Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Seguo il consiglio e chiedo a Livia qualche dritta sul lavoro da impostare e, visto che vedo che siamo entrambe a Roma, su quali possono essere i posti migliori in cui farlo in sicurezza.
[;)]sani. e .belli.[brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 03:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:10 PM ----------
Se puoi ogni tanto una scampagnata sulle piane del Tevere, Ponzano romano,grandi distese,e puoi trovare qualche fagiano,aria pulita,e un po di antica aria dei tempi che furono..
Sly va bene cosi..va " bene" se questo ti fa stare bene,..mi sono permesso,..ho parlato dei tuoi sentimenti ,
Old i miei sentimenti fanno stare bene i miei cani, lo sai perchè? La mattina quando mi alzo li lascio sul comodino. Io i cani li bacio quando dormono.
sono un homo sincero,e se eri davanti a me ti avrei fortemente abbracciato,come abbraccerei tutti qui sul forum,
Non ho mai dubitato della tua sincerità.
sono antico, un homo antico con una mente di tempi,andati,in un corpo,super addestrato,e molto facilmente " DISSIMULATO"..
Da come parli, non mi sembri molto antico, "super addestrato" intendi che hai un'efficienza fisica e operativa superiore a chi? tanto dissimulato non direi, ho visto una tua foto che con la caccia non centrava niente.
ti rinnovo affetto e simpatia,e anche riconoscenza,..
Ricambio di cuore. Ciao e alla prossima discussione. [:-golf]
[;)]uscita Ponzano romano lato destro zona libera,le fotografie sono dell'altro anno periodo settembre ottobre,novembre,mi dicono che adesso c'è qualche quaglia.[emoji106].
---------- Messaggio inserito alle 01:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:38 AM ----------
Buongiorno a tutti, ho una setter femmina di 17 mesi che ho adottato quando ne aveva 8, proveniente da un contesto non idilliaco.
Dopo aver lavorato...
Buongiorno amici, vorrei acquistare un richiamo per l'alzavola femmina. Potete darmi qualche consiglio? Su Bighunter ne ho visto uno francese lo consigliate,...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta