazie ancora a tutti per le belle parole.
    Mauro
    Pierino la peste

Commenta

• dorian
      Ho rotto il silenzio
      • Feb 2012
      • 24
      • brugherio mb
      • bracco italiano pointer inglese

buonasera sig.Mauro,non si meravigli del modo con cui ci lasciano, gli animali sanno morire con quella dignità che spesso a noi manca,Salia lo sapeva.Se fosse stata un'animale selvatico si sarebbe rintanata in un rifugio solo a lei noto e, in silenzio, si sarebbe spenta senza lasciare traccia del suo passaggio su questa terra affinchè un suo consimile possa continuare,prendendone il posto,la favola della vita.Una carezza.

Commenta

• Mauro Nerviani
        Pierino la peste
        • Apr 2005
        • 4969
        • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
        • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Originariamente inviato da dorian
        buonasera sig.Mauro,non si meravigli del modo con cui ci lasciano, gli animali sanno morire con quella dignità che spesso a noi manca,Salia lo sapeva.Se fosse stata un'animale selvatico si sarebbe rintanata in un rifugio solo a lei noto e, in silenzio, si sarebbe spenta senza lasciare traccia del suo passaggio su questa terra affinchè un suo consimile possa continuare,prendendone il posto,la favola della vita.Una carezza.
        Grazie, concordo con Lei, è molto bello il suo pensiero
        grazie ancora
        Pierino la peste

Commenta

• mikibracco
          Ho rotto il silenzio
          • May 2012
          • 11
          • nerviano
          • bracco italiano / veronica

Salve Mauro non ci conosciamo ma condividiamo senzaltro l'amore per i bracchi io ho la fortuna di averne una come compagna " Isotta" e ultimamente non è stata bene ed ero molto preoccupato, in casa nostra è come una figlia..... non riesco ad immaginare il dolore per la sua Saila ma credo sia incomparabile, vi auguro di trovare un'altra Saila in modo da rimarginare la ferita per la perdita un forte abbraccio Michele " Mikibracco"

Commenta

• mikidrahthaar71
            ⭐⭐
            • Sep 2010
            • 631
            • Torino
            • Drahthaar,isa e doris...

mi dispiace molto per la sua bracca,il dolore si avverte benissimo dalle sue parole scritte qui sul forum,posso anche dire che un uomo non possa fare di piu di quello che lei ha fatto per la sua salia tutto amore vero... ricambiato tra due esseri viventi,forza sig. Mauro
            mikidrahthaar71

Commenta

• Massimiliano ZB
              Moderatore WAHW
              • Dec 2009
              • 1022
              • Italia ed aereo!
              • WEIMARANER Corinna (Uffa) Escobar (Bar) Zhenya (Stella) Mojo's Vini Vidi Vici (Wiwi) Win'Weim's

Un ABBRACCIO MAURO!!!
              Massimiliano Zegna Baruffa

sigpic
              Stai sereno...Siam fatti così!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..