Nuova gestione su FB del sito SABI

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mauro Nerviani Scopri di più su Mauro Nerviani
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mauro Nerviani
    Pierino la peste
    • Apr 2005
    • 4969
    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Nuova gestione su FB del sito SABI

Ho avuto informazioni che sulla pagina SABI di F.B. non è più possibile inserire alcun messaggio. La nuova gestione prevede solo la pubblicazione di notizie ecc. ecc. ufficiali emesse dalla S.S. quindi la sola visualizzazione.
    Ciao a tutti.
    Mauro Nerviani
    Pierino la peste
  • Alberto
    Bracco da attacco
    • Jul 2007
    • 4908
    • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
    • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Personalmente è una scelta che nn condivido perchè in questo modo si interrompono i rapporti con i soci!! Forse se qualche socio si fosse comportato "meglio".......
    Cmq è una scelta che avranno valutato!!
    Alberto Merlo

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

mi ero espresso analogamente a quanto scritto da Alberto: per le comunicazioni già c'é il sito della SABI, FB era il modo piu' semplice per comunicare con la base dei braccofili, ma "comunicare" nei due sensi, cioé dare le notizie e permettere loro di dialogare .
      Cosi', non é piu' possibile il dialogo e si rinuncia a permettere alla base di comunicare
      con la SS , tornando alla siutuazione passata , di mancanza di dialogo con i braccofili, che é stata tanto criticata.
      Rinunciare a utilizzare i mezzi di comunicazioe che la moderna tecnologia permette di utilizzare, vuol dire tornare indietro di un'era geologica.
      Solo per la conaca, il Presidente SABI, Manganelli, aveva scritto che chiudevano la possibilità di dialogo, per mancanza di persone che potessero moderare e rispondere agli interventi polemici...........
      lucio

Commenta

• giorgio ziron
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2006
        • 1738
        • monselice, Padova, Veneto.
        • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Purtroppo è quello che dite è vero. tuttavia il gruppo su fb era stato preso da qualcuno come "campo di battaglia" per alzare i toni delle discussioni per innescare polemiche. Sinceramente non c'era la possibilità che l'amministratore (o gli amministratori) potesse controllare il gruppo h 24. Per cui, e lo dice uno che era stato un promotore della sua apertura, si è ritenuto opportuno, sicuramente a malincuore, bloccarlo...
        Giorgio Ziron

Commenta

• cuba7179
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 7127
          • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
          • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da giorgio ziron
          Purtroppo è quello che dite è vero. tuttavia il gruppo su fb era stato preso da qualcuno come "campo di battaglia" per alzare i toni delle discussioni per innescare polemiche. Sinceramente non c'era la possibilità che l'amministratore (o gli amministratori) potesse controllare il gruppo h 24. Per cui, e lo dice uno che era stato un promotore della sua apertura, si è ritenuto opportuno, sicuramente a malincuore, bloccarlo...
          purtroppo Giorgio c'è chi usa fb e anche il nostro sito per colmare carenze di altro genere....vi capisco benissimo

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2
          sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Gianni Marcucci
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 2569
            • Deruta - (PG) - Umbria
            • Bracco Italiano

Sono contrario alle censure e ai bavagli, l'ho scritto anche su fb, così, è come quello che di taglia le 00 per far dispetto alla moglie.
            Gianni

Commenta

• Lucio Marzano
              Lo zio
              • Mar 2005
              • 30090
              • chiasso svizzera
              • bracco italiano

ho sentito le motivazioni della chiusura del sito FB , ma non posso comprenderle : non avendo a disposizione persone che possano monitorare il sito ci si taglia fuori dal canale naturale di comunicazione diretta con la base dei soci ??
              La realtà é quella che é, cioé polemica, ci sono interessi che riguardano la vendita di cuccioli, rivalità personali, antagonismi politici e chi piu' ne ha piu' ne metta, non é sottraendosi alle discussioni che si risolvono i problemi che le generano.
              Siamo nel XXI secolo e questi sono i nuovi mezzi di comunicazione ed a questi mezzi BISOGNA sapersi adeguare e BISOGNA imparare a gestirli, tanto le discussioni ci saranno comunque altrove, chi di voi potrebbe piu' lavorare oggi rinunciando al computer ?
              lucio

Commenta

• Pluto
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2006
                • 3034
                • signa, Firenze, Toscana.
                • Bracco italiano

o bella questa come mai se è dato sapere il mio messaggio è stato cancellato? eppure ieri sera c'era?[:-bunny] è vero che Lara in casa ha un ottimo Rum ma ne abbiamo appena assaggiato un goccio!!!
                Dopo tutti i discorsi sulla censura mi sarei aspettato un pò di coerenza? Ma vedo che ve ne è poca davvero in questo FORUM!!! E meno male che la censura la fa solo la SABI SU FB!!!!!
                Mi aspetto che sia reinserito quando torno portiamo ad allenare Pluto e la diabetica Torta al cioccolato!
                Damiano

Commenta

• PigKill

Damiano.... questa tua ostinata campagna di "difesa Lara ad oltranza" comincia ad essere un pochino fastidiosa.... specialmente se effettuata con il paraocchi... ora,o ti metti a discutere in privato con chi, secondo te, sono i responsabili degli atteggiamenti che non ti garbano... o ti toccherà vedere tutti i tuoi messaggi "off-topic" cancellati... non è che ha altre possibilità!!
                  spero di aver chiarito tutti i tuoi dubbi!!
                  sul forum siamo stufi di dover prestare attenzione a queste bambinate patetiche!!

Commenta

• cuba7179
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2007
                    • 7127
                    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da Pluto
                    o bella questa come mai se è dato sapere il mio messaggio è stato cancellato? eppure ieri sera c'era?[:-bunny] è vero che Lara in casa ha un ottimo Rum ma ne abbiamo appena assaggiato un goccio!!!
                    Dopo tutti i discorsi sulla censura mi sarei aspettato un pò di coerenza? Ma vedo che ve ne è poca davvero in questo FORUM!!! E meno male che la censura la fa solo la SABI SU FB!!!!!
                    Mi aspetto che sia reinserito quando torno portiamo ad allenare Pluto e la diabetica Torta al cioccolato!
                    Il messaggio l'ho cancellato io perchè non c'entrava assolutamente nulla con questo topic ed era a chiaro intento polemico, inoltre non ho affatto intenzione di reinserirlo

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2
                    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Gianni Marcucci
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2010
                      • 2569
                      • Deruta - (PG) - Umbria
                      • Bracco Italiano

La pagina fb della sabi mi è sparita dai gruppi, dopo una ricerca ho visto che è stata "ripulita" e non ha più iscritti, tranne il presidente Manganelli unico admin.
                      Gianni

Commenta

• PigKill

si è vero... l'ho notato anch'io!!! misteri dei braccofili.....

Commenta

• Alberto
                          Bracco da attacco
                          • Jul 2007
                          • 4908
                          • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                          • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

L'ho notato anch'io......................
                          Alberto Merlo

Commenta

• Diana

...messa così a cosa servirebbe?[:-bunny]

Commenta

• PigKill

Ad evitare inutili polemiche,forse..... Ma anche ad impedire un contatto diretto tra soci e direttivo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..